Vai al contenuto

Fashion-Addicted venite a me

• Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 5 risposte

Noel88

Noel88
  • HardBlackEye

• StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro

Ho bisogno del vostro aiuto :)

Mi ricordo tempo fa di aver visto una giacca in stile soldato 700, solo che non ricordo il nome , forse era dolce e gabbana, ma sul sito non ho trovato nulla

In questo video al minuto 1:50 trovere l'immagine

Chi è che riesce ad aiutarmi ?

CompagnoSir

CompagnoSir
  • Alison, I'm lost

• StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta

E' la giacca da ussaro, come quelle che si metteva Jimi Hendrix. Potresti procurartela in un negozio di articoli militari o in uno vintage, tipo.

(E' fighissima comunque :o )

Noel88

Noel88
  • HardBlackEye

• StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta

E' la giacca da ussaro, come quelle che si metteva Jimi Hendrix. Potresti procurartela in un negozio di articoli militari o in uno vintage, tipo.

(E' fighissima comunque :o )

esatto jimi hendrix ... grandissimo.

Il problema è trovare qualcosa in giro dalle mie parti... vorrei qualcosa cmq che abbia un taglio da portare in giro, come quella che avevo visto, che resto convito fosse di dolce e gabbana

Trein

Trein
  • King of Pirates

• StellettaStellettaStellettaStelletta

ho visto qualcosa di simile la scorsa settimana in vacanza a Londra , proprio in un negozio vintage , lo stile di quella giacca andava alla grande tempo fa in Inghilterra ... ricorda un po' i Beatles . Dubito riuscirai a trovarne in Italia , potresti provare a cercare in giro per Milano dove ultimamente stanno spuntando sempre più negozi vintage

maronno

maronno
  • One Eye

• StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta

http://www.ebay.co.u...=item3382e0c39e

Noel88

Noel88
  • HardBlackEye

grazie mille :)

Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi