Vai al contenuto

GTA 5: Famitsu premia il gioco con un perfect score

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 21 risposte

#16
carlman97

carlman97
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 767

nsomma io sono rimasto stradeluso da il fatto che abbiano tolto las venturas di gta san andreas la citta piu bella era proprio quella cavolo non si puo togliere las vegas e pensare che nessuno se ne accorga un conto e san fierro di cui non mi frega niente ma se tagliano cosi a pezzi non possono chiamare quel posto san andreas se e solo los santos non importa se lo fanno piu grande del vecchio san andreas solo per rendere piu grande i vecchi ghetti di cui non mi e fregato mai niente e poi piantano un casiṇ in cui non si puo entrare sperando di compensare

Qualche segno di interpunzione agevolerebbe la lettura

#17
Laxys

Laxys
  • si stava meglio quando si stava peggio

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 12051

non capirò mai questo gioco e come possa piacere... quindi non commenterò il voto, ma sono quasi incredulo 



#18
lordkratos91

lordkratos91
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 13174

non capirò mai questo gioco e come possa piacere... quindi non commenterò il voto, ma sono quasi incredulo 

 

per lo stesso motivo per cui uno compra final fantasy 1,2,3,4,.....10,11,12,13

o supermario, zelda, pokemon, monster hunter...



#19
StRaZyMeR

StRaZyMeR
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1216

non capirò mai questo gioco e come possa piacere... quindi non commenterò il voto, ma sono quasi incredulo 

 

Guarda, posso capire che GTA non possa piacere ma con questo hanno fatto enormi passi avanti imho.

 

E' su un altro livello rispetto agli altri, con dialoghi e personaggi allo stato dell'arte e missioni varie e quando dico varie intendo proprio varie (ho già detto varie?).

 

Per quanto mi riguarda erano anni che non provavo la sensazione di voler accendere costantemente la console per giocare e questo GTA me l'ha restituita, cosa che non ho mai provato con alcun capitolo precedente.

 

Oggettivamente è un titolo curato e di spessore.



#20
Laxys

Laxys
  • si stava meglio quando si stava peggio

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 12051

Non metto in dubbio che sia curato e di spessore, con le cifre che hanno speso

Ma io vedo un engine molto molto valido e, da quello che mi dicono, conversazioni molto belle

Solo che personalmente trovo ingiocabile, ma nel senso che proprio non ha nessuno stimolo giocarlo
L'unica cosa che farei è investire le putt**e per divertirmi 2 minuti... per me resta sullo scaffale


Modificata da Laxys, 02 October 2013 - 06:26 PM.


#21
StRaZyMeR

StRaZyMeR
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1216

Non metto in dubbio che sia curato e di spessore, con le cifre che hanno speso

Ma io vedo un engine molto molto valido e, da quello che mi dicono, conversazioni molto belle

Solo che personalmente trovo ingiocabile, ma nel senso che proprio non ha nessuno stimolo giocarlo
L'unica cosa che farei è investire le putt**e per divertirmi 2 minuti... per me resta sullo scaffale


Beh ovviamente è questione di gusti :sisi: però secondo me ti perdi un gran titolo anche perché a livello di missioni non c'entra nulla coi precedenti capitoli.. La novità di poter usare 3 pg in contemporanea poi è davvero divertente.

Cioè il mio è un consiglio ovviamente, una prova a casa di un amico la farei tanto per ;)

#22
DOMO KUN

DOMO KUN
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 19843

Addirittura "superiorità"? Se il gioco merita prende un bel voto se no nisba, o sbaglio? XD

(non è per flammare era per capire come mai hai optato per superiorità piuttosto che, che ne so, "anche i jappi riconoscono che merita" :) )

 

Beh dai, è evidente !

Fino alla gen scorsa, erano loro a dettare legge (per lo meno in ambito console)

In questa hanno compiuto uno step involutivo spaventoso. Basta vedere che sorte è toccata ai vari pes (dopo anni di predominio nei quali era considerato sinonimo di calcio), metal gear 4 (disgustoso), resident evil (no comment), final fantasy 13 saga (e tutta la baracconata del fabula nova cristallis), il lancio di final fantasy 14, the last guardian ( :doson:), gt5 con i suoi tempi di sviluppo e lo scandalo delle auto premium (senza contare che pure lui s'è fatto surclassare da forza), Mikami non pervenuto se non a fine gen, Itagaki dato per disperso ecc...

Peggio di così era difficile da fare, eh ! L'ultimo TGS, ne vogliamo parlare ? Più inutile della gamescon...

Ma mico lo dico solo io eh, se ne rendono conto da soli

https://www.everyeye...di-5-anni_82764

Se il gioco merita prende un bel voto, giustissimo: com'è che allora in questa gen nessun gioco occidentale ha mai preso un perfect score da famitsu ? Inutile nazionalismo imho, ma stanno cedendo pure loro: una volta bastonavano i colossi americani, oggi valgono meno dei vari polacchi, spagnoli e compagnia

Venissero assorbiti oggi i vari Suda, Kamiya e altri saltimbanchi del genere da studi con le palle cubiche come Naughty Dog o Rockstar, probabilmente verrebbero messi alla reception: mi dicono che almeno a fare inchini e riverenze, siano rimasti bravi :asd:

 

PS: qualcosina si salva eh

Nintendo in primis (nonostante non condivida la sua nuova politica e non compri un suo prodotto dai tempi del DS), in parte Sega e poca altra roba


Modificata da DOMO KUN, 03 October 2013 - 08:53 AM.





Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo