Vai al contenuto

Gioco del Mese - Settembre - RUBRICA

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 28 risposte

#1
The Newser

The Newser
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Newser Everyeye.it
  • Messaggi: : 189453
Gioco del Mese - Settembre - RUBRICA
All Hail to the King.
Che ve lo raccontiamo a fare? Il gioco del mese non può essere che GTA 5. E non venite a dirci che vi abbiamo rovinato la sorpresa. Le proporzioni del titolo Rockstar sono tali che anche chi non ama particolarmente il genere d'appartenenza non può che rimanere folgorato dalla sceneggiatura brillante, dalla ricostruzione viva della città, dalla smisurata estensione della mappa di gioco e dalla quantità di cose da fare. Grand Theft Auto 5 monopolizza le attenzioni dei giocatori in questo settembre non troppo affollato, e promette di farlo anche ad ottobre, con l'uscita di GTA Online. Ma oltre al masterpiece Rockstar non mancano prodotti interessanti e meritevoli, che ovviamente non manchiamo di segnalare fra i Runner Up. Eccoli tutti quanti.
Leggi l'articolo completo: Gioco del Mese - Settembre - RUBRICA (Multi)



#2
karonte87

karonte87
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5181
gta5, un sopravvalutato capolavoro.

gioco del mese giusto, seguito imho da puppeteer.


"Anche Dragon's Crown sarà sicuramente uno dei nostri Runner Up (ma, vi avvertiamo, dando un'occhiata alle uscite potrebbe aspirare anche a qualcosa di più)"

insomma.... propio guardando le uscite di ottobre la vedo difficile come cosa...

#3
sech22

sech22
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 669

gta5, un sopravvalutato capolavoro.

gioco del mese giusto, seguito imho da puppeteer.


"Anche Dragon's Crown sarà sicuramente uno dei nostri Runner Up (ma, vi avvertiamo, dando un'occhiata alle uscite potrebbe aspirare anche a qualcosa di più)"

insomma.... propio guardando le uscite di ottobre la vedo difficile come cosa...


Figurati io invece penso che GTA 5 si meriti fino all'ultimo, le attenzioni ricevute, anzi spero che si continui a parlare ancora a lungo di questo pilastro del mondo videoludico e che sia da esempio per tutte le SH intenzionate a sviluppare giochi di qualità :D

#4
Link-F

Link-F
  • utente

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 14869

Figurati io invece penso che GTA 5 si meriti fino all'ultimo, le attenzioni ricevute, anzi spero che si continui a parlare ancora a lungo di questo pilastro del mondo videoludico e che sia da esempio per tutte le SH intenzionate a sviluppare giochi di qualità :D


Lo penso anche io. E sia chiaro che il Free Roaming non è proprio il mio genere. Anzi, GTA IV proprio non mi è andato giù, San Andreas lo trovo molto meno interessante di Vice City, e non riesco a farmi piacere nessuno di quei Sandbox da giocazzeggio che sono usciti in questa gen tipo Prototype e affini.
Dopo la folgorazione con Red Dead, pensavo che GTA V non potesse ripetere la magia. E invece sceneggiatura da urlo, città incredibile. Per il momento non riesco a smettere di giocare.

#5
Hemcsi

Hemcsi
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8146
GTA V meritatissimo premio come gioco del mese, e attualmente per me anche GOTY se non della gen, R ha saputo dare vita a un mondo realistico come non se ne erano mai visti, ricco di finezze una dietro l'altra, senza contare che ha 2 dei personaggi più belli della storia recente, caratterizzati in maniera impeccabile.

#6
kaos76

kaos76
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 79305

Lo penso anche io. E sia chiaro che il Free Roaming non è proprio il mio genere. Anzi, GTA IV proprio non mi è andato giù, San Andreas lo trovo molto meno interessante di Vice City, e non riesco a farmi piacere nessuno di quei Sandbox da giocazzeggio che sono usciti in questa gen tipo Prototype e affini.
Dopo la folgorazione con Red Dead, pensavo che GTA V non potesse ripetere la magia. E invece sceneggiatura da urlo, città incredibile. Per il momento non riesco a smettere di giocare.

 

come non quotarti

 

e poi soprattutto bisogna considerare che a livello tecnico è qualcosa di veramente spaventoso per l'hardware sul quale gira, hanno fatto un vero miracolo stavolta in Rockstar.

:)



#7
Catta

Catta
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2493
Chi dice che è sopravvalutato, scusatemi, ma vuole tipo fare il controcorrente x forza!! Il gioco é INCREDIBILE. Punto :)

IMHO chiaramente

#8
GfxManEye

GfxManEye
  • Admin & Founder

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Admin]Admin Forum
  • Messaggi: : 87218

Lo penso anche io. E sia chiaro che il Free Roaming non è proprio il mio genere. Anzi, GTA IV proprio non mi è andato giù, San Andreas lo trovo molto meno interessante di Vice City, e non riesco a farmi piacere nessuno di quei Sandbox da giocazzeggio che sono usciti in questa gen tipo Prototype e affini.
Dopo la folgorazione con Red Dead, pensavo che GTA V non potesse ripetere la magia. E invece sceneggiatura da urlo, città incredibile. Per il momento non riesco a smettere di giocare.

E se ha convinto il Fossetti, non ci può sbagliare, a meno di non odiare visceralmente il Free Roaming.



#9
Cloud

Cloud
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 23931

Anch'io pensavo che dopo RDR sarebbe stato difficile eguagliare, o addirittura superare qusto capolavoro.. R* ci è riuscita.


Modificata da Cloud, 01 October 2013 - 11:33 AM.


#10
dade90

dade90
  • Io ne ho viste cose che voi umani non potreste immaginarvi

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 32759

scontato direi.

tutte queste belle parole mi fan salire la scimmia ancora di più.



#11
Guest_sirolkeneYe

Guest_sirolkeneYe
  • Gruppo: Ospiti
scontato anche se io preferisco Puppeter

#12
karonte87

karonte87
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5181
il problema dei gta è che quando escono sono tutti capolavori, a detta di tutti.

poi dopo alcuni mesi escono le magagne, esce che gta4 fa cacare ( che per me, escludendo il 5 è il migliore della serie ), esce che vicy a s andreas non hanno preso più di tanto....intanto si beccano cmq, quasi d'ufficio, le solite lodi.

questo gta5 sarà anche un capolavoro ( con i suoi difetti o sue " non eccellenze " ) ma nell ambito dei capolavori imho è sopravvalutato.

sono inoltre curioso di vedere se gta5 riuscirà, oltre che a piacermi mentre lo gioco, e restarmi impresso nella memoria, a rimanere capolavoro anche nei ricordi, dopo averlo giocato ( che è quello fanno i veri capolavori ).

gta4 per esempio per quanto bello non c'è riuscito.
RDR invece si.
gta5 non lo so....e quando si parla di gta purtoppo non riesco nemmeno a fidarmi di un parere come quello di francesco che in altre occasioni mi avrebbe fatto essere fiducioso.

#13
Daddo_94

Daddo_94
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3540
Per me è il TERZO gioco della gen. Da fan sfegatato della serie, per me comunque Last of Us e Red Dead hanno toccato picchi piu alti, soprattutto da lato della trama, che in questo GTA se pur con una sceneggiatura veramente fatta benissimo e i suoi personaggi (quasi) perfetti non mi ha colpito come mi aspettavo. Pensavo fosse matura almeno quanto il 4, invece molte volte si prende troppo poco sul serio, anche in momenti che dovrebbero essere veramente drammatici. Io comunque l'ho finito al 100% e lo adoro, ma non è il colossal che mi aspettavo, ma solo un grande capolavoro.

#14
ZephirZophar

ZephirZophar
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 270
Personalmente i GTA non mi sono mai interessati più di tanto, l'uscita del 5 quindi non mi ha fatto ne caldo ne freddo ed evito di dar giudizi in proposito, ma se è davvero un capolavoro sarà il lungo periodo a dimostrarlo

Il vero mese interessante per me sarà ottobre con Pokemon

#15
d1ablo

d1ablo
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 17173
vengono dati voti sopra l'8 a giochi che io manco guardo quando entro in un negozio di videogiochi, gente spende soldi in porcherie che vabè...

in confronto alla media GTA V è totalmente fuori parametro, anch'io sono a 20 ore di gioco e continuo a volerci giocare ogni giorno, la trama e le missioni, come si intrecciano tra loro...capolavoro, c'è poco da dire

chi dice che è sopravvalutato mi piacerebbe sapere per quali giochi ha speso 70e a botta quest'anno, ho paura di leggere titoli agghiaccianti




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo