Vai al contenuto

Outlast - Gameplay - 10 minuti di gioco commentati dalla redazione (PC)

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 12 risposte

#1
The Newser

The Newser
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Newser Everyeye.it
  • Messaggi: : 189486
Outlast - 10 minuti di gioco commentati dalla redazione (Gameplay) Disponibile per :PC
Un'analisi in presa diretta di Outlast, con commentary live delle caratteristiche essenziali del titolo Red Barrels che ha terrorizzato i videogiocatori degli ultimi mesi. Un prodotto ricco di sorprese e tensione, pronto alla nostra analisi in tempo reale, mentre giochiamo!
Link al video di Outlast


#2
GfxManEye

GfxManEye
  • Admin & Founder

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Admin]Admin Forum
  • Messaggi: : 87220
Fateci sapere se vi interessano questo tipo di analisi, aldilà della solite videorecensioni, che continueremo ovviamente a fare!

#3
LorenZ

LorenZ
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1732

Fateci sapere se vi interessano questo tipo di analisi, aldilà della solite videorecensioni, che continueremo ovviamente a fare!


Aspettavo da tempo Let's Play di questo genere su Everyeye! :)

Consiglierei anche di farli saltuariamente in diretta ;)

#4
MarkoDeeJay

MarkoDeeJay
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1796
Diciamo che personalmente, quindi riguarda solo me, la voce "impostata" da tg non l'ho mai digerita. Questo quindi né sulle videorecensioni e di conseguenza neanche in questo tipo di commento.

Nonostante questo però, sempre a mio parere, la situazione cambia quando il commentatore riesce a trasmettere, a me che sto guardando, un po' di sano commento semi-professionale della serie "non vedo una mazza" e "sapete che molto probabilmente stiamo per morire, ommioddio" e vari commenti "live" sul fatto che il personaggio sia gentile ad aspettare che chiudiamo la porta.

Diciamo quindi che su questa tipologia di video mi aspetto qualcosa dove la professionalità non si manifesta nella compostezza, ma appunto nel trasmettere il pathos e nel commentare da videogiocatore, cosa che in particolar modo nell'ultima fase di gioco è ben riuscita.

Quindi dalla mia è decisamente approvata, e chiederei a Felice di lasciarsi andare anche di più :).

#5
FoundGhost

FoundGhost
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1003
Concordo con MarkoDeeJay. Meno copione e più sensazioni da videogiocatore, rende senza dubbio questo tipo di video interessante e divertente da seguire :)

#6
Claire89

Claire89
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 10958
L'ho finito qualche giorno dopo la sua uscita!
E' STUPENDO!!!!!!!

#7
Gyoro

Gyoro
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 301
Personalmente le trovo interessanti.

#8
Alex_Miura

Alex_Miura
  • King of Monsters

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3578

Mi piacciono molto questo genere di analisi ma ragazzo, hai bisogno di qualche emozione in più!!
Urla cazzooo! XD
Stai per morire e ti stai cagando addosso hai un mostro che ti corre dietro hahaha. :D
Le analisi falle nei momenti tranquilli! ^_^

 

Nell'analisi in-game di un action o un fps mi aspetto di sentirvi esaltati.  :sisi:

"Boom! Headshot! Ma vieeeeni!!Come vedete il sistema di puntamento funziona che è una meraviglia!!"

Ecc ecc.. :gad2:

 

Comunque questo è un bel giochillo che mi attrae assai. :sisi:


Modificata da Alex_Miura, 30 September 2013 - 12:30 PM.


#9
tony9000

tony9000
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 75
uscirà su xbox 360?

#10
giommo

giommo
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 5
bella iniziativa il commentary live ;)

#11
Apprendista eroe

Apprendista eroe
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1136
L'idea è OTTIMA, ma...

Purtroppo la voce ha un tono troppo formale: risulta anche inverosimile (e in un certo senso imbarazzante) quando ad esempio esclama "oddio", perchè una tale compostezza snaturalizza troppo il commento, soprattutto trattandosi di un gioco horror. Consiglio di tralasciare i dettagli tecnici: i lettori possono già leggerli in recensione e vederli in videorecensione, non c'è nemmeno bisogno di presentare nuovamente il gioco. Sarebbe molto più interessante se invece mostraste un commento personale, in cui risalti il carattere e le emozioni del recensore del titolo: è un'ottima occasione per noi lettori per capire che tipi siete voi che recensite i nostri giochi, per conoscervi meglio!

E' la migliore occasione che avete per "non fare i giornalisti", non sprecatela! =)


#12
VinGEMINI

VinGEMINI
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2381

Fateci sapere se vi interessano questo tipo di analisi, aldilà della solite videorecensioni, che continueremo ovviamente a fare!

Ottima novità questa. Mi è piaciuto molto il video è mi son fatto anche qualche risata. verso la fine quando sembra nn ci sia scampo :D
e poi con questo tipo di giochi queste videoanalisi sono ottime. Per me è ok GO!

#13
xSnakex

xSnakex
  • Mai mollare!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati Everyeye
  • Messaggi: : 16778

L'ho finito ieri...mammamia che gioco,un capolavoro!!!

Atmosfera PAZZESCA,un vero HORROR come non se ne sono mai visti (l'ultimo che mi terrorizzò fu Project Zero)...

Scenari davvero incredibili,audio curato e realizzato in modo da farti davvero immergere nelle situazioni,storia interessante e ricca di punti da interpretare...unico neo la longevità,è molto breve la storia ma intensa al massimo quindi si compensa.

A mio parere uno dei giochi piu belli di questa generazione e anche delle precedenti a pensarci...






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo