Vai al contenuto

La terra dei fuochiSalviamo La nostra terra per il futuro dei nostri figli

• Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 166 risposte

Monkey-D-Rufy

Monkey-D-Rufy
  • Eye Master

• StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Utente Nr: 37834
  • Feedback Mercatino: Guarda | Lascia
  • Monkey_D_Rufy84
  • MonkeyDrubber
  • Monkey-D-Rufy
http://www.laterradeifuochi.it/

Penso che ormai molti di voi sanno quello che è successo e sta succedendo in Campania.
Tonnellate di rifiuti tossici disseminati e seppelliti sotto i nostri piedi grazie alle famiglie mafiose e camorristiche che si sono arricchite alle nostre spalle, anzi a discapito della nostra salute.....

Apro questo topic per dare voce a noi napoletani stanchi di questa situazione, apro questo topic per portare alla luce un problema non solo campano ma anche di altre regioni stuprate da persone senza scrupoli....alzate la voce è unitevi alla nostra protesta.
Ci trovate su Facebook

http://m.youtube.com...c&feature=share

Modificata da Monkey-D-Rufy, 28 September 2013 - 03:56 PM.

Green Goblin

Green Goblin
  • Eye Bastard

• StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta

Ci trovate su Facebook

Il problema caro Monkey è che dovreste trovarvi per strada a manifestare, non davanti un monitor.

Modificata da Green Goblin, 28 September 2013 - 09:31 PM.

Monkey-D-Rufy

Monkey-D-Rufy
  • Eye Master

• StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Monkey_D_Rufy84
  • MonkeyDrubber
  • Monkey-D-Rufy

Il problema caro Monkey è che dovreste trovarvi per strada a manifestare, non davanti un monitor.

AVERSA: Il corteo di circa 4.000 persone vestite di nero in simbolo di lutto per il biocidio della nostra terra.
Ieri a casal di principe un altro corteo di protesta.....

Non stiamo d avanti ad un pc ho postato per dare eco a questa brutta situazione che sembra non interessare a gran parte dell Italia....

OROCHI

OROCHI
  • one of a kind

Dov' erano i nostri nonni, i nostri zii e i nostri genitori quando questa gente, i nostri vicini di casa, sotterrava veleni sottoterra?

Dov'erano soprattutto i nostri nonni poliziotti, i nostri zii carabinieri e i nostri genitori sindaci mentre questa gente continuava indisturbata a collezionare un reato dietro l' altro senza essere punita?

I cortei bisognerebbe farli in casa nostra, non per le strade. Siamo NOI italiani la nostra rovina.

Modificata da OROCHI, 29 September 2013 - 01:25 AM.

Green Goblin

Green Goblin
  • Eye Bastard

AVERSA: Il corteo di circa 4.000 persone vestite di nero in simbolo di lutto per il biocidio della nostra terra.

Non stiamo d avanti ad un pc ho postato per dare eco a questa brutta situazione che sembra non interessare a gran parte dell Italia....

Il fatto è che la situazione è ormai risaputa, e in primis deve interessare ai campani prima che al resto d'italia.

Io davvero non saprei cosa dirti.. su un altro forum che ormai non esiste più(Game republic.it)conoscevo un tizio di Napoli, che quando gli chiedevo se avessero risolto con il problema dell'emergenza rifiuti, si incazzava come una iena, ribadendo che i giornalisti avevano esagerato e che non poteva più di sentiersi chiedere queste cose.

Mi piange il cuore nel vedere cos'è accaduto in campania, anche perché con la salute non si scherza.

Però una cosa devo proprio chiedertela... questa situazione di sicuro non si sarà venuta a creare da un giorno all'altro, perché non vi siete opposti fermamente quando eravate ancora in tempo?

Anche dalle mie parti (Sicilia occidentale)c'è chi vorrebbe le raffinerie, ma la gente si è sempre opposta, cosa che ha fermato chi di dovere.

Modificata da Green Goblin, 29 September 2013 - 02:03 AM.

Green Goblin

Green Goblin
  • Eye Bastard

Dov' erano i nostri nonni, i nostri zii e i nostri genitori quando questa gente, i nostri vicini di casa, sotterrava veleni sottoterra?

Dov'erano soprattutto i nostri nonni poliziotti, i nostri zii carabinieri e i nostri genitori sindaci mentre questa gente continuava indisturbata a collezionare un reato dietro l' altro senza essere punita?

I cortei bisognerebbe farli in casa nostra, non per le strade. Siamo NOI italiani la nostra rovina.

Quoto.

Darth Revan

Darth Revan
  • DIO

• StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta

a casal di principe manifestano solo perchè è una scusa per non andare a scuola XD 

Monkey-D-Rufy

Monkey-D-Rufy
  • Eye Master

• Monkey_D_Rufy84
  • MonkeyDrubber
  • Monkey-D-Rufy
Ma l emergenza rifiuti di un paio di anni fa non c'entra nulla con quello attuale li era un problema di scioperi degli operatori ecologici quella attuale è che sotto i nostri piedi ci sono rifiuti tossici.....è un po' diversa la cosa.....
Poi come ho detto non è solo campano il problema ma anche del Lazio non so se sapete che le zone di Formia Gaeta sono presenti zone colme di queste sostanze che stanno lentamente inquinando le zone balneari......
Per quanto riguarda i nostri nonni non so perché non abbiano fatto nulla forse la cosa non era ancora chiara non C erano i mezzi per scoprire cosa C era sotto i loro piedi ....

Green Goblin

Green Goblin
  • Eye Bastard

Per quanto riguarda i nostri nonni non so perché non abbiano fatto nulla forse la cosa non era ancora chiara non C erano i mezzi per scoprire cosa C era sotto i loro piedi ....

Scuse, sempre scuse.

Erano cose fatte alla luce del sole, altro che non sapevano.

Monkey-D-Rufy

Monkey-D-Rufy
  • Eye Master

• Monkey_D_Rufy84
  • MonkeyDrubber
  • Monkey-D-Rufy
Alla luce del sole non credo proprio .....

frenkoso

frenkoso
  • Strong Eye Fan

• StellettaStellettaStelletta
  • Utente Nr: 81008
  • Frenkoso
  • 0166-9912-0220
  • 0903-2802-6728
  • frenkoso

Ma infatti sta storia non è nuova, si sapeva. La gente in Campania sembra essersene accorta solo ora...

Akumasama

Akumasama
  • Disarmonica la luce

• StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta

Sicuramente è una bella cosa quella che dici, però adesso io non vorrei smontarti, ma 4000 persone non sono un càzzo eh :snape:

Monkey-D-Rufy

Monkey-D-Rufy
  • Eye Master

• Monkey_D_Rufy84
  • MonkeyDrubber
  • Monkey-D-Rufy

Sicuramente è una bella cosa quella che dici, però adesso io non vorrei smontarti, ma 4000 persone non sono un càzzo eh :snape:

È un inizio aku...

Green Goblin

Green Goblin
  • Eye Bastard

Spero che le terre inquinate da rifiuti tossici siano sanabili, ma la vedo dura.

Se io fossi di napoli, scapperei altrove.

Perché mettere a repentaglio la vita mia e dei miei familiari per errori commessi da altri?

Akumasama

Akumasama
  • Disarmonica la luce

• StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta

Beh non è scappando che si risolvono le cose, in questo senso è lodevole il tentativo di chi resta e combatte per cambiare.

Speriamo solo se ne aggiungano altri ora ^^

Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi