Vai al contenuto

Cuffie gamingConsigli inside..

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 326 risposte

#316
Ivanir92

Ivanir92
  • Battlenet: Ivanir#21937

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 21989

Ragazzi le Tritton Kunai sono compatibili con PS4? 

Poi, ovviamente prevalentemente le utilizzerò sia per l'audio della tv che per la chat vocale... ma se volessi utilizzarle qualche volta solo per la chat si possono collegare direttamente al joypad PS4? Qualcuno ha provato? ^_^



#317
Ivanir92

Ivanir92
  • Battlenet: Ivanir#21937

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 21989

Ragazzi le Tritton Kunai sono compatibili con PS4? 

Poi, ovviamente prevalentemente le utilizzerò sia per l'audio della tv che per la chat vocale... ma se volessi utilizzarle qualche volta solo per la chat si possono collegare direttamente al joypad PS4? Qualcuno ha provato? ^_^

 

Nessuno? ^_^



#318
cavalierebarbaro

cavalierebarbaro
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 16635

ragazzi circa qualche giorno fa non ricordo più se un mese fa o due settimane ho avuto la fortuna di trovare un paio di cuffie della skullcandy precisamente le mix master che in rete si trovano si 250-300 euro a 29 euro all'unieuro pagate solo 10 grazie ad un buono sconto di 20,se vale la pena spendere trecento euro per queste cuffie non saprei dirvelo ma sinceramente dopo averle provate non riesco ad usare altro,due o tre sere fa collegando queste cuffie all'ampli e provando l'ultimo gioco di call of duty,sono letteralmente venuto sui pantaloni,non avevo mai sentito un suono così eccellente attaccando un paio di cuffie all'ampli(e di cuffie ne ho provate parecchie),mi dispiace dirlo ma sia le pulse che le gold anche se ottime cuffie non hanno nulla a che vedere con la qualità audio di queste cuffie,non sono un esperto ma l'audio che esce dai padiglioni è spaventosamente sublime sia nei bassi,non profondissimi ma parecchio equilibrati e profondi allo stesso tempo,sentire un boato o un esplosione è una goduria

come diceva un altro utente purtroppo tante cuffie che ci rifilano per il gaming sono un accozzaglia devo darle pienamente ragione,un paio di cuffie di buona qualità vanno bene anche per i giochi solo che purtroppo la qualità si paga



#319
d1ablo

d1ablo
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 17173

ragazzi circa qualche giorno fa non ricordo più se un mese fa o due settimane ho avuto la fortuna di trovare un paio di cuffie della skullcandy precisamente le mix master che in rete si trovano si 250-300 euro a 29 euro all'unieuro pagate solo 10 grazie ad un buono sconto di 20,se vale la pena spendere trecento euro per queste cuffie non saprei dirvelo ma sinceramente dopo averle provate non riesco ad usare altro,due o tre sere fa collegando queste cuffie all'ampli e provando l'ultimo gioco di call of duty,sono letteralmente venuto sui pantaloni,non avevo mai sentito un suono così eccellente attaccando un paio di cuffie all'ampli(e di cuffie ne ho provate parecchie),mi dispiace dirlo ma sia le pulse che le gold anche se ottime cuffie non hanno nulla a che vedere con la qualità audio di queste cuffie,non sono un esperto ma l'audio che esce dai padiglioni è spaventosamente sublime sia nei bassi,non profondissimi ma parecchio equilibrati e profondi allo stesso tempo,sentire un boato o un esplosione è una goduria

come diceva un altro utente purtroppo tante cuffie che ci rifilano per il gaming sono un accozzaglia devo darle pienamente ragione,un paio di cuffie di buona qualità vanno bene anche per i giochi solo che purtroppo la qualità si paga

 

benvenuto nel mondo dell'alta qualità audio (che manco è quella, pensa te)...immagina se provassi ad usare le cuffie degli audio-amatori da N euri :)



#320
cavalierebarbaro

cavalierebarbaro
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 16635

benvenuto nel mondo dell'alta qualità audio (che manco è quella, pensa te)...immagina se provassi ad usare le cuffie degli audio-amatori da N euri :)

Non mi ci fare pensare so no mi intrippo anche li
A proposito ma che significa N euri?

#321
Alphawolf

Alphawolf
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 458

Non mi ci fare pensare so no mi intrippo anche li
A proposito ma che significa N euri?

Penso intenda quelle che costano un occhio della testa :sisi:

Io per ora devo accontentarmi delle mie Philips wirless,vanno bene per i film,ma con i giochi si sente molto il calo di qualità dell'audio.Ci sono delle buone cuffie da gioco senza fili che non costino molto?

Modificata da Alphawolf, 07 February 2015 - 07:59 AM.


#322
cavalierebarbaro

cavalierebarbaro
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 16635

Penso intenda quelle che costano un occhio della testa :sisi:
Io per ora devo accontentarmi delle mie Philips wirless,vanno bene per i film,ma con i giochi si sente molto il calo di qualità dell'audio.Ci sono delle buone cuffie da gioco senza fili che non costino molto?

Quelle che ho preso io comunque costano pure parecchio e la qualità si sente

Modificata da cavalierebarbaro, 07 February 2015 - 10:49 AM.


#323
SaraLove

SaraLove
  • 🎮Gamer Girl🎮

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1767
Ho preso le Sony Wireless per PS4 e sono favolose, le consiglio vivamente!!!

#324
Raizo

Raizo
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 512

Se mi posso permettere ti consiglio queste, io le tengo da pochi giorni e sono una bomba che bassi !!!!!!!!!!!  

 

http://www.amazon.it... Beats Wireless



#325
cavalierebarbaro

cavalierebarbaro
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 16635

Ho preso le Sony Wireless per PS4 e sono favolose, le consiglio vivamente!!!

c'è l'ho anchio e sono delle ottime cuffie e mi hanno dato parecchie soddisfazioni,permettimi di dirti che da quando ho queste nuove cuffie le ho messe da parte dato che non c'è paragone in termini di qualità audio



#326
d1ablo

d1ablo
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 17173

Non mi ci fare pensare so no mi intrippo anche li
A proposito ma che significa N euri?

 

N vuol dire un sacco, anche over 1k...l'audio di altissima qualità costa tanto, il padre della ragazza di un mio amico ha un impianto stereo con un cavo di collegamento placcato oro ecc che costa 1k solo quello :D



#327
cavalierebarbaro

cavalierebarbaro
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 16635

 

N vuol dire un sacco, anche over 1k...l'audio di altissima qualità costa tanto, il padre della ragazza di un mio amico ha un impianto stereo con un cavo di collegamento placcato oro ecc che costa 1k solo quello :D

si lo so che a livello audio la qualità si paga e 1000 € sono pochi per un buon impianto,nel mio che è costato più di mille euro che personalmente considero un impianto adeguato alle mie esigenze,ma che nel panorama audiofilo sarebbe considerato un roba per principianti,un mio collega di lavoro che non ha problemi economici riesce a spendere più di mille euro per un solo diffusore e centinaia di euro per i fili,tutto questo riguarda un impianto home theatre,per le cuffie con 150 o 200 euro penso che si trova roba già seria






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo