Vai al contenuto

Cuffie gamingConsigli inside..

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 326 risposte

#1
Cloud

Cloud
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 23932
Ragazzi ho notato che ormai da parecchio tempo il mio impianto 5.1 non riesco più a sfruttarlo come si deve. Vivo in un condominio e non sono solo in casa, quindi spesso e volentieri mi si chiede di abbassare il volume (soprattutto mia madre XD), e avere un buon impianto e non poterlo sfruttare è una rosicata. Perciò stavo pensando di comprarmi un bel paio di cuffie e godermi un ottimo sonoro senza aver paura di alzare il volume e disturbare gli altri.

Quindi chiedo a voi cari miei, cosa mi consigliate?

Le preferirei wireless purchè non ne risenta la qualità del suono.
Sto cercando un prodotto di qualità, posso spenderci 300/350 euro massimo.
Devono essere compatibili con tutto, pc, console ecc.
Se hanno una buona resa anche verso altri aspetti, come sentire musica ecc. è ancora meglio, l'importante è che siano progettate principalmente per il gaming.

Non ho ben capito la compatibilità col pc, che la qualità è collegata in qualche modo alla scheda audio.. Se qualcuno può spiegarmelo gliene sarei grato.

A voi :)

Modificata da Cloud, 28 September 2013 - 12:55 AM.


#2
drunkct

drunkct
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3447
Io uso le Astrogaming A40.

Costano un botto,circa tutto il tuo budget,ma sono eccezionali,sia per la qualità del suono e anche a livello costruttivo...
Non ne posso fare a meno,le uso col PC,con la ps3,con la 360...Fantastiche.
Ho mandato un e-mail all'astrogaming per sapere se saranno compatibili con ps4 e per il momento mi hanno detto che non ci dovrebbero essere problemi di sorta,anche se non ancora non hanno la certezza al 100%.
Io penso che non ci dovrebbero essere problemi visto che anche la ps4 ha l'entrata ottica...

In conclusione te le consiglio..;)



#3
I V I SaMuRaI

I V I SaMuRaI
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2354

Uso delle Tritton AX PRO te le consiglio, veramente spettacolari. Su PS4 penso che funzioneranno sicuro con il cavo ottico, il mio dubbio è la chat audio :(



#4
Sting87

Sting87
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 27056

Suggerisco le Roccat Kave Solid 5.1 ho letto molto bene sulle medesime e sono il mio prossimo acquisto in come Headset, mi trattiene solo la necessità di sapere se posso collegarle alla TV normalmente per vedere film o se necessito per forza di 3 ingressi audio per usufruirne.

 

Link Amazon.

 

 

*Ho letto meglio ora il Budget a disposizione XD vabbè niente se puoi spendere tanto ignorale e vai su delle Tritton di fascia alta  :sese: .



#5
cavalierebarbaro

cavalierebarbaro
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 16635

ne approfitto per fare una domanda,dato che nel mio impianto uso delle sennheiser (adatte per lo piu ad ascoltare musica),secondo voi dovessi passare a delle cuffie adatte al solo gaming avrei dei miglioramenti a livello audio?

 a cloud so che le wireless non garantiscono una gran qualità



#6
Cloud

Cloud
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 23932

ne approfitto per fare una domanda,dato che nel mio impianto uso delle sennheiser (adatte per lo piu ad ascoltare musica),secondo voi dovessi passare a delle cuffie adatte al solo gaming avrei dei miglioramenti a livello audio?

 a cloud so che le wireless non garantiscono una gran qualità

 

So che se si parla di prezzi un pò più altini anche le wirelesse hanno una buona qualità, però se allo stesso prezzo quelle cablate sono superiori allora "sopporterò" il filo.

 

Grazie ragazzi, ho sentito che anche le turtle beach sono molto buone, ma la differenza col wireless è cosi marcata?

 

Da quel che mi pare di capire potrei optare tra le tritton, turtle beach e le astrogaming :goliath:



#7
Guest_Destiny_92eYe

Guest_Destiny_92eYe
  • Gruppo: Ospiti

Astro A50 wireless dolby digital 7.1 con mixamp pro

299 euro

http://www.astrogami...wireless-system

a50_glamour.jpg

 

 

Se invece le preferisci wired:

Astro A40 7.1 dolby digital con mixamp pro

prezzo 249 euro

http://www.astrogami...m-astro-edition

pdp_a40_wired_astro_white_1.jpg


Modificata da Destiny_92, 28 September 2013 - 01:05 PM.


#8
Cloud

Cloud
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 23932

Astro A50 wireless dolby digital 7.1 con mixamp pro

299 euro

http://www.astrogami...wireless-system

a50_glamour.jpg

 

 

Se invece le preferisci wired:

Astro A40 7.1 dolby digital con mixamp pro

prezzo 249 euro

http://www.astrogami...m-astro-edition

pdp_a40_wired_astro_white_1.jpg

 

Sarei curioso di capire se le wireless siano qualitativamente identiche a quelle cablate, ma mi sa che le wired hanno qualcosa in più.

Poi bisogna capire se sarano compatibili o meno con ps4.


Modificata da Cloud, 28 September 2013 - 05:02 PM.


#9
Koyuki88

Koyuki88
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4162

 

Sarei curioso di capire se le wireless siano qualitativamente identiche a quelle cablate, ma mi sa che le wired hanno qualcosa in più.

Poi bisogna capire se sarano compatibili o meno con ps4.

Nessun modello astro è attualmente compatibile con le next gen, te lo dico da possessore di a40, cuffie ottime ma molto costose.



#10
Cloud

Cloud
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 23932

Nessun modello astro è attualmente compatibile con le next gen, te lo dico da possessore di a40, cuffie ottime ma molto costose.


Ma non è ufficiale che non saranno compatibili, giusto?

#11
Koyuki88

Koyuki88
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4162

Ma non è ufficiale che non saranno compatibili, giusto?

per adesso non hanno annunciato nulla, ti conviene aspettare sopratutto se sei interessato alla chat vocale, altrimenti prendile pure per il solo audio dei giochi è apposto (si collegano al cavo ottico)

#12
Cloud

Cloud
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 23932

per adesso non hanno annunciato nulla, ti conviene aspettare sopratutto se sei interessato alla chat vocale, altrimenti prendile pure per il solo audio dei giochi è apposto (si collegano al cavo ottico)


Bè preferirei che si potessero sfruttare anche per la chat vocale.. Aspetto che esce PS4 e poi vedo allora, grazie.

#13
cavalierebarbaro

cavalierebarbaro
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 16635

ma sai che sto post mi sta facendo venir voglia di cercare un paio di cuffie gaming anche a me



#14
dino75

dino75
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7293

ma in Italia dove si possono comprare le Astro? Anche Amazon non le vende direttamente!



#15
San Giovanni Bassista

San Giovanni Bassista
  • "sei più inutile di un bassista in un gruppo punk"

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 5769

ma in Italia dove si possono comprare le Astro? Anche Amazon non le vende direttamente!

Le ho viste da Mediaworld, i prezzi sono come quelli in dollari, solo in euro  :goccia:






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo