Vai al contenuto

GTA V - il thread delle curiosità, easter eggs, foto..

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 214 risposte

#16
ArrowToTheKnee

ArrowToTheKnee
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 255

0_0.jpg

 

0_0.jpg

 

0_0.jpg

 

^_^



#17
lordkratos91

lordkratos91
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 13174

ieri ho trovato una macchina con le portiere aperte in mezzo al deserto. ero trevor, mi avvicino e qualuno mi spara un narcotico. mi risveglio sui binari, in mutande e con il treno che sta arrivando o.O



#18
axydraul

axydraul
  • Qualquadra non cosa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 140869

peccato se si faceva una sottosezione di GTA mettevamo tutti questi topic , invece i mod nn vogliono fare :(  io nn lo tengo mai d'occhio questa sezione , che palle ...

 

la tieni d'occhio e bon, tanto anche la sottosezione di gta non sarebbe stata dentro pseye eh...



#19
Guest_Oblivion09eYe

Guest_Oblivion09eYe
  • Gruppo: Ospiti

ieri ho trovato una macchina con le portiere aperte in mezzo al deserto. ero trevor, mi avvicino e qualuno mi spara un narcotico. mi risveglio sui binari, in mutande e con il treno che sta arrivando o.O

 

ahah, dove era l'auto di preciso,ti ricordi?

 

2qxxp3r.jpg


Modificata da Oblivion09, 28 September 2013 - 09:38 AM.


#20
nonmorto

nonmorto
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5469

Questo più che un Easter Egg è un bel mistero...ho fatto anche una foto:

Spoiler


Avevo iniziato a seguire un topic su Gtaforum, ma erano in alto mare :sisi:
Se non erro per sbloccare certe cose bisogna aver terminato il gioco al 100%, cosa che ancora devo fare (sarò forse a metà della trama)

Comunque ho deciso di non seguire più quella discussione e, una volta terminato il gioco, iniziare la ricerca...magari qui con voi! :sisi:

Oggi però, mentre facevo altro, ho notato questo:

Spoiler


Ditemi la vostra! Senza spoilerare niente però ;)

 

Allora, a naso.

 

Durante un temporale, avvicinati con un disco volante alla sommità della montagna e potrai entrare nella base, sotto la mappa della base, da esplorare col disco volante.

 

Almeno io la vedo così :)



#21
DOMO KUN

DOMO KUN
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 19735

Questo più che un Easter Egg è un bel mistero...ho fatto anche una foto:

Spoiler


Avevo iniziato a seguire un topic su Gtaforum, ma erano in alto mare :sisi:
Se non erro per sbloccare certe cose bisogna aver terminato il gioco al 100%, cosa che ancora devo fare (sarò forse a metà della trama)

Comunque ho deciso di non seguire più quella discussione e, una volta terminato il gioco, iniziare la ricerca...magari qui con voi! :sisi:

Oggi però, mentre facevo altro, ho notato questo:

Spoiler


Ditemi la vostra! Senza spoilerare niente però ;)

 

Qui ne parlano (ma senza risolvere il mistero)

 

http://www.computera...ntial-spoilers/



#22
kaos76

kaos76
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 78998

altri scatti

 

0_0.jpg

 

0_0.jpg



#23
lordkratos91

lordkratos91
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 13174

 

ahah, dove era l'auto di preciso,ti ricordi?

 

2qxxp3r.jpg

 

nel deserto, su una strada solitaria vicino alla linea ferroviaria.



#24
Keyser Söze

Keyser Söze
  • R.I.P. Leggenda

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 49525

Solo ora ho notato che il garage di Franklin è all'imbocco della mitica Grove Street, dove viveva C.J. di GTA SA . E dietro c'è lo stadio esattamente come in SA :doson:



#25
IronChronos

IronChronos
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2146

 

Allora, a naso.

 

Durante un temporale, avvicinati con un disco volante alla sommità della montagna e potrai entrare nella base, sotto la mappa della base, da esplorare col disco volante.

 

Almeno io la vedo così :)

 

Può essere...solo che non ho ancora trovato in giro un disco volante da pilotare XD



#26
Zacky FoxDie

Zacky FoxDie
  • Lo Cane da Tartufo del Lo Re, detto anche lo RetroFlagello

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4119

1zfhcib.jpg

 

vabbè, ci sta sempre  :sese:



#27
IronChronos

IronChronos
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2146

altri scatti

 

 

0_0.jpg

 

Sapresti indicarmi la posizione di questo faro?? Thanks ;)



#28
kaos76

kaos76
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 78998

 

Sapresti indicarmi la posizione di questo faro?? Thanks ;)

 

è un po' più sopra di dove si trova la cicciona che da i ricercati, risali la costa da quella parte un chilometro o poo più  e lo trovi, dovrebbe apparirti anche l'icona per partecipare ad una gara con le moto d'acqua proprio sopra al faro in questione

:)



#29
Keyser Söze

Keyser Söze
  • R.I.P. Leggenda

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 49525

Lol poco fa mi sono arrivate addosso macerie di un Cropduster fumante che mi hanno ucciso al volo. Ero nella pista di atterraggio di Trevor, ho sentito uno scoppiettio sinistro, mi sono girato e un biplano mi è letteralmente esploso addosso. Mi sa che il conducente aveva perso totalmente il controllo lol.

E dire he questo maledetto biplano lo sto cercando fin da quando ho comprato il gioco, non riesco a trovarne uno integro



#30
Alfrays

Alfrays
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7454

 

Allora, a naso.

 

Durante un temporale, avvicinati con un disco volante alla sommità della montagna e potrai entrare nella base, sotto la mappa della base, da esplorare col disco volante.

 

Almeno io la vedo così :)

 

ora che ci penso, quando c'è un temporale forte, compare quello che sembra un ologramma di un ufo sopra il monte, ed è un ologramma perchè se il personaggio ci si avvicina questo scompare, e sopratutto è attraversato dai proiettili. Se seguiamo il disegno, quando c'è il temporale giusto, e c'è l'ologramma dell'ufo sopra il monte, forse sotto si sblocca qualche cosa






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo