Vai al contenuto

Applicazioni sul telefono

• Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 13 risposte

cams

cams
  • Little Eye Fan

• Stelletta
  • Gruppo: Utente

Sono curioso di sapere quante applicazioni avete sul telefono e quante ne usate.

Io ne ho un botto e uso sempre le solite dieci.

Devo ancora fare l'aggiornamento perché non ho spazio, butterò un po' di cose che avrò utilizzato una volta e basta!

SabaKu

SabaKu
  • "It's the FNG, sir."

• StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro

Sono curioso di sapere quante applicazioni avete sul telefono e quante ne usate.

Io ne ho un botto e uso sempre le solite dieci.

Devo ancora fare l'aggiornamento perché non ho spazio, butterò un po' di cose che avrò utilizzato una volta e basta!

All'inizio installavo di tutto, soprattutto giochi. Magari li provavo per qualche minuto e poi li lasciavo lì..
Poi dopo qualche mese mi è preso un raptus ed ho disinstallato praticamente tutto lasciando le 2-3 app che usavo di più.

Ora installo 3-4 app/giochi a settimana e se mi rendo conto di non utilizzarle le cancello subito dopo.. così evito di accumularle.

Akumasama

Akumasama
  • Disarmonica la luce

• StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta

Whatsapp, applicazione Wind e... uhm.. basta? :snape:

Ah si Catch notes ma ora è morto quindi non so con cosa sostituirlo.

Ah beh poi ho diverse app built-in, alcune fra le quali non posso manco togliere purtroppo >.> (tipo l'inutile fuffa dI Cessbook etc)

God Morpheus

God Morpheus
  • Super Eye Fan

• StellettaStellettaStellettaStelletta

Se consideriamo solo il telefono (e non il tablet) io ne avrò tipo una 30ina come minimo. quelle che uso generalmente:

- Skype;

- London Journey;

- Gmail;

- Facebook;

- Adobe reader;

- google calendar;

- camscanner;

- exchange rates;

- foodspotting;

- app della mia uni (iwestminster);

- blackboard learn (che uso per accedere ai corsi dell'uni);

- navfree (navigatore);

- shazam;

- youtube;

- 3-4 giochi;

- alcune altre app che però non uso quasi mai e che potrei pure cancellare.

Sul tablet ho perso il conto di quante apps ho (tutte quelle sopra più svariate altre).

cams

cams
  • Little Eye Fan

• Stelletta

Ah ecco perché. So' rincojonito forte.

Vabbè, se volete cancellate pure l'altra discussione... questa era finita in basso e non la vedevo più.

london journey che è? una guida?

e foodspotting?

(ammazza però, ne  utilizzi un sacco... )

Rospo88

Rospo88
  • Strong Eye Fan

• StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati Everyeye
Io ne uso 79.

God Morpheus

God Morpheus
  • Super Eye Fan

• StellettaStellettaStellettaStelletta

Ah ecco perché. So' rincojonito forte.

Vabbè, se volete cancellate pure l'altra discussione... questa era finita in basso e non la vedevo più.

london journey che è? una guida?

e foodspotting?

(ammazza però, ne  utilizzi un sacco... )

London Journey è un app che uso per vedere lo status delle metro, e qual'è il percorso migliore coi mezzi pubblici per arrivare. In particolar ela funzione bella è che premendo un semplice bottone (take me home) mi dice automaticamente qual'è il percorso migliore da dove sono io (calcolandolo col GPS) per tornare a casa.

Foodspotting lo uso per trovare e vedere cibi nei posti migliori dove mangiare vicino a dove sono. In pratica quando lo accendo mi mostra una carrellata di foto di cibi preparati nei ristoranti vicino alla mia posizione. Posso anche cercare ristoranti e soprattutto cercare piatti specifici nelle vicinanze del mio posto.

cams

cams
  • Little Eye Fan

• Stelletta

London Journey è un app che uso per vedere lo status delle metro, e qual'è il percorso migliore coi mezzi pubblici per arrivare. In particolar ela funzione bella è che premendo un semplice bottone (take me home) mi dice automaticamente qual'è il percorso migliore da dove sono io (calcolandolo col GPS) per tornare a casa.

Foodspotting lo uso per trovare e vedere cibi nei posti migliori dove mangiare vicino a dove sono. In pratica quando lo accendo mi mostra una carrellata di foto di cibi preparati nei ristoranti vicino alla mia posizione. Posso anche cercare ristoranti e soprattutto cercare piatti specifici nelle vicinanze del mio posto.

London Journey è stupendo!

Certo che Londra sta anni luce davanti alle città italiane, se provano a fare una cosa così qua esplode tutto.

anche Foodspotting sembra interessante, magari c'è anche qua qualcosa (anche sullo stesso foursquare ci sono i consigli e foto di ristoranti vicini a te per esempio).

Rospo, tu ne hai 79 o ne usi 79? :3occhi:

edolave

edolave
  • Wipeoutdipendente

• StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta

Whatsapp, applicazione Wind e... uhm.. basta? :snape:

Ah si Catch notes ma ora è morto quindi non so con cosa sostituirlo.

Ah beh poi ho diverse app built-in, alcune fra le quali non posso manco togliere purtroppo >.> (tipo l'inutile fuffa dI Cessbook etc)

evernote. Oppure google keep (che però è molto più basic) pure io avevo catch  :sigh:

Akumasama

Akumasama
  • Disarmonica la luce

• StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta

In realtà Catch notes se lo usi offline (io lo usavo al 99% offline) dovrebbe ancora funzionare. Credo almeno? :snape:

Non so, sono un paio di mesi che non ho avuto bisogno di usarlo quindi non ho controllato.

Io Catch Notes lo usavo per appunti veloci quando ero in giro, note... niente di particolarmente interattivo, dinamico o cloud-esco

cams

cams
  • Little Eye Fan

• Stelletta

Qualcosa sullo sport ce l'avete? Non dico giochi eh, ma proprio per il fitness.

cams

cams
  • Little Eye Fan

• Stelletta

Ho trovato questa:

un'app della reebok con un personal trainer. Che ne dite? mi sembra buona...

RainKing

RainKing
  • Strong Eye Fan

• StellettaStellettaStelletta

Per lo sport (corsa e bici) uso Runtastic, che mi registra anche la mappa del percorso con il gps. Inoltre ho Tutto il Calcio con i risultati del campionato e champions (ma giusto per avere qualche argomento di conversazione con gli altri, visto che il calcio non mi interessa).
Social: Facebook e Linkedin.
News: uso molto Flipboard, Newscron e L'Huffington Post.
Fotografia: Instagram e Pinterest, per l'elaborazione trovo molto carini Aviary, PhotoGrid e SketchGuru.
Giochi: in questo periodo soprattutto Candy Crush Saga e Temple Run 2. Vi consiglio anche Hexxagon e Lone Wolf Saga.
Comunicazione: Viber e Whatsapp.
Radio: consiglio TuneIn Radio.

Queste sono quelle che uso di più, poi ce ne sono altre che uso molto meno/mai.

cams

cams
  • Little Eye Fan

• Stelletta

Per lo sport (corsa e bici) uso Runtastic, che mi registra anche la mappa del percorso con il gps. Inoltre ho Tutto il Calcio con i risultati del campionato e champions (ma giusto per avere qualche argomento di conversazione con gli altri, visto che il calcio non mi interessa).
Social: Facebook e Linkedin.
News: uso molto Flipboard, Newscron e L'Huffington Post.
Fotografia: Instagram e Pinterest, per l'elaborazione trovo molto carini Aviary, PhotoGrid e SketchGuru.
Giochi: in questo periodo soprattutto Candy Crush Saga e Temple Run 2. Vi consiglio anche Hexxagon e Lone Wolf Saga.
Comunicazione: Viber e Whatsapp.
Radio: consiglio TuneIn Radio.

Queste sono quelle che uso di più, poi ce ne sono altre che uso molto meno/mai.

Io per fotoritocchi uso Camera+, poi anche Hipstamatic ha dei filtri molto belli.

Flipboard ce l'ho ma lo uso pochissimo.

Invece per il fitness si chiama Reebok Fitness Treiner. Conosci?

Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi