Vai al contenuto

Il topic delle news from USAsolo comics,ma non solo dc e marvel-attenzione agli spoiler

marvel; dc; comics; image; valiant; dynamics;

• Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 757 risposte

Frank_West

Frank_West
  • Super Eye Fan

• StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro

Nessuno commenta la nuova linea editoriale della Marvel?

Per chi non lo sapesse, la Marvel ha dichiarato che dopo Secret Empire (di cui il primo numero mi è piaciuto parecchio) non ci saranno più grandi eventi per almeno 18 mesi.

Una bella notizia già di per se.

Inoltre, dopo l'evento, ci sarà un nuovo status quo chiamato Legacy, che metterà "ordine" nei super eroi, con il ritorno della vecchia numerazione.

Cosa significhi esattamente non è ancora chiaro, ma si tratta molto probabilmente si un ritorno alle origini, sull'onda del successo del Rebirth della DC, in cui i vecchi personaggi torneranno a prendere il loro posto (Thor Odinson, Stark, Banner, ecc).

Questo NON significherà lo scarto dei nuovi eroi creati negli ultimi anni, ma solo una miglior organizzazione del tutto, qualsiasi cosa significhi.

Il tutto inizierà con una serie di one shot, denominati "Generations", in cui si parlerà di un eroe e della sua versione legacy:

WPyblse.jpg

Per poi proseguire con un one-shot di 50 pagine dal titolo "Marvel Legacy", illustrato da Esad Ribic, che dovrebbe introdurre il nuovo status quo vero e proprio.

L'architetto di tutto questo è Jason Aaron, scrittore molto capace che mi fa ben sperare.

sM9JrGa.jpg

Modificata da Frank_West, 24 April 2017 - 08:08 AM.

babil

babil
  • HardBlackEye

• StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta

Mah...secondo me è tempo di un reboot dell'universo 616. Sono successe troppe cose..i personaggi non possono fa finta di nulla e si cerca di tornare allo stato precedente.

Cmq lo stop agli eventi è una cosa positiva.

Frank_West

Frank_West
  • Super Eye Fan

• StellettaStellettaStellettaStelletta

Mah...secondo me è tempo di un reboot dell'universo 616. Sono successe troppe cose..i personaggi non possono fa finta di nulla e si cerca di tornare allo stato precedente.

Cmq lo stop agli eventi è una cosa positiva.

Considerando le premesse di Secret Empire, basate sul Cubo Cosmico, non escluderei a priori un soft reboot.

Ma considerando che il post-evento è tutto incentrato sulla Legacy, un reboot andrebbe un po' contro il concetto stesso di eredità.

Una cosa in cui spero molto è una riduzione importante delle testate.

M23592

M23592
  • Single Player Semper Fidelis

• StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
Io mi sto mettendo in pari dopo un fermo di quasi un anno, e sono al terzo numero di CW con i vari tie-in (non tutti). Ho sentito parlare abbastanza bene di Secret Empire. Vedremo

Matte44

Matte44
  • La classe non acqua

• StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro

Sto apprezzando Aaron con la recente gestione di Thor (recuperatela che è una delle migliori sul personaggio) quindi sono fiducioso per un evento apprezzabile, così come la decisione di far coesistere vecchie e nuove versioni degli eroi per accontentare tutti.

Però mi chiedo: riusciranno a gestirli nell'insieme senza creare confusione tra loro?

Per fare un esempio: se Carol Denves sarà Captain Marvel insieme a Mar - Vell, Kamala Khan con chi si confronterà?

Matte44

Matte44
  • La classe non acqua

Credo non ci sia nient'altro da aggiungere:

01-30.jpg?resize=1024%2C787&quality=85&s

TarchiatoTasso

TarchiatoTasso
  • tasso mannaro old school

• StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta

Credo non ci sia nient'altro da aggiungere:

01-30.jpg?resize=1024%2C787&quality=85&s

'mazza con gary frank, non vedo l'ora! johns non ne sta sbagliando una

Matte44

Matte44
  • La classe non acqua

'Mazza con Gary Frank, non vedo l'ora! Johns non ne sta sbagliando una

Per una grande storia (oltre a un gran bravo scrittore) ci vuole un grande illustratore :sisi:

Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi