Vai al contenuto

Il topic delle news from USAsolo comics,ma non solo dc e marvel-attenzione agli spoiler

marvel; dc; comics; image; valiant; dynamics;

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 777 risposte

#706
M23592

M23592
  • Single Player Semper Fidelis

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5888

Sentite un pò...ma sto Invincible Iron Man che sta uscendo ora (quello di Bendis) com'è ? qualcuno che lo ha già letto u.s.a e me ne spara un opinione/recensione/qualche anticipazione non spoiler esagerati ?
 
(che poi ho detto sta "uscendo ora" per far capire di cosa parlo ma ovviamente mi recupererei comunque l'HC u.s.a :asd: )
 
p.s. possibilmente un opinione decente eh, niente roba che sembra gli spottoni pubblicitari che ci scrivono sopra...
 
"il nuovo universo marvel !11!1! come mai prima d'ora (seee come no) è bello bellissimo fighissimo che è la cosa più bella del mondo (ma solo fino al prossimo numero 1)"  :asd:

Io ho letto i primi 3 numeri. A me é piaciuto molto. Abbastanza leggera come storia eh, almeno per ora. Però ci troviamo subito con qualche cambiamento rispetto al vecchio MU. Poi la nuova armatura a me piace un botto :asd:
Anche il comprato grafico é ottimo.
Ora voglio leggere international iron-man, che però deve ancora uscire su unlimited

#707
babil

babil
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 33168

Sarà l'ennesimo starting point,magari Slott lascerà il ragno ed Aaron farà tornare Thor Odinson protagonista

 

Non darmi false speranze.



#708
Green Goblin

Green Goblin
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6098

 

Non darmi false speranze.

È lo scrittore più innovativo da trent'anni a questa parte.

Se non fosse per lui, Peter Parker lavorerebbe ancora al bugle.

 

Comunque, cambiando argomento, qualcuno sentiva la necessità di un "Superior" Capitan america?

Madonna quanto è patetico questo espediente.

 

E il prossimo passo quale sarà, Northstar che se ne andrà in giro a dire che gli piace la figa, o Peter Parker che andrà a pisciare sulla tomba dello zio Ben?

- Come ridicolaggine, siamo lì più o meno -



#709
babil

babil
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 33168

Per Capitan America sicuramente ci sarà il rivolto sotto

 

Spoiler

 

e intanto tanta pubblicità che aumenterà le vendite.

 

È lo scrittore più innovativo da trent'anni a questa parte.

Se non fosse per lui, Peter Parker lavorerebbe ancora al bugle.

 

Peter non lavorava più al Bugle da un pezzo prima di OMD.

Strac faceva innovazione (prima che Quesada rovinasse tutto). Inovazione è se Peter cresce come persona e va à fare l'insegnante venendo a contatto con persone che vivono sulla strada da aiutare essendo un eroe urbano. Innovazione è Zia May che ha finalmente un ruolo attivo nella sua vita così come MJ. Innovazione è mostrare una prospettiva diversa dei suoi poteri.

Non trasformarlo in uno Stark di serie B, fargli fare lo scemo in continuazione perchè lui è l'eroe ggiovane e sfigato (dio, certi dialoghi sono...brrr), fare trame da cartone animato con scambi di cervelli e mettrlo nell'impossibilità di avere una relazione perchè lui dev'essere single. Questo si chiama fare fan-fiction.


Modificata da babil, 26 May 2016 - 08:15 PM.


#710
Green Goblin

Green Goblin
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6098

Per Capitan America sicuramente ci sarà il rivolto sotto

 

Spoiler

 

e intanto tanta pubblicità che aumenterà le vendite.

 

 

Peter non lavorava più al Bugle da un pezzo prima di OMD.

Strac faceva innovazione (prima che Quesada rovinasse tutto). Inovazione è se Peter cresce come persona e va à fare l'insegnante venendo a contatto con persone che vivono sulla strada da aiutare essendo un eroe urbano. Innovazione è Zia May che ha finalmente un ruolo attivo nella sua vita così come MJ. Innovazione è mostrare una prospettiva diversa dei suoi poteri.

Non trasformarlo in uno Stark di serie B, fargli fare lo scemo in continuazione perchè lui è l'eroe ggiovane e sfigato (dio, certi dialoghi sono...brrr), fare trame da cartone animato con scambi di cervelli e mettrlo nell'impossibilità di avere una relazione perchè lui dev'essere single. Questo si chiama fare fan-fiction.

Se Parker è uno scienziato sovvenzionato dal patrigno milionario, cosa deve fare, fingere di non arrivare a fine mese per allontanarsi dall'idea di assomigliare a Stark?

L'idea della ragno mobile non fa impazzire nemmeno me comunque.

Vedremo come il tutto si evolverà.



#711
babil

babil
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 33168

Se Parker è uno scienziato sovvenzionato dal patrigno milionario, cosa deve fare, fingere di non arrivare a fine mese per allontanarsi dall'idea di assomigliare a Stark?

L'idea della ragno mobile non fa impazzire nemmeno me comunque.

Vedremo come il tutto si evolverà.

 

Il fatto è che non fa solo lo scienzito, ma proprio l'industriale. Pure la storia di Spidey-guardia del corpo di Peter hanno preso da Stark. Neanche provano a nasconderlo il paragone.

 

Cmq staremo a vedere come finirà questo periodo.

Spoiler



#712
Reid

Reid
  • aggiungi, smarmella, insisti, esagera!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 12247

Io ho letto i primi 3 numeri. A me é piaciuto molto. Abbastanza leggera come storia eh, almeno per ora. Però ci troviamo subito con qualche cambiamento rispetto al vecchio MU. Poi la nuova armatura a me piace un botto :asd:
Anche il comprato grafico é ottimo.
Ora voglio leggere international iron-man, che però deve ancora uscire su unlimited

 

Mi ispira parecchio mi sa che cedo  

 

i cambiamenti spoilerameli tranquillamente  :sisi:

 

p.s.mica hanno ripescato il discorso dell'identità segreta eh ? dyo quanto vorrei che la rimettessero in mezzo ma mi sa che fino a che nei film è pubblica (cosa che mi è sempre sembrata una cagata, riferito a tutti i supereroi) sui fumetti non ritornerà mai 



#713
Green Goblin

Green Goblin
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6098

Cmq il nuovo Iron man non è male.

L'armatura mi è parsa troppo sottile (mi ricorda la moda dei telefonini che c'era nel 2000 in cui i produttori si sfidavano a chi faceva il cellulare più piccolo) però mi piace il disegno dell'elmo, senza naso :D

La storia invece non è male, e bendis come al solito scrive dei dialoghi frizzanti e divertenti.

Non è il genere di comics che ti fa capire il senso della vita, ma è sicuramente meglio di Superior Iron man.

 

Su Ant man c'è poco da dire, continua esattamente dove si era interrotto e mantiene il livello medio alto di sempre.

 

Dovrei prendere anche Spider man, anche se vi confesso che mesi fa avevo letto le scans americane, e per quanto sostenga i cambiamenti, il tutto mi sembra troppo cartonesco.

Cioè, mi sta bene tutto, ma la ragno mobile no. Cosa razzo se ne fa l'uomo ragno di una macchina?



#714
M23592

M23592
  • Single Player Semper Fidelis

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5888

 
Mi ispira parecchio mi sa che cedo  
 
i cambiamenti spoilerameli tranquillamente  :sisi:
 
p.s.mica hanno ripescato il discorso dell'identità segreta eh ? dyo quanto vorrei che la rimettessero in mezzo ma mi sa che fino a che nei film è pubblica (cosa che mi è sempre sembrata una cagata, riferito a tutti i supereroi) sui fumetti non ritornerà mai 

No l'identità é ancora pubblica. I cambiamenti sono piú a livello di MU, che di Iron man. In primis troviamo una latveria distrutta (almeno da quel che si vede nelle prime pagine) in cui il popolo é in rivolta e un Doom con la faccia curata (come si vede alla fine di secret wars) che collabora con Stark. Questo almeno da quel che si vede nei primi 3 numeri.
Poi la corazza che cambia forma e capacità in base alle evenienze é GGWP

Modificata da M23592, 26 May 2016 - 11:15 PM.


#715
Green Goblin

Green Goblin
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6098

No l'identità é ancora pubblica. I cambiamenti sono piú a livello di MU, che di Iron man. In primis troviamo una latveria distrutta (almeno da quel che si vede nelle prime pagine) in cui il popolo é in rivolta e un Doom con la faccia curata (come si vede alla fine di secret wars) che collabora con Stark. Questo almeno da quel che si vede nei primi 3 numeri.
Poi la corazza che cambia forma e capacità in base alle evenienze é GGWP

La cosa che non ha senso per me è Iron man che

Spoiler



#716
M23592

M23592
  • Single Player Semper Fidelis

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5888

La cosa che non ha senso per me è Iron man che

Spoiler

Beh Destino sinceramente non é proprio un fesso eh XD

#717
Green Goblin

Green Goblin
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6098

Beh Destino sinceramente non é proprio un fesso eh XD

Si, ma avrei capito se Iron man avesse messo anche solo leggermente in difficoltà destino... cavolo, sembrava che gli avesse puntato contro un Phon.

 

IL problema dell'Iron man fumettistico in effetti è questo, se la tira tanto, ma poi alla fine basta un culturista armato di uno scudo per metterlo in difficoltà, cosa che invece al cinema non accade 

Spoiler



#718
Saks

Saks
  • L'amichevole erudito di quartiere

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7090
Pare che Slott abbia deciso di dare il colpo di grazia alle storie di Spiderman

#719
babil

babil
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 33168

Come immaginavo tutto l'isterismo e la reazione al nuovo "Capitan America" era totalmente esagerata.

E' appena uscito il secondo numero e in sintesi stretta...

 

Spoiler



#720
#leo

#leo
  • Go, KARAS!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Collaboratore Forumeye
  • Messaggi: : 11380

Spoiler Iron Man

 

Spoiler






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo