Vai al contenuto

Need For Speed: finalmente il primo trailer ufficiale con Aaron Paul


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 33 risposte

#16
maolo80

maolo80
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati Everyeye
  • Messaggi: : 2932

be sul discorso "attorone" ci andrei cauto semmai in BB l'attorone e' un altro ;)



#17
LambertoKevlar

LambertoKevlar
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 56650

Era partito come film sulle macchine elaborate ed è finito come un action dove le macchine sono delle misere comparse...senza contare che come action sono anche mediocri, secondo me.

sarà,io gli ultimi 2 li annovero tra i migliori action di sempre



#18
maolo80

maolo80
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati Everyeye
  • Messaggi: : 2932

di sempre ?????????

 

cioe' metti sullo stesso piano F&F 5 e 6 con Die Hard, Arma Letale e quasi tutto quello che e'uscito negli ultimi 30 anni ???



#19
theFoofighter

theFoofighter
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2433

be sul discorso "attorone" ci andrei cauto semmai in BB l'attorone e' un altro ;)

secondo me sia lui che Cranston sono attoroni, non saprei dire chi mi piace di più tra loro. Comunque ha ragione chi dice che si prenderà un gran rischio, se il film va bene sarà etichettato come quello di need for speed e addio ruoli più elaborati, se il film va male carriera semi rovinata


Modificata da theFoofighter, 26 September 2013 - 06:46 PM.


#20
theFoofighter

theFoofighter
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2433

Ah ok, fa serial, quella roba non fa per me :)

chiamare quella roba breaking bad è a dir poco vergognoso. reputo la qualità della regia e degli attori molto al di sopra della media del cinema moderno



#21
Reid

Reid
  • aggiungi, smarmella, insisti, esagera!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 12247

1. il trailer mi è piaciuto (non è che adesso debba fare per forza sempre capolavori, se ne esce un buon film/godibile sarò contento comunque)

2. spero sia solo l'inizio di una "carriera" cinematografica e che lo si veda sempre più spesso

 

 

Breaking Bad è ovviamente un fo**uto capolavoro e credo la popolazione mondiale tutta dovrebbe essere obbligata ad essere daccordo  :sisi:



#22
theFoofighter

theFoofighter
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2433

1. il trailer mi è piaciuto (non è che adesso debba fare per forza sempre capolavori, se ne esce un buon film/godibile sarò contento comunque)

2. spero sia solo l'inizio di una "carriera" cinematografica e che lo si veda sempre più spesso

 

 

Breaking Bad è ovviamente un fo**uto capolavoro e credo la popolazione mondiale tutta dovrebbe essere obbligata ad essere daccordo  :sisi:

sono d'accordo su tutto!straquoto



#23
maolo80

maolo80
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati Everyeye
  • Messaggi: : 2932

mi piace BB, capolavoro mi sembra molto esagerato sopratutto la prima stagione e' molto altalenante si riprende un po con quelle successive ma rimangono molte puntate discretamente inutili...sto seguendo quella attuale che mi piace...



#24
theFoofighter

theFoofighter
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2433

mi piace BB, capolavoro mi sembra molto esagerato sopratutto la prima stagione e' molto altalenante si riprende un po con quelle successive ma rimangono molte puntate discretamente inutili...sto seguendo quella attuale che mi piace...

dimmi un serial capolavoro per te



#25
Genocide

Genocide
  • RIP Sensei

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 123294

be sul discorso "attorone" ci andrei cauto semmai in BB l'attorone e' un altro ;)


cavilloso tanto per far polemica su.

cranston è sicuramente più bravo di paul(ha taaanta exp in più anche).
paul è un bravissimo attore.

poi ci si può attaccare alle singole parole ma il fulcro resta il medesimo

#26
Neuro

Neuro
  • Esploratore Spaziale

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 13426

neanche a me fa impazzire BB (a livello di trama ,non perchè fatta male ma per gusti ) ma è innegabile che tutto sia fatto con estrema cura e che gli attori siano molto bravi.



#27
Steverance

Steverance
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 31189

7,5 su EE:

 

https://cinema.every...ecensione_21933

 

39 (ed è pure troppo) di media su metacritic:

 

http://www.metacriti.../need-for-speed

 

Per me arriva a mala pena al 3, non capisco come si possa concepire un voto superiore al 5 per qusto film, boh. 10 euro buttati nel cesso.

A metà film me ne sono andato, raramente nella mia vita ho assistito ad una sceneggiatura così atroce :asd:

 



#28
kaos76

kaos76
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 78971

:fg:



#29
anasui

anasui
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3468
I 400 calci lo promuove per le splendide sequenze action e gli stunt ...tanto mi basta per dargli una occasione.
La sceneggiatura e' un optional in questo genere di film

#30
-Krell

-Krell
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 27228

Per le scene d'azione ero sicuro... Credo passerò la visione cinematografica aspettandolo in home video 






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo