Vai al contenuto

problema serratura cassetta della posta

• Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 4 risposte

Guest_Sambukan MolinarineYe

• Gruppo: Ospiti

Salve ragazzi, so che pare un post da scassinatore, ma non è così. CIoè in realtà dovrei "scassinare" la MIA cassetta della posta. XD

Ho come l'impressione che qualche bastardo del mio vicinato (sempre in faida per i posti macchina) mi abbia spezzato qualcosa nella serratura della cassetta della posta. :famale:

In pratica la chiave entra per tutta la lungezza, ma non gira nemmeno di un millimetro.

Ho usato anche il silicone spray per lubrificare (madò sta diventando ambigua sta discussione :doh: ) ma niente da fare.

Ovviamente ho provato con tutte le chiavi, niente da fare. Inoltre, fino ai ieri, non ho mai riscontrato nessuno difficoltà nell'inserire la chiave e aprire.

Non è che magari quì sul Forum salta fuori qualche fabbro e mi spara qualche consiglio su come agire? Prima di chiamare qualcuno e sborsare, voglio vedere se posso sbrigarmela da solo. :shifty:

Grazie a tutti.

Fox Hound

Fox Hound
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro

se la chiave entra tutta non credo abbiano spezzato qualcosa dentro. 

Gwynbleidd

Gwynbleidd
  • Eye Supreme

• StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Utente Nr: 68194
  • Feedback Mercatino: Guarda | Lascia
  • prodearus87
  • xARCTICAx
  • xxARCTICAxx

...è probabile che si sia rotto qualcosa nel meccanismo della serratura, non credo che ci sia qualcosa di spezzato dentro perchè inserisci del tutto la chiave...

...che tipo di serratura e cassetta hai?...perchè io ho avuto un problema simile anni fa e ho tolto la serratura e sostituita con un semplice cacciavite...

• Gruppo: Ospiti

Problema risolto gente. E' successa una cosa assurda.

In pratica il postino è riuscito a sconfiggere ogni legge della fisica, ed ha infilato nella cassetta un libricino largo quanto la cassetta stessa. In pratica sto bastardo faceva pressione sul meccanismo che apre e chiude la cassetta in bass... Mentre in alto era incastrato e quindi non si spostava di un millimetro. Inoltre non era particolarmente alto, per cui non fuoriusciva nemmeno dalla fessura della casseta e non era visibile aprendola. :goccia:

Ho dovuto operare chirurgicamente con delle pinze.

Ora non so se congratularmi con il postino appena lo vedo, o se tirargli un destro nei denti.

Comunque grazie a tutti, potete chiudere. XD

Gwynbleidd

Gwynbleidd
  • Eye Supreme

• StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Utente Nr: 68194
  • Feedback Mercatino: Guarda | Lascia
  • prodearus87
  • xARCTICAx
  • xxARCTICAxx

Problema risolto gente. E' successa una cosa assurda.

In pratica il postino è riuscito a sconfiggere ogni legge della fisica, ed ha infilato nella cassetta un libricino largo quanto la cassetta stessa. In pratica sto bastardo faceva pressione sul meccanismo che apre e chiude la cassetta in bass... Mentre in alto era incastrato e quindi non si spostava di un millimetro. Inoltre non era particolarmente alto, per cui non fuoriusciva nemmeno dalla fessura della casseta e non era visibile aprendola. :goccia:

Ho dovuto operare chirurgicamente con delle pinze.

Ora non so se congratularmi con il postino appena lo vedo, o se tirargli un destro nei denti.

Comunque grazie a tutti, potete chiudere. XD

...fossi in te gli tirerei la pinza in testa... :asd:

Modificata da Gwynbleidd, 25 September 2013 - 01:34 PM.

Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi