Vai al contenuto

State of Decay

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 34 risposte

#1
Stradlyn

Stradlyn
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 712

Non ho trovato nessun topic quindi ne apro uno io... E' appena uscito in early acces su steam, qualcuno ci sta giocando?

 

La versione Xbox era stata accolta positivamente, ora lo sto scaricando su steam, appena finisco posterò qualche parere

 

http://store.steampo...com/app/241540/

 

 



#2
RolandG

RolandG
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 1999

Facci sapere...



#3
DEVIL 2604

DEVIL 2604
  • Moderatore

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 30073

A me come gioco interessa, non l'ho preso su 360 appunto per aspettare la versione pc.

 

Però da quello che ho letto ad oggi è "solo" un porting diretto da console, tra l'altro si può giocare solo con il pad. Ma stanno lavorando per sistemare le cose e per aggiungere nuove modalità esclusive per pc.



#4
San Giovanni Bassista

San Giovanni Bassista
  • "sei più inutile di un bassista in un gruppo punk"

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 5769

Anche io lo stavo aspettando su pc, su xbox aveva notevoli problemi tecnici, per quanto fosse un gran bel gioco! Quasi quasi ci faccio un pensierino alla early access



#5
Stradlyn

Stradlyn
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 712

Ci ho giocato un po', ho usato un controller della play e va benissimo... Si può anche usare mouse e tastiera ma non è ancora ottimizzata al meglio!

 

Per quanto riguarda il gameplay avendo giocato ai vari Dayz, Dead Rising, Dead Island ecc... secondo me li supera tutti già in questo stadio!

Sono arrivati fino al tuo primo accampamento, oltre la parte più di azione, in cui devi recuperare risorse come cibo, medicinali ecc... trovo molto ben fatta la parte gestionale, infatti se si hanno abbastanza materiali si può modificare il proprio accampamento, si possono usare diversi pg (è presente la perma death, quindi conviene non affezionarsi troppo ai protagonisti) 

 

La parte più sociale (dei rapporti con gli altri sopravvisuti) poteva essere fatta meglio, ogni tanto si assiste a qualche scenetta di dialogo, ma nulla più

 

Il combattimento forse è la parte più debole, non so lo trovo piuttosto grezzo (mai quanto dayz per fortuna)

 

Per quanto riguarda la configurazione video per ora non ci sono molte opzioni, spero le aggiungano con le prossime patch 

Ecco lo screen

 

Spoiler

 

Cmq dal punto di vista grafico non è niente male, qui ci sono un paio di screen con tutto ad ultra

 

Spoiler


#6
DEVIL 2604

DEVIL 2604
  • Moderatore

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 30073

Io comunque aspetterò che esca la modalità Sandbox...



#7
SpartanIXIV

SpartanIXIV
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 17087

Ho la versione 360, ma vorrei capire se almeno il framerate è stato sistemato su pc?



#8
RolandG

RolandG
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 1999

Data di rilascio della versione finale?



#9
Wicked Devastant

Wicked Devastant
  • goodbye chemi

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 23265
Mi interessa molto
Mi accodo alla domanda di roland

#10
Stradlyn

Stradlyn
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 712

Sinceramente non lo so, non fra tanto comunque, visto che il gioco allo stato attuale è più che giocabile



#11
DEVIL 2604

DEVIL 2604
  • Moderatore

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 30073

io penso che entro un mesetto o due uscirà completo... cioè implementato perfettamente per pc con le nuove modalità di gioco.



#12
Pietro.C

Pietro.C
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2280

Io comunque aspetterò che esca la modalità Sandbox...

 

Cosa sarebbe ?



#13
DEVIL 2604

DEVIL 2604
  • Moderatore

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 30073

 

Cosa sarebbe ?

 

Da wikipedia :

 

"con il termine sandbox si indica un tipo di gioco che mette numerosi strumenti e possibilità a disposizione dei giocatori, senza imporre un particolare obiettivo da raggiungere, ma lasciandolo inventare al giocatore. Esempi di questo genere sono Minecraft eTerraria. Il termine comprende anche i giochi a "mondo aperto" (open world), che vedono il protagonista capace di muoversi liberamente all'interno del mondo virtuale ricreato, senza l'obbligo di avanzare lungo binari prestabiliti, ma lasciando al giocatore la scelta di proseguire nella storia principale o fare della semplice interazione con l'ambientazione e ciò che lo popola elemento preponderante dell'esperienza di gioco. Ne sono degli esempi Ultima OnlineGrand Theft AutoFallout 3"



#14
Pietro.C

Pietro.C
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2280

No aspè, so il significato di sanbox, è che presupponevo (a questo punto in maniera errata) che il gioco fosse già sandbox.... non è cosi ?

 

Io in tutti i video di questo gioco ho sempre visto gente scorrazzare un po' ovunque per la mappa  :goliath:



#15
DEVIL 2604

DEVIL 2604
  • Moderatore

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 30073

No aspè, so il significato di sanbox, è che presupponevo (a questo punto in maniera errata) che il gioco fosse già sandbox.... non è cosi ?

 

Io in tutti i video di questo gioco ho sempre visto gente scorrazzare un po' ovunque per la mappa  :goliath:

 

Fino ad ora c'era sempre e comunque una missione da seguire... cioè potevi scorrazzare dove volevi, ma il gioco ha una fine.

 

Io aspetto venga introdotta la modalità che sia sopravvivenza praticamente...






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo