Vai al contenuto

Le limited edition dei Blu ray


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 88 risposte

#31
maolo80

maolo80
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati Everyeye
  • Messaggi: : 2932

la ps3 non e' region free ne per i giochi ne per niente sono I GIOCHI a non avere codice regionale...



#32
The Big Boss

The Big Boss
  • Lo direttore delLO museo delLO cere delLO REgno

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 46920

Una per cui rosico abbestia è la versione USA di Back to Future con tutte quelle stronzatine annesse ..



#33
birdack81

birdack81
  • L'intelligenza totale è una costante. La popolazione aumenta

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 34833

Una per cui rosico abbestia è la versione USA di Back to Future con tutte quelle stronzatine annesse ..

 

:sisi:



#34
birdack81

birdack81
  • L'intelligenza totale è una costante. La popolazione aumenta

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 34833

:o  

 

Belliffime.....

 

Io adoro tutto quello che esiste in limited... se potessi avrei solo roba limited/collector odio le banali custodie in plastica, invece le steelbook sono meravigliose, magari fossero tutti così di default  :goccia:

 

io ho acquistato da poco il lettore blu-ray, quindi spero di poter presto unirmi alla "festa" :sisi:

 

Pensavo di iniziare con la collector di x-men, preordinabile ora da amazon, che tralaltro esce quasi in concomitanza col mio compleanno, che coincidenza XD

 

a parte gli scherzi, voi cosa dite?

 

edit: controllando ora mi accorgo che bird ha già postato una collector degli x-men...

quanto è recente? cosa contiene (non mi interessa l'elenco completo, ma oltre ai film c'è qualcosa?)

cioè sostanzialmente cosa cambia con questa?

 

P.S. frank ti mando un pm per delle spiegazioni su sucker-punch :sisi:

 

 

Se fai gli edit a tradimento poi mi perdo i post...

 

Te lo posso dire nel we cosa c'e' nella mia, mi pare i primi 5 film (3 X-Men, Wolverine 1 e First Class) ma non ricordo speciali o altro, devo controllare



#35
.Hack91

.Hack91
  • 6/11 Pantaribaltamento Day [ROTF]

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5164

 

 

Se fai gli edit a tradimento poi mi perdo i post...

 

Te lo posso dire nel we cosa c'e' nella mia, mi pare i primi 5 film (3 X-Men, Wolverine 1 e First Class) ma non ricordo speciali o altro, devo controllare

 

scusa.... ma avevo scritto edit, è che mi dimentico di metterla visibile quando non serve :will2:

(poi in realtà non mi interessa molto metterla visibile, perchè sono quasi sicuro molti non "rileggano" i post, figurarsi vedere se sono modificati o no; ma più che altro il 90% dei miei post sono WOT letti da circa 2 persone solitamente :D)

 

se puoi controllare anche solo per sapere se c'è qualcosa o no mi faresti un grande favore :D

 

non mi interessa l'elenco completo, ma giusto per sapere se c'è differenza con questa versione o meno..

 

Da quello che vedo, quella preordinabile ora, ha "solo" il guanto oltre ai 6 blu-ray + 1 dvd (di extra?), mi pare null'altro..

Se la tua è simile cambia la confezione, 1 film in più e il guanto... altrimenti non ne vale nemmeno la pena, perchè c'è già il prossimo in cantiere...

Anche se un utente su amazon dice che "hanno lasciato un posto per il prossimo film..." mah :fg:

 

Comunque grazie



#36
M i T o

M i T o
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 34870

Una per cui rosico abbestia è la versione USA di Back to Future con tutte quelle stronzatine annesse ..

 

in effetti se pensi ala cagata che è arrivata in Italia non c'è paragone :D



#37
maolo80

maolo80
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati Everyeye
  • Messaggi: : 2932

costava anche poco...



#38
Sicuramente Qualcuno

Sicuramente Qualcuno
  • Vincitrice del 3° Tetta Contest Gif Edition: Alexandra Daddario

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 21139

ma che cazz, avete delle robe bellissime

 

dove conviene comperare ste cose?



#39
maolo80

maolo80
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati Everyeye
  • Messaggi: : 2932

bella domanda XD

 

di solito sui siti stranieri (se non ti importa del doppiato italiano anche se molte ce l'hanno) di solito Amazon ha tutto...



#40
M i T o

M i T o
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 34870

costava anche poco...

 

infatti l'ho comprato su amazon appena era sceso di prezzo a 12,99 Euro usando anche un buono sconto di 5 Euro :D comunque ho notato che hanno aumentato il prezzo alla grande http://www.amazon.it...torno al futuro

 

a proposito di amazon ma c'è qualche topic che informa di tutte le offerte che fa amazon? sarebbe utile ;)



#41
maolo80

maolo80
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati Everyeye
  • Messaggi: : 2932

non credo esista qui in ogni caso credo che la cosa migliore si seguire versione per versione...



#42
M i T o

M i T o
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 34870

non credo esista qui in ogni caso credo che la cosa migliore si seguire versione per versione...

 

forse si può usare questo topic per segnalare le offerte di limited e bluray ;) https://forum.everye...cquisto-online/



#43
.Hack91

.Hack91
  • 6/11 Pantaribaltamento Day [ROTF]

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5164

a proposito di amazon ma c'è qualche topic che informa di tutte le offerte che fa amazon? sarebbe utile ;)

 

possiamo chiedere alla trepidante moderazione se ritengono buono e giusto aprire un topic simile a quello delle offerte qui....

 

 

per dire io so che ora su amazon c'è in sconto la collector degli x-men (che ho postato a pag 2), ma costa comunque parecchio...

e altrimenti sia lì che sul sito feltrinelli c'è il 50% di sconto sui titoli Fox, non ci sono collector mi pare ma black swan lo prenderei subito, ha anche la cover nera (se non è di cartone) :sese:



#44
M i T o

M i T o
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 34870

 

possiamo chiedere alla trepidante moderazione se ritengono buono e giusto aprire un topic simile a quello delle offerte qui....

 

 

per dire io so che ora su amazon c'è in sconto la collector degli x-men (che ho postato a pag 2), ma costa comunque parecchio...

e altrimenti sia lì che sul sito feltrinelli c'è il 50% di sconto sui titoli Fox, non ci sono collector mi pare ma black swan lo prenderei subito, ha anche la cover nera (se non è di cartone) :sese:

 

solo che non sono tutti i titoli Fox con la promozione sconto :D comunque tra i titoli i offerta c'è la parodia di Mission Impossible con Tom Cruise e Cameron Diaz a poco prezzo ;)



#45
.Hack91

.Hack91
  • 6/11 Pantaribaltamento Day [ROTF]

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5164

 

solo che non sono tutti i titoli Fox con la promozione sconto :D comunque tra i titoli i offerta c'è la parodia di Mission Impossible con Tom Cruise e Cameron Diaz a poco prezzo ;)

 

nel senso che non tutti i titoli fox sono in sconto?  :snape: 

si beh penso solo quelli che vogliono loro (ce ne sono 40-50 fra cui scegliere...)






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo