Vai al contenuto

Le limited edition dei Blu ray


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 88 risposte

#16
Guest_Frank_WesteYe

Guest_Frank_WesteYe
  • Gruppo: Ospiti

Frank hai messo anche quelle a libro? Di quelle ne ho alcune anche io, senza contare le varie steel edition che non ho elencato... Citizen Kane e Casablanca dove le hai ordinate?

 

A libro ho messo solo "La Stangata", perché è ufficialmente limited.

"Sucker Punch" e "Serenity" sono steelbook anche loro specificatamente limited.

Anche se, in senso stretto, qualsiasi steelbook è limited (anche se non segnalato), ma mi son limitato ad elencare le altre.

Le due limited per i 70 anni di "Casablanca" e "Citizen Kane" le ho prese su Amazon.com, la prima a 37€ e la seconda a 28€...ovviamente più spese di spedizione.

 

Ma le prendere su un sito specifico o così a caso dove capita?

 

Io perlopiù prendo sui vari Amazon (IT, DE, FR, UK, COM).

 

ma per quanto riguarda la roba USA come fate? Sono tutte region free?

 

Alcune (tipo Casablanca e Citizen Kane) sono region free, altre region locked le ho solo per collezione (tipo Sucker Punch).

Tuttavia ho in programma, prima o poi, di pigliarmi un lettore BD americano per non avere più "limiti".


Modificata da Frank_West, 22 September 2013 - 06:44 AM.


#17
Emme

Emme
  • Sir

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3304

Più che un lettore americano, puoi prendere direttamente un lettore multiregion. Io ce l'ho e ti assicuro che ho risolto in maniera definitiva, posso acquistare blu-ray e dvd da tutto il mondo e godermeli senza problemi.



#18
Guest_Frank_WesteYe

Guest_Frank_WesteYe
  • Gruppo: Ospiti

Più che un lettore americano, puoi prendere direttamente un lettore multiregion. Io ce l'ho e ti assicuro che ho risolto in maniera definitiva, posso acquistare blu-ray e dvd da tutto il mondo e godermeli senza problemi.

 

Ma esistono "ufficialmente"?

Ho provato a chiedere in un paio di negozi di hi fi e mi han detto che si può fare, ma è una modifica software da fare a parte...

Tu quale hai?



#19
Emme

Emme
  • Sir

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3304

La situazione è la seguente: i multiregion "di fabbricazione" esistono, anche se sono pochi; ma naturalmente vengono bloccati prima di essere immessi ufficialmente sul mercato. Allora bisogna sbloccarli manualmente, con una modifica software.

 

Io ho acquistato su ebay un Toshiba BDX3200 (90 € o poco più), e poi con un firmware trovato su internet l'ho "dezonato" da solo in pochi passi. Ora vedo tutto che è una bellezza.



#20
birdack81

birdack81
  • L'intelligenza totale è una costante. La popolazione aumenta

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 34833

La situazione è la seguente: i multiregion "di fabbricazione" esistono, anche se sono pochi; ma naturalmente vengono bloccati prima di essere immessi ufficialmente sul mercato. Allora bisogna sbloccarli manualmente, con una modifica software.

 

Io ho acquistato su ebay un Toshiba BDX3200 (90 € o poco più), e poi con un firmware trovato su internet l'ho "dezonato" da solo in pochi passi. Ora vedo tutto che è una bellezza.

 

:goliath:

 

Aspettati qualche PM di richiesta info... :D



#21
.Hack91

.Hack91
  • 6/11 Pantaribaltamento Day [ROTF]

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5164

:o  

 

Belliffime.....

 

Io adoro tutto quello che esiste in limited... se potessi avrei solo roba limited/collector odio le banali custodie in plastica, invece le steelbook sono meravigliose, magari fossero tutti così di default  :goccia:

 

io ho acquistato da poco il lettore blu-ray, quindi spero di poter presto unirmi alla "festa" :sisi:

 

Pensavo di iniziare con la collector di x-men, preordinabile ora da amazon, che tralaltro esce quasi in concomitanza col mio compleanno, che coincidenza XD

 

a parte gli scherzi, voi cosa dite?

 

edit: controllando ora mi accorgo che bird ha già postato una collector degli x-men...

quanto è recente? cosa contiene (non mi interessa l'elenco completo, ma oltre ai film c'è qualcosa?)

cioè sostanzialmente cosa cambia con questa? Booth-Collection-Image.png

 

P.S. frank ti mando un pm per delle spiegazioni su sucker-punch :sisi:



#22
Emme

Emme
  • Sir

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3304

 

:goliath:

 

Aspettati qualche PM di richiesta info... :D

 

A disposizione :-)



#23
maolo80

maolo80
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati Everyeye
  • Messaggi: : 2932

aggiungo :

 

1nr4.jpg
 
Uploaded with ImageShack.us
 
questa e' limited ? :
 

f5ax.jpg
 
Uploaded with ImageShack.us
 
poi :
 
 
jefp.jpg
 
Uploaded with ImageShack.us
 
e :
 

pke6.jpg
 
Uploaded with ImageShack.us
 
ma inversione americana...


#24
Merlo

Merlo
  • The Gufo is here!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 30130

Indiana jones è in ita?

 

Prezzo? Dove?



#25
maolo80

maolo80
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati Everyeye
  • Messaggi: : 2932

si italiano e comprato in italia, mi pare 39,90 da media world...



#26
Bad Bear

Bad Bear
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 524

 

pke6.jpg
 
Uploaded with ImageShack.us
 
ma inversione americana...

 

 

Adovo. L`hai presa su Amazon?



#27
maolo80

maolo80
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati Everyeye
  • Messaggi: : 2932

si si poi usci' anche in italia con la copertina rossa come la vedi in foto ma mi pare avesse leggermente meno roba forse degli speciali ora non ricordo...



#28
Emme

Emme
  • Sir

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3304

Di Indiana Jones la versione limited è quella "jumbo steelbook" uscita in Spagna e in Italia insieme alla versione normale, ma la sconsiglio perchè è decisamente bruttina; invece il digipack dell'edizione standard è spettacolare. Consigliatissimo perchè il restauro dei film è da spacca-mascella.

 

Apocalypse Now 3 dischi invece è la collector's edition (sicuro che nell'edizione italiana manchi qualcosa?).

Anche questa consigliatissima comunque perchè contiene di tutto, anche il documentario Heart Of Darkness (a chi non interessa quest'ultimo, c'è l'ottimo steelbook con solo le due versioni del film).

 

 

Io sono in procinto di ordinare questi 3 dagli Stati Uniti (non mi pare siano limited, ma comunque sono collector's):

 

tumblr_mqknax936P1qb8y4fo1_500.jpg

 

TheFogBluray.jpg

 

image-8.jpg

 

Audio italiano assente su tutti e tre, ma considerato che 1) non vedremo mai edizioni del genere in Italia, 2) è già tanto se arriveranno da noi in blu-ray, per Carpenter si fa questo e altro.


Modificata da Animal Man, 24 September 2013 - 12:22 PM.


#29
-Krell

-Krell
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 27228

Sono sicuro al 99% che:

-la ps3 sia multy region per i bluray (mi sbaglio? è solo per i giochi?)

-la modifica possa anche essere hardware. Credo che sull'oppo che ho attualmente (il 105) ci sia la modifica hardware... può essere? Oppure ricordo male? 



#30
Guest_Frank_WesteYe

Guest_Frank_WesteYe
  • Gruppo: Ospiti

Sono sicuro al 99% che:

-la ps3 sia multy region per i bluray (mi sbaglio? è solo per i giochi?)

 

La PS3 è region free SOLO per i giochi.






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo