Vai al contenuto

Interessi della carta di credito all'estero

• Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 11 risposte

Zvx

Zvx
  • Tieni il cielo sgombro.

• StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
Mi trovo in Thailandia e volevo usare la carta di credito per alcuni acquisti.
A quanto ammontano generalmente i tassi di interesse se si fanno acquisti con carta di credito all'estero?

Bad Bear

Bad Bear
  • Strong Eye Fan

• StellettaStellettaStelletta

Io con la mia Visa non ho interessi. Non dovresti averne nemmeno tu se non sbaglio.

birdack81

birdack81
  • L'intelligenza totale una costante. La popolazione aumenta

• StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Admin]Amministratore

Paghi le commissioni di cambio. Altri costi dipendono dalla banca che ti ha rilasciato la carta

Zvx

Zvx

Paghi le commissioni di cambio. Altri costi dipendono dalla banca che ti ha rilasciato la carta

Commissioni di cambio? Cioè?

birdack81

birdack81

La carta e' emessa in euro, immagino. Paghi in dollari, sterline o in baht. Il cambio da baht a euro lo paghi

Zvx

Zvx

La carta e' emessa in euro, immagino. Paghi in dollari, sterline o in baht. Il cambio da baht a euro lo paghi

Ma in che percentuale?
A questo punto sarebbe meglio prelevare col bancomat all'estero? Si hanno alti tassi anche così?

DeepEye

DeepEye
  • Bannati

In genere è scritto nelle condizioni, quanto paghi. Quando andai in Islanda, era tipo 3% 

birdack81

birdack81

Non posso aiutarti. Dipende dalla banca, dal conto e dalla carta di credito che usi. Dovresti informarti prima di partire su questi costi

X-Kenny

X-Kenny
  • Zen

• StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Collaboratore Forumeye
  • Utente Nr: 4656
  • Feedback Mercatino: Guarda | Lascia
  • XKennyEYE
  • X Kenny
  • XKennyEYE

È già partito :asd: mi spiace ma sono cose che avresti dovuto chiedere alla banca prima del viaggio. Tra l'altro se è una ricaricabile è quasi certo che all'estero non funziona.

pixie81

pixie81
  • Super Eye Fan

• StellettaStellettaStellettaStelletta

e in genere ritirare (anche con il bancomat) costa piu' caro che pagare con la cc o con il bancomat stesso

Sicuramente Qualcuno

Sicuramente Qualcuno
  • Vincitrice del 3 Tetta Contest Gif Edition: Alexandra Daddario

• StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Collaboratore Forumeye

mmmmm thailandia, pagare,

spostate su tetteye va

birdack81

birdack81

mmmmm thailandia, pagare,

spostate su tetteye va

:megalol:

Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi