Vai al contenuto

GTA 5: secondo gli analisti arriverà su Xbox One e PlayStation 4 nel 2014

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 41 risposte

#16
Dieguito78

Dieguito78
  • Acquirente da DayOne? No Patch? Ahiahiahiahi...

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 9618
Io vorrei aspettare.

Ma sono tre giorni che sto aspettando e già non ce la faccio più :D

#17
red devils forever

red devils forever
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5751
Ihmo esce su next-gen, non hanno un motivo plausibile per non farlo uscire e visto il gran lavoro fatto su ps360 e l'uscita per me ovvia su PC il il porting non sarebbe ne dispendioso e ne difficile da fare, al massimo arriva solo la versione online... Anche perché così avrebbero tutto il tempo necessario per fare per bene gta 6 e nel mezzo metterci il nuovo red dead, che lo fa rockstar san Diego, ripeto tutto ihmo ovviamente

#18
Guest_sirolkeneYe

Guest_sirolkeneYe
  • Gruppo: Ospiti
per me è ovvio che esce anche su next gen. Fanno bene e io aspettero' la versione ps4

#19
dariobad75

dariobad75
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 163
Lo sto giocando su ps3, se esce anche su ps4 lo riprendo, ovviamente se fanno un passaggio come su cd


#20
Ovino81

Ovino81
  • EyeFolie

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 36380

Io vorrei aspettare.

Ma sono tre giorni che sto aspettando e già non ce la faccio più :D

Anch'io avrei voluto aspettare almeno un annuncio per Pc, ma non ce l'ho fatta.

 

Lo sto installando su Ps3 in questo momento... XD



#21
Dameth

Dameth
  • Meth da Emeth

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 28113

...era prevedibile ma hanno comunque fatto bene a non annunciarlo, altrimenti si sarebbero cannibalizzati da soli visto che probabilmente chi è intenzionato a prendersi una console next gen abbastanza presto avrebbe aspettato e loro avrebbero perso potenziali vendite...in pratica si sarebbero fatti concorrenza da soli XD



#22
.:Lucifero:.

.:Lucifero:.
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2185

anche io aspetterò una possibile versione pc o ps4, al momento non mi interessa giocarci, il 4 mi ha deluso molto, questo si vede che è su un altro pianeta ma attendo volentieri. 



#23
Ovino81

Ovino81
  • EyeFolie

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 36380

Questo titolo merita sotto ogni punto di vista di essere giocato anche sulla oldgen..i piccoli difetti grafici spariscono completamente una volta che si "entra nel gioco".

imho quando uscirà..se uscirà..su PS4 spenderò volentieri a prezzo pieno per avere questo titolo...sopratutto per GTA Online che mi durerà anni.

E' bello, ma purtroppo l'aliasing fa sanguinare gli occhi :doson:



#24
Michets97

Michets97
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 1
Io ho gia prenotato xbox one,la one day edition,quindi aspettero la versione per xbox one (sperando con tutto il cuore che lo facciano) .

#25
CriminalMind_ITA

CriminalMind_ITA
  • il resto, non conta un cazz0 come chi t'ha perso.

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4086
No dai...non ci arriva

#26
Sfrezzer

Sfrezzer
  • I Lost My Smile..

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 10246

lo dice un'analista non uno della rockstar quindi non è niente di sicuro......io dubito fortemente che uscirà su next gen.
GTA san andreas è uscito per xbox 1 nel giugno del 2005, la 360 è uscita a novembre del 2005, 5 mesi dopo e san andreas non si è visto. Poteva essere un occasione per spingere la console alla sua uscita.
Magari mi sbaglio ma secondo me ci sono veramente poche speranza che uscirà su next gen

 

Esce esce, aspetta che si riempano le tasche con questa gen che poi passano alla prossima... 



#27
Macleod

Macleod
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 14636

Potrebbe essere il primo gioco che ricompro due volte, per due console diverse. Magari con tutti gli eventuali DLC o espansioni incluse.


idem

#28
Silver89

Silver89
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 5671
mah onestamente mi cambia poco, ormai l'ho presa qua non spenderei di nuovo gli stessi soldi per giocare un gioco già fatto solo per avere una grafica leggermente migliore, poi dipende anche di quanto sarà migliore se sarà rifatto da zero o solo un porting.. se lo rifanno da zero con la grafica completamente nuova e i trofei nuovi allora lo prenderò quando mi farò la PS4 altrimenti non ne ho motivo.

#29
gugu

gugu
  • EyeFolie

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 36738
E comunque ora cominciano i remake su One/ps4....gia' siamo a due: Gta e Diablo.
Speriamo solo che non sia la nuova moda nella next gen.... :(

#30
nonmorto

nonmorto
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5470

diablo non l'ho comprato e la cosa mi fa piacere, per gta v,fosse vero (magari :dribble: ), mi rivendo la copia per 360 e me lo ricompro.






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo