Vai al contenuto

GTA 5: secondo gli analisti arriverà su Xbox One e PlayStation 4 nel 2014

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 41 risposte

#1
The Newser

The Newser
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Newser Everyeye.it
  • Messaggi: : 189019
GTA 5: secondo gli analisti arriverà su Xbox One e PlayStation 4 nel 2014
Secondo l'analista Colin Sebastian di Robert W. Baird, il free roaming di Rockstar Games disponibile da qualche giorno su Xbox 360 e PlayStation 3, Grand Theft Auto 5, arriverà sulle console di nuova generazione nel corso del 2014. In una nota inviata agli investitori, Sebastian ha affermato che un eventuale rilascio su Xbox One e PlayStation 4 permetterebbe al franchise di incrementare il proprio valore. Il gioco è stato lanciato nei negozi martedì scorso ed avrebbe generato nel giro di ventiquattr'ore 800 milioni di Dollari, un record per il publisher Take-Two Interactive e la serie in generale.
Leggi la news completa: GTA 5: secondo gli analisti arriverà su Xbox One e PlayStation 4 nel 2014


#2
Mat_Blue

Mat_Blue
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3442
Allora lo comprerò su ps4, cosi sarà tutto al top.

#3
silvano92

silvano92
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 119
Oh yes sono notizie che ti riscaldano il cuore


#4
Guest_don fenixeYe

Guest_don fenixeYe
  • Gruppo: Ospiti
SEMPRE DETTO IO !!!!!!!!! :rocker::rocker::rocker::rocker::rocker::rocker:

#5
Neuro

Neuro
  • Esploratore Spaziale

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 13426

buona notizia,forse sarà un buon motivo per comprarlo visto che ora non mi stimola troppo con la next gen alle porte



#6
silvano92

silvano92
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 119
qualcuno sa quando esce : destiny ps4 la data precisa grazie

#7
gugu

gugu
  • EyeFolie

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 36653
Infatti per ora non lo prendo. Mi aspetto quest'annuncio....

#8
Guest_DJRokkoeYe

Guest_DJRokkoeYe
  • Gruppo: Ospiti
allora aspetto...tanto ho ancora un sacco di roba da giocare su ps3 (che dovrò quindi tenermi anche se prenderò ps4 al d1)

#9
Guest_KintarōeYe

Guest_KintarōeYe
  • Gruppo: Ospiti

Potrebbe essere il primo gioco che ricompro due volte, per due console diverse. Magari con tutti gli eventuali DLC o espansioni incluse.



#10
Mr. Wayne

Mr. Wayne
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 1815
lo dice un'analista non uno della rockstar quindi non è niente di sicuro......io dubito fortemente che uscirà su next gen.
GTA san andreas è uscito per xbox 1 nel giugno del 2005, la 360 è uscita a novembre del 2005, 5 mesi dopo e san andreas non si è visto. Poteva essere un occasione per spingere la console alla sua uscita.
Magari mi sbaglio ma secondo me ci sono veramente poche speranza che uscirà su next gen

#11
DOMO KUN

DOMO KUN
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 19735

Infatti per ora non lo prendo. Mi aspetto quest'annuncio....

 

Idem

Oltre a non avere fretta e soprattutto il tempo materiale di giocarlo come si deve, nel frattempo aspetto un eventuale versione next gen



#12
giannipex

giannipex
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1386
Anche secondo me uscirà sicuramente su Next-Gen e PC, però io non sono riuscito a d aspettare! XD! Tra amici, recensioni, video e tutto quello che si sta creando intorno all'uscita di questo gioco, è dura resistere alla "tentazione"

#13
XX-YY-ZZ

XX-YY-ZZ
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 30531

lo dice un'analista non uno della rockstar quindi non è niente di sicuro......io dubito fortemente che uscirà su next gen.
GTA san andreas è uscito per xbox 1 nel giugno del 2005, la 360 è uscita a novembre del 2005, 5 mesi dopo e san andreas non si è visto. Poteva essere un occasione per spingere la console alla sua uscita.
Magari mi sbaglio ma secondo me ci sono veramente poche speranza che uscirà su next gen

 

era diverso. checchè si dica è  vero che una generazione inizia quando decide sony. la x360 era molto avanti, i pc di fascia media ci han messo anni a raggiungerla



#14
Dess

Dess
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 2444

lo dice un'analista non uno della rockstar quindi non è niente di sicuro......io dubito fortemente che uscirà su next gen.
GTA san andreas è uscito per xbox 1 nel giugno del 2005, la 360 è uscita a novembre del 2005, 5 mesi dopo e san andreas non si è visto. Poteva essere un occasione per spingere la console alla sua uscita.
Magari mi sbaglio ma secondo me ci sono veramente poche speranza che uscirà su next gen

anche secondo me...
Sarà assai già se esce su pc.

#15
Cloud

Cloud
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 23927
Secondo me esce solo su pc.




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo