Vai al contenuto

Iron Man 3 - RECENSIONE


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 26 risposte

#16
Grogu82

Grogu82
  • This is the Way!!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 20679
Preciso una cosa che non ricordo dove ho scritto, l'ironman dei primi due film e di avengers in ogni scena dove compare è più attinente all'originale di questo, ma questo non è una critica alla qualità del film. Semplicemente non è più lui, per avere un ottima storia di un pg Marvel senza costume addosso si vada a leggere Devil Rinascita.

#17
LambertoKevlar

LambertoKevlar
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 56741

Per me Black ha semplicemente reso Stark più vulnerabile...  Favreu e Whedon avevano fatto diventare le armature una roba dell'altro mondo, un altro poco e ci mostravano Iron Man che trascinava via un palazzo con una delle sue mark.

Capisco che possa non piacere questa emarginazione dell'armatura in sè, ma non potete usarla come unico motivo per dire che quella m***a di Iron Man 2 è superiore a questo film, che invece lo asfalta IN TUTTO.

mai detta una bestialità del genere,son due tipi di (Censura) differenti e se un incrocio tra McGyver,Mitch Bucannon e Jason Bourne ti sembra vulnerabile direi che abbiam visto due film differenti.Detto questo per asfaltare Iron Man 2 basterebbe anche il camion dei pompieri di latta con cui giocavo a 4 anni.



#18
-Krell

-Krell
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 27229

Iron Man 3 è un bel film. Il migliore su Iron Man? No. Ma come film a sé merita davvero più di qualunque altro film preso a sè dei dei MS Guradiani ed avengers esclusi (anche più di cap2 per me)



#19
Grogu82

Grogu82
  • This is the Way!!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 20679

Iron Man 3 è un bel film. Il migliore su Iron Man? No. Ma come film a sé merita davvero più di qualunque altro film preso a sè dei dei MS Guradiani ed avengers esclusi (anche più di cap2 per me)


Mi spiace, ma cap2 gli piscia in testa a occhi chiusi, in quello cap è reso benissimo e inserito in un contesto avvincente e realistico.

#20
Haschel

Haschel
  • ARPIONE!!!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 18630

Cap2 è probabilmente il miglior film Marvel, distrugge Tony Stark sotto tutti i punti di vista



#21
Guest_Frank_WesteYe

Guest_Frank_WesteYe
  • Gruppo: Ospiti

Confermo, Cap 2 sta una spanna sopra a tutto il resto.



#22
-Krell

-Krell
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 27229

Cap2 è MOLTO sopravvalutato come film marvel a mio avviso



#23
Grogu82

Grogu82
  • This is the Way!!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 20679

Cap2 è MOLTO sopravvalutato come film marvel a mio avviso


Mi sa che sei l'unico quì dentro a pensarlo :asd:

#24
-Krell

-Krell
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 27229
Bah, onestamente poco mi importa :) non ho detto che è un brutto film eh..

#25
Green Goblin

Green Goblin
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6098

Iron Man 3 - RECENSIONE (Blu-Ray)
Iron Man 3 si presenta in un'edizione 2D+3D di valore dotata di alcuni contenuti extra molto interessanti
E venne il giorno di Iron Man 3. Sembra ieri, eppure è già passato un anno da quando gli Avengers hanno salvato il mondo dall'invasione dei Chitauri (infrangendo diversi record d'incassi, nel frattempo). Sembra ieri anche per Tony Stark, che dopo quell'esperienza al limite -che lo ha portato anche all'interno di un portale dimensionale, ricordiamolo- non riesce più a mettere al posto giusto i pezzi della sua vita. La sua indole sbruffona è sempre viva, ma più che arroganza, ora, è autoconvincimento: ha visto tante di quelle cose che neppure lui, così ricco e intelligente, può spiegare e controllare. Comincia a sentirsi, per la prima volta, “piccolo” e, in un certo senso, “nudo”, tanto da aver bisogno assoluto di due 'bozzoli' nei quali rinchiudersi: la sua armatura, che continua spasmodicamente a migliorare, e l'affetto di Pepper Potts, che tuttavia non riesce a gestire proprio a causa della sua ossessione per le migliorie tecniche ad Iron Man. Siamo alla vigilia di Natale e Tony, nonostante i buoni propositi, finisce per battibeccare con Pepper, soprattutto per aver avuto la sconsideratezza di sfidare il terrorista numero uno al mondo, il Mandarino, che ha intenzione di rovesciare il governo degli Stati Uniti d'America. Tony pagherà cara la sua sconsideratezza: la sua villa di Malibu verrà rasa al suolo da uno stormo di elicotteri da guerriglia e lui si ritroverà, da solo, a 800 miglia di distanza, con unicamente un'armatura sperimentale guasta. Sarà l'occasione giusta per rinascere (nuovamente) e scoprire il proprio posto nel mondo...
Leggi l'articolo completo: Iron Man 3 - RECENSIONE (Blu-Ray)

Ma.... seriamente?

Cioè, questa sarebbe una critica?

Sembra una lettera d'amore... "Iron man 3" non ha difetti per il recensore?

Mentre l'articolista guardava il film, non ha intravisto nulla che non andava?

Cioè, artisticamente Iron man 3 vi è sembrato anche solo lontanamente simile al capostipiste, o forse, si è passato da un primo capitolo che a conti fatti aveva lo spirito di un autentico film Marvel ad un terzo capitolo che sembra, anzi E' un cinepanettone per tutta la famiglia, con risate assortite?

 

Io la butto lì, poi se vi avanza un po' di tempo potreste dare un occhiata ad un mio breve articolo, che magari non sarà scritto da un giornalista, ma se non altro è frutto della critica di un fan marvel.

 

http://l4gann.blogsp...iron-man-3.html


Modificata da Green Goblin, 02 January 2015 - 09:02 PM.


#26
Green Goblin

Green Goblin
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6098

Mi sa che sei l'unico quì dentro a pensarlo :asd:

No, non l'unico.

Avevo scritto due righe anche a proposito di Cap 2  :asd:

 

http://l4gann.blogsp...er-soldier.html


Modificata da Green Goblin, 02 January 2015 - 09:22 PM.


#27
Emme

Emme
  • Sir

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3317

Per me Guardiani della Galassa >> Iron Man 3 / Captain America 2 >> Iron Man >> The Avengers.






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo