Vai al contenuto

Grand Theft Auto 5: le recensioni internazionali premiano all'unanimità il gioco Rockstar

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 39 risposte

#31
zzzpinkzzz

zzzpinkzzz
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 215

domanda: come erano i primi voti all'uscita del IV?

 

voti falsati credo.

 

E' facile sparare 10 ad un gioco appena uscito, preceduto da ondate di hype e provato per una settimana.

 

Bah. Ricordatevi di GTA IV.

 

...se è per questo sono mesi che si inneggia a capolavoro senza averlo giocato... :asd:

...le critiche sono ovvie visto la natura del gioco...un simulatore di idiozie...

 

 

felice di constatare che ci sono ancora persone provviste di senso critico e che non si fanno abbindolare da marchettari recensori :sisi:

 

sarebbe stato assurdo, che dopo aver speso più di 200 milioni per crearlo, avrebbe preso dei voti bassi. :eheh:

 

:sisi:

se non sbaglio sono 265.000.000

probabilmente la maggior parte utilizzati per fare publicità e pagare le varie testate "specializzate" (nel far vendere) :asd:

 

 

per me siamo ai livellio di ocarina of time e del primo metal gear e sono un criticone...

 

:goodboy: i fanboy sono veramente senza ritegno :doson:


Modificata da zzzpinkzzz, 17 September 2013 - 02:01 PM.


#32
Cataclysm

Cataclysm
  • Un Momento nel Tempo

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 21354

Senza nulla togliere al gioco, che è davvero un prodotto definitivo in tutti i sensi...

 

sembra strano che andando a vedere ovunque le medie di GTA siano sempre non così alte, di più. Se non erro attualmente è il gioco con la media mondiale più alta, seguito da GTA IV (GTA al primo e al secondo posto quindi) che se ricordo anche aveva la media del 97-98.

 

Tra i giochi DS guarda caso detiene la media più alta GTA Chinatown Wars (chi lo avrebbe mai detto eh?) quando poi sappiamo che ci sono giochi su DS di gran lunga migliori.

 

E su PSP? Indoviniamo? Al secondo posto, giusto un gradino sotto God of War Chains of Olympus.

 

 

Scommetto che su PS2 le media più alte sono di Vice City e San Andreas... ora, ci sta, è giusto, non l'ho ancora comprato ma dai video sembra qualcosa di fenomenale... ma andiamo, è palese che ci sia anche un certo mulinello che sa quale sia il suo posto... soprattutto quando vedo che Chinatown Wars la fa da padrone anche nel campo portatile.



#33
Provvisorio

Provvisorio
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati Everyeye
  • Messaggi: : 1099

Vanon gli ha messo 10 e per me questo basta per definirlo da 10 tutti gli altri siti non contano (Vanon come anche Francesco sono 2 dei migliori recensori in circolazione...per me i migliori tra i siti italiani)...l'ho appena preso e già non vedo l'ora di giocarci

 

Concordo, sono veramente bravi.

 

Non c'entra niente ma ci tenevo a dirlo



#34
Provvisorio

Provvisorio
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati Everyeye
  • Messaggi: : 1099

 

 

 

 

 

felice di constatare che ci sono ancora persone provviste di senso critico e che non si fanno abbindolare da marchettari recensori :sisi:

 

 

:sisi:

se non sbaglio sono 265.000.000

probabilmente la maggior parte utilizzati per fare publicità e pagare le varie testate "specializzate" (nel far vendere) :asd:

 

 

:goodboy: i fanboy sono veramente senza ritegno :doson:

 

I voti sono altissimi.

Vende a palate.

Chi lo sta giocando si diverte e dice che è molto bello.

Perchè si deve sempre cercare del marcio anche quando va bene per tutti?

Tra l'altro il tuo commento sui recensori mi sembra anche piuttosto offensivo.

Ah non ho neanche una console home, quindi non ho interesse a difendere GTA a priori; è il tuo approccio alla discussione che mi lascia perplesso.



#35
Valelegio

Valelegio
  • Politicamente scorretto.

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 10885
La soundtrack è pessima ..

#36
Sfrezzer

Sfrezzer
  • I Lost My Smile..

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 10246

 

per me siamo ai livellio di ocarina of time e del primo metal gear e sono un criticone...

 

Ussignur no..  ;<



#37
zzzpinkzzz

zzzpinkzzz
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 215

 

I voti sono altissimi.

 

ancora? allora non ci siamo capiti per nulla

 


Vende a palate.

 

ah beh :goodboy:

 

 

Chi lo sta giocando si diverte e dice che è molto bello.

 

chi lo sta giocando già adesso è probabilmente il più sfegatato dei fanboy

 

 

Tra l'altro il tuo commento sui recensori mi sembra anche piuttosto offensivo.

 

sono proprio loro, con il loro discutibile operato, ad offendere l'intelligenza dei videogiocatori

 

 

è il tuo approccio alla discussione che mi lascia perplesso.

 

perchè? sono critico nei confronti di certe recensioni e quando si ha a che fare con i prodotti della rockstar la solfa è sempre la stessa:

giochi strapompati dalla "critica" che si rivelano, una volta giocati, il festival della noia :sisi:



#38
Zibarro

Zibarro
  • "I'm not real"

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 27061

 

 

 

 

 

felice di constatare che ci sono ancora persone provviste di senso critico e che non si fanno abbindolare da marchettari recensori :sisi:

 

 

:sisi:

se non sbaglio sono 265.000.000

probabilmente la maggior parte utilizzati per fare publicità e pagare le varie testate "specializzate" (nel far vendere) :asd:

 

 

:goodboy: i fanboy sono veramente senza ritegno :doson:

 

Modera i toni. 



#39
Provvisorio

Provvisorio
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati Everyeye
  • Messaggi: : 1099

 

ancora? allora non ci siamo capiti per nulla

 

 

ah beh :goodboy:

 

 

chi lo sta giocando già adesso è probabilmente il più sfegatato dei fanboy

 

 

sono proprio loro, con il loro discutibile operato, ad offendere l'intelligenza dei videogiocatori

 

 

perchè? sono critico nei confronti di certe recensioni e quando si ha a che fare con i prodotti della rockstar la solfa è sempre la stessa:

giochi strapompati dalla "critica" che si rivelano, una volta giocati, il festival della noia :sisi:

 

Beh se vende e piace a chi lo gioca non vedo dove sia il problema.

Comunque non credo che riusciremo ad intenderci quindi la chiudo qui e ti lascio al tuo rancore verso GTA.

 

Buon proseguimento.



#40
GfxManEye

GfxManEye
  • Admin & Founder

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Admin]Admin Forum
  • Messaggi: : 87233
perchè? sono critico nei confronti di certe recensioni e quando si ha a che fare con i prodotti della rockstar la solfa è sempre la stessa:

giochi strapompati dalla "critica" che si rivelano, una volta giocati, il festival della noia :sisi:

 

Veramente dare del venduto a qualcuno in pubblico si chiama diffamazione, non è un opinione, è un reato. Ti sfugge la differenza mi sa.

Oltre a questo dai del fanboy a chiunque ci stia giocando, ci sta che tu di dia una calmata su come posti, insultando le persone solo perchè il gioco a te a prescindere non piace.

Grazie ;)

 

edit vedo che ti sei già preso un altro warning oggi per trollaggio in un altro topic, dire che due indizi fanno una prova.






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo