Vai al contenuto

Tokyo Game Show 2013 - SPECIALE

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 8 risposte

#1
The Newser

The Newser
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Newser Everyeye.it
  • Messaggi: : 189601
Tokyo Game Show 2013 - SPECIALE
La mega-guida di Everyeye alla più importante fiera giapponese di videogiochi
E' stata un'annata videoludicamente e giornalisticamente entusiasmante. Già a Gennaio annusavamo i primi vagiti della next gen, poi abbiamo assistito alla partenza sprint di Playstation 4, quindi l'accartocciarsi della strategia di Xbox One, il mirabile duello all'E3, l'inconsueto dietrofront (180°, inversione a U--->Xbox U?!?), la marcata diversificazione della Gamescom, io ho gli indie, si ma io ho FIFA 14.E ora siamo grossomodo all'ultimo atto. Il Tokyo game Show 2013, l'ultima grande fiera internazionale prima del lancio novembrino di Xbox One e Playstation 4. Certo ci sono alcuni importanti appuntamenti come l'Eurogamer Expo inglese o le due Gamesweek parigine e milanesi, ma la convention in quel di Chiba mantiene ancora un sapore unico e la convergenza degli occhi del mondo intero.C'è stato un tempo in cui si guardava al Giappone con speranza ed entusiasmo ed il Tokyo Game Show era percepito come un E3 solo qualche mese più in là: oggi gli equilibri sono fortemente cambiati, il Sol Levante videoludico è una terra enigmatica, con un mercato ancora fortissimo ma sempre più locale e chiuso in sé stesso.La Gamescom senza ombra di dubbio da diversi anni ha rubato la scena al TGS ed in effetti nella settimana appena cominciata i nostri lettori avranno più a cuore il verdetto di Grand Theft Auto V o le prove su strada di FIFA 14 e PES 2014, ma perchè non dare uno sguardo al Giappone, a quella terra lontana che pullula di sapienti game designer e che proverà a stupirci con un'edizione sulla carta prevalentemente ricca, sopratutto in tema di next gen, un treno che le software house dagli occhi a mandorla sembrano non volere perdere. O quantomeno non ripetere gli errori commessi durante l'attuale generazione...Già, perchè non seguire quello che accade al Tokyo Game Show? Dopotutto Everyeye sarà fisicamente presente in terra nipponica già a partire dai primissimi giorni della settimana. Non saremo in grado di fornirvi la ricchissima copertura proposta in occasione dell'E3 o della Gamescom, ma dove accadrà qualcosa di importante noi ci saremo, saremo là in fila a provare la nuova demo, discutere delle direzioni future con i team di sviluppo e rendervi conto in tempo reale di quel che accade al Makuhari Messe di Chiba!
Leggi l'articolo completo: Tokyo Game Show 2013 - SPECIALE (Multi)



#2
Guest_don fenixeYe

Guest_don fenixeYe
  • Gruppo: Ospiti
Hyper fuori dal normale per i video di KH3, FF15 e soprattutto per il gameplay di MGS ground zeroes....e si spera anche in una sua uscita entro giugno 2014. :rocker::rocker:

#3
Goku182

Goku182
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4367
Io pretendo 3 cose da questo TGS:

- L'annuncio di Kingdom Hearts 2.5 Remix

- Un video gameplay + data d'uscita indicativa di Metal Gear V

- La data d'uscita di Final Fantasy X/X2 HD...

Chiedo troppo? XD

Modificata da Goku182, 16 September 2013 - 09:02 AM.


#4
hieikrueger

hieikrueger
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 50
La data d'uscita di FF X/X2 HD si sapeva già: 25/10/2013.

#5
lordkratos91

lordkratos91
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 13174

Hyper fuori dal normale per i video di KH3, FF15 e soprattutto per il gameplay di MGS ground zeroes....e si spera anche in una sua uscita entro giugno 2014. :rocker::rocker:

 

good luck



#6
Goku182

Goku182
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4367

La data d'uscita di FF X/X2 HD si sapeva già: 25/10/2013.

Non c'è mai stata notizia ufficiale della Square a riguardo.Quindi credo sia solo indicativa.

#7
NickBrown

NickBrown
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 771
Vi prego tempestate SEGA di richieste x Yakuza5 in occidente!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Lo voglio! Lo voglio! Lo voglio!

#8
Sad Blue Tear

Sad Blue Tear
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 227
Voglio date di uscita precise su Dark Souls II e Metal Gear, più una ri-conferma dell'uscita di quest'ultimo su console attuali! Più video gameplay di vari titoli e magari qualche sorpresa.

#9
Dameth

Dameth
  • Meth da Emeth

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 28114

...mi spiace un sacco non poterci andare...secondo me a 'sto giro ci sara` da diverstirsi...






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo