Vai al contenuto

GTA 5 meglio su PS3 o su 360 ?

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 123 risposte

#16
kript96

kript96
  • Dead Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 17975

le differenze non ci sono,almeno a livello grafico,le vedremo al max mentre si gioca e spero non siano grandi riguardo a framerate ad esempio.per il resto ovviamente chi ha gia cominciato a sparare 360 piùmmeglio deve essere il solito che giustifica la kancanza di esclusive con multi migliore,sta di fatto che non ho letto ancora uno dire meglio ps3 sul sito



#17
Cataclysm

Cataclysm
  • Un Momento nel Tempo

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 21354

Finora l'unico titolo Rockstar riuscito meglio su PS3 rispetto a 360 è stato L.A. Noire. Max Payne 3 mi pare invece si assestasse sugli stessi livelli. Tutti gli altri meglio su 360, vuoi per grafica o semplicemente stabilità generale e framerate. Per questo GTA V non saprei.



#18
kript96

kript96
  • Dead Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 17975

eh ma appunto cataclysm si puo dire in ordine cronologico,appunto rdr aveva le differenze che si vedevano a vista d'occhio,con li ultimi due rockstar invece sono praticamente pari.



#19
Stein

Stein
  • tagomagoeye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 61013

è il framerate a dover essere paragonato, solo quello può far la vera differenza :sisi:



#20
Black Master

Black Master
  • Remember...that we once lived

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 14949

Non so se può essere utile a capire quale delle due versioni sia meglio, ma considerate che alla redazione è arrivata la copia per Xbox 360



#21
Dameth

Dameth
  • Meth da Emeth

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 28113

Ormai mi sa che la discriminante di scelta è solo nella preferenza del pad per tipologia di gioco...



#22
Divodark

Divodark
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2979

Dovrebbero essere uguali ma GTA 5 ha avuto Ps3 come lead-platform per cui non ci dovrebbero essere troppi dubbi su quale versione scegliere.



#23
Paino1975

Paino1975
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2776

è il framerate a dover essere paragonato, solo quello può far la vera differenza :sisi:

 

Sicuramente è una delle componenti principali che potrebbe far pendere l'ago della bilancia da una parte o dall'altra........concordo. Però per ora non trapelano notizie in merito.



#24
Black Master

Black Master
  • Remember...that we once lived

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 14949

Dovrebbero essere uguali ma GTA 5 ha avuto Ps3 come lead-platform per cui non ci dovrebbero essere troppi dubbi su quale versione scegliere.

Fonte ufficiale che lo afferma? Le due versioni sono state realizzate contemporaneamente. 



#25
axydraul

axydraul
  • Qualquadra non cosa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 140869

Non so se può essere utile a capire quale delle due versioni sia meglio, ma considerate che alla redazione è arrivata la copia per Xbox 360

 

non è detto che sia indicativo, potrebbe essere che è stata richiesta la versione 360 visto che il recensore è il Vanon che gioca principalmente su 360



#26
Black Master

Black Master
  • Remember...that we once lived

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 14949

 

non è detto che sia indicativo, potrebbe essere che è stata richiesta la versione 360 visto che il recensore è il Vanon che gioca principalmente su 360

Infatti ho specificato che non sapevo quanto potesse essere utile ;)



#27
lordkratos91

lordkratos91
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 13174

ma se appunto, ogni console avrà la propria versione sviluppata del gioco, come fa ps3 ad essere lead-pltaform?  :goliath:



#28
Black Master

Black Master
  • Remember...that we once lived

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 14949

ma se appunto, ogni console avrà la propria versione sviluppata del gioco, come fa ps3 ad essere lead-pltaform?  :goliath:

Non lo è, infatti. Entrambe le versioni sono state realizzate insieme, e proprio per questo a 'sto giro ci saranno differenze grafiche praticamente nulle, magari legate solo alla gestione dei colori o giù di lì. 



#29
Divodark

Divodark
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2979

Fonte ufficiale che lo afferma? Le due versioni sono state realizzate contemporaneamente. 

 

I video che son stati mostrati ufficialmente da Rockstar son sempre stati sempre per Ps3, gli spot pubblicitari sono con la versione PS3, il bundle console+gioco è un'esclusiva Sony, le cuffie la stessa cosa. Potrebbero esserci anche dei DLC in esclusiva temporale (supposizione mia). Se tanto mi da tanto, direi che Ps3 è la scelta da fare. Fermo restando che credo che comunque le differenze saranno praticamente minime.



#30
axydraul

axydraul
  • Qualquadra non cosa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 140869

 

I video che son stati mostrati ufficialmente da Rockstar son sempre stati sempre per Ps3, gli spot pubblicitari sono con la versione PS3, il bundle console+gioco è un'esclusiva Sony, le cuffie la stessa cosa. Potrebbero esserci anche dei DLC in esclusiva temporale (supposizione mia). Se tanto mi da tanto, direi che Ps3 è la scelta da fare. Fermo restando che credo che comunque le differenze saranno praticamente minime.

 

quello capita perchè Sony ha pagato, non per altro

 

anche Assassin's Creed da sempre è esclusivo ps3 come marketing, ma la versione xbox è sempre la migliore tecnicamente

il marketing non è indicativo per la qualità finale del prodotto






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo