Vai al contenuto

[Trofei] Kingdom hearts 1.5 HD REMIX [Guida al Platino][topic ufficiale] [soluzione trofei]


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 39 risposte

Sondaggio: Difficoltà Platino: VOTA! (2 utenti che hanno votato)

Difficoltà Platino: VOTA!

  1. 1 - Platino Facilissimo (0 voti [0.00%])

    Percentuale di voti: 0.00%

  2. 2 - Platino Facile (1 voti [50.00%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 50.00%

  3. 3 - Platino nella Media (0 voti [0.00%])

    Percentuale di voti: 0.00%

  4. 4 - Platino Difficile (1 voti [50.00%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 50.00%

  5. 5 - Platino Difficilissimo (0 voti [0.00%])

    Percentuale di voti: 0.00%

Voto Gli ospiti non possono votare

#31
Genesis88

Genesis88
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1883

 

sì KH 1 l'ho già platinato ^^ ti serve una mano x qualche cosa in particolare? Mi mancano le carte dell'aquatank (o come si scrive) e il barilragno... non lo sopporto questo qui, esce pochissimo proprio come nemico T__T

mi daresti un consiglio? io sto facendo la partita a difficile (per il primo kh) a che livello dovrei arrivare prima di imbattermi nei mondi finali? poi, per i bariragni ovviamente ti consiglio di andare nel mondo di peter pan mentre per l'acquatank devi solo portare un sacco di pazienza, io sono stato fortunato che ne avevo circa 3...poi se vuoi aggiungimi sul psn Shaka246877



#32
Rikku1991

Rikku1991
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1504

mi daresti un consiglio? io sto facendo la partita a difficile (per il primo kh) a che livello dovrei arrivare prima di imbattermi nei mondi finali? poi, per i bariragni ovviamente ti consiglio di andare nel mondo di peter pan mentre per l'acquatank devi solo portare un sacco di pazienza, io sono stato fortunato che ne avevo circa 3...poi se vuoi aggiungimi sul psn Shaka246877

 

mi sembrava che sugerissero di arrivare verso il liv 50-52 prima di fare le battaglie finali ^^

 

peter pan? io provavo sempre ad agrabah, usavo sempre le 3 carte che aumentano la percentuale di ottenimento delle carte, ma cpitava solo un barile... in peter pan ce ne sono di più? in quali stanze?



#33
Genesis88

Genesis88
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1883

 

mi sembrava che sugerissero di arrivare verso il liv 50-52 prima di fare le battaglie finali ^^

 

peter pan? io provavo sempre ad agrabah, usavo sempre le 3 carte che aumentano la percentuale di ottenimento delle carte, ma cpitava solo un barile... in peter pan ce ne sono di più? in quali stanze?

 

di solito io ne trovavo quasi sempre uno in quelle dei funghi bianchi...almeno 1 ogni 2 stanze..almeno io, puo essere che sono stato particolarmente fortunato XD



#34
Rikku1991

Rikku1991
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1504

mi daresti un consiglio? io sto facendo la partita a difficile (per il primo kh) a che livello dovrei arrivare prima di imbattermi nei mondi finali? poi, per i bariragni ovviamente ti consiglio di andare nel mondo di peter pan mentre per l'acquatank devi solo portare un sacco di pazienza, io sono stato fortunato che ne avevo circa 3...poi se vuoi aggiungimi sul psn Shaka246877

 

se ti ricordi aggiungimi pure tu specificando che sei del forum, xke io mi dimentico puntualmente di aggiungere le persone XD



#35
Genesis88

Genesis88
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1883

 

se ti ricordi aggiungimi pure tu specificando che sei del forum, xke io mi dimentico puntualmente di aggiungere le persone XD

 

 

ODDIOOOOOOOOOOOOOOOO.. mi sta salendo il nazzismo nei confronti di Riku dopo malefica drago, vorrei squoiarlo stile god of war!! ci sono arrivato al 42 senza troppi problemi ma quando arriva all'ultima barra di vita, quella verde, diventa ingestibile dal momento che inizia a saltare, sparare e sparire come un fottuto grillo!!!! mo provo a farlo tipo al 50...8 livelli da "farmare" al colosseo...............dai, un po mi sono sfogato XD

 

cmq si, ora ti aggiungo subito


Modificata da Genesis88, 19 March 2014 - 09:28 PM.


#36
Genesis88

Genesis88
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1883

 


Modificata da Genesis88, 19 March 2014 - 09:27 PM.


#37
Rikku1991

Rikku1991
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1504

 

 

ODDIOOOOOOOOOOOOOOOO.. mi sta salendo il nazzismo nei confronti di Riku dopo malefica drago, vorrei squoiarlo stile god of war!! ci sono arrivato al 42 senza troppi problemi ma quando arriva all'ultima barra di vita, quella verde, diventa ingestibile dal momento che inizia a saltare, sparare e sparire come un fottuto grillo!!!! mo provo a farlo tipo al 50...8 livelli da "farmare" al colosseo...............dai, un po mi sono sfogato XD

 

cmq si, ora ti aggiungo subito

 

ahhh sììì me lo ricordo!!! quando sta x morire è veramente una scheggia, io ero arrivata lì che non riuscivo più a colpirlo praticamente, ho livellato un po' con i defender che trovi lì fuori e dopo è stato una passeggiata XD



#38
Genesis88

Genesis88
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1883

 

ahhh sììì me lo ricordo!!! quando sta x morire è veramente una scheggia, io ero arrivata lì che non riuscivo più a colpirlo praticamente, ho livellato un po' con i defender che trovi lì fuori e dopo è stato una passeggiata XD

 sai qual'è la cosa piu buffa poi, che dovrò finire anche il chain altre 4 volte (2 con ogni personaggio) x un altro platino XD ... e non mi va!!!!!



#39
Rikku1991

Rikku1991
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1504

 sai qual'è la cosa piu buffa poi, che dovrò finire anche il chain altre 4 volte (2 con ogni personaggio) x un altro platino XD ... e non mi va!!!!!

 

Stessa barca, dopo il trauma del livello esperto in KH1 (secondo me è difficilissimo o.o), dopo la prima partita in facile x entrambi, ho riniziato con esperto per toglierlo subito dalle scatole e far sembrare il livello normale una passeggiata XD



#40
Genesis88

Genesis88
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1883

 

Stessa barca, dopo il trauma del livello esperto in KH1 (secondo me è difficilissimo o.o), dopo la prima partita in facile x entrambi, ho riniziato con esperto per toglierlo subito dalle scatole e far sembrare il livello normale una passeggiata XD

 

meglio non pensarci!! io però mi sto gia immaginando il mio colorito vocabolo durante la battaglia contro ansem!! o perche no, marluxia!

 

ps. appena ora ho fatto secco riku, sono salito al 45 e mi ha finalmente sbloccato l'abilità "contrattacco"...è stato facilissimo così!!!


Modificata da Genesis88, 20 March 2014 - 07:25 PM.





Leggono questa discussione 2 utenti

0 utenti, 2 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo