Vai al contenuto

Edge: le differenze di performance tra Xbox One e PS4 sono evidenti

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 143 risposte

#136
Guest_Barone AshuraeYe

Guest_Barone AshuraeYe
  • Gruppo: Ospiti

sono sempre i giochi a fare la differenza, ma in questa generazione la superiorità hardware di ps4 non si discute



#137
Guest_Destiny_92eYe

Guest_Destiny_92eYe
  • Gruppo: Ospiti

sono sempre i giochi a fare la differenza, ma in questa generazione la superiorità hardware di ps4 non si discute


La superiorità hardware non si discuterá quando vedremo giochi realmente superiori; per ora non ci sono

#138
Guest_Barone AshuraeYe

Guest_Barone AshuraeYe
  • Gruppo: Ospiti

La superiorità hardware non si discuterá quando vedremo giochi realmente superiori; per ora non ci sono

 

la superiorità hardware della ps4 è fuori discussione

 

i giochi fanno parte del software e saranno solo l'esclusive a fare la differenza



#139
XX-YY-ZZ

XX-YY-ZZ
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 30532

mi ricordo di quando a Galileo venne chiesto di esprimere il fatto che la terra girasse attorno al sole fosse solo un'ipotesi matematica che funzioanava, al pari di un sole che girava attorno alla terra (una sorta di traformazione galielaiana inerziale, anche se non credo che tutti capissero questo cocnetto all'epoca)

ognuno poi poteva vedere la cosa che gli pareva, una sorta di "par condicio" astronomica... tipica anche nei nostri talk show: esporre un tema e mettere una che pensa A e uno che pensa B... dirle entrambe è regolare.... esporre solo una è un attentato alla civiltà e alla democrazia



#140
Zohar

Zohar
  • A world with no need for gods...

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 14880

tutte chiacchiere da bar i fatti dicono i giochi come forza 5 e ryse sono più impressionanti di quelle presentati da ps4

E così facendo contrapponi ad una notizia di Edge (la quale, che lo si voglia o meno, è una delle riviste di settore più autorevoli al mondo) una tua soggettivissima opinione.

 

A conti fatti è come contrapporre il nulla al quasi-nulla.



#141
XX-YY-ZZ

XX-YY-ZZ
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 30532

E così facendo contrapponi ad una notizia di Edge (la quale, che lo si voglia o meno, è una delle riviste di settore più autorevoli al mondo) una tua soggettivissima opinione.

 

A conti fatti è come contrapporre il nulla al quasi-nulla.

 

temo che in Italia take approccio di Edge sarebbe considerato flame, inq uanto non riporta chiaramente le fonti e le analisi



#142
drunkct

drunkct
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3447
Che poi i server dedicati per giochi come COD O BF ci sono anche per ps4...

#143
zamin

zamin
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 1
Certo,già leggere che le fonti sono anonime mi fa un po' storcere il naso ma poi cosa dite che la one fa girare i giochi a 20fps, ps4 va a 1.84TFLOPS xbox one va a 1.23TFLOPS e quindi? tutte e due le console vanno a 60fps sono tutte e due potenti,io non ho preso la one per avere una grafica da un pc settato a ultra,l'ho presa per divertirmi di più per avere giochi fatti bene e con un IA da paura,sinceramente la grafica nn la trovo cosi tanto importante,la console è fatta dai giochi non dalla scheda video!




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo