Vai al contenuto

è in preparazione una console Google come la vorreste?

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 33 risposte

Sondaggio: è in preparazione una console Google come la vorreste? (15 utenti che hanno votato)

quanto la vorreste potente?

  1. Votato Quanto le attuali console -> circa 218 Gflops (2 voti [13.33%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 13.33%

  2. Votato Quanto le next gen console -> circa 2 Tflops (2 voti [13.33%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 13.33%

  3. Quanto sarebbero potute essere potenti le next gen -> circa 4 Tflops (11 voti [73.33%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 73.33%

Voto Gli ospiti non possono votare

#1
Brooo

Brooo
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2928

Se doveste assemblare una console,calcolando temperature del proc ecc ecc consumi in watt e tutto quello che si deve calcolare ma mettendo le parti migliori che si possono mettere con che hardware la fareste?

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

P.S.Amministratori potreste aprire un sondaggio su questa"possibile console"?Grazie :)



#2
Zacky FoxDie

Zacky FoxDie
  • Lo Cane da Tartufo del Lo Re, detto anche lo RetroFlagello

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4119
non la vorrei.

#3
unLestoFante

unLestoFante
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5131

Intanto non vorrei una console in linea con ps4 e one, serve un'idea moderna di hw, non limitarsi a conticini.



#4
Cinaski

Cinaski
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 3168
Se montasse il top HW non la prendere, costerebbe troppo. A quel punto PC da 2500 euro e passano 3 gen.
Una console goggle io la vedrei only DD con giochi a prezzo ridotto, piccola, potente come le concorrenti, compatibile con tutte le periferiche in circolazione (mouse, tastiera, web cam ecc ecc). In questo caso ne prenderei 2.

#5
XX-YY-ZZ

XX-YY-ZZ
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 30531

la voglio col walkthrough integrato sul paddone



#6
axydraul

axydraul
  • Qualquadra non cosa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 140869

Se doveste assemblare una console,calcolando temperature del proc ecc ecc consumi in watt e tutto quello che si deve calcolare ma mettendo le parti migliori che si possono mettere con che hardware la fareste?

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

P.S.Amministratori potreste aprire un sondaggio su questa"possibile console"?Grazie :)

 

se magari ci dici cosa scrivere nel sondaggio :sisi:
 



#7
-LuK-

-LuK-
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 9789

Sarà basata su architettura ARM...

 

 

ARM Cortex A57   64bit 8 core a 2,3 Ghz

4 GB DDR3 RAM

e GPU boh...qualcosa tipo 2-3 volte più prestate della Adreno 330 del Snapdragon 800.

 

 

 

Insomma, capace di gestire bene giochi in FULL HD, bassi consumi (1/5 delle console odierne, anche in FULL LOAD) e con giochi di buon livello.

 

 

Ma a Google non credo convenga



#8
gugu

gugu
  • EyeFolie

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 36653

se magari ci dici cosa scrivere nel sondaggio :sisi:

Lo stavo per scrivere anche io...ti ho letto in tempo..... :)

#9
Brooo

Brooo
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2928

Intanto non vorrei una console in linea con ps4 e one, serve un'idea moderna di hw, non limitarsi a conticini.

Io mi accontenterei anche dei conticini se mi permettesse di avere:grafica ai livelli di The Whitcher 2 Battlefield3(come sono al massimo su pc)o meglio,fisica ai livelli di Red Faction:Armageddon o meglio,mondo di gioco grande quanto GTA 5 o più grande e personaggi a schermo ai livelli di Dead Rising o di più e tutto questo nello stesso gioco e a 60fps anche nelle situazioni più concitate.Ma per capire cosa vorresti ti chiedo:cosa intendi cose tipo Oculus Rift o cosa?



#10
Brooo

Brooo
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2928

 

se magari ci dici cosa scrivere nel sondaggio :sisi:
 

 

 

Lo stavo per scrivere anche io...ti ho letto in tempo..... :)

Solamente una semplice domanda con 3 possibili risposte:

quanto la vorreste potente?

Quanto le attuali console                                                 circa 218 Gflops

Quanto le next gen console                                              circa 2 Tflops

Quanto sarebbero potute essere potenti le next gen            circa 4 Tflops


Modificata da Brooo, 10 September 2013 - 07:39 PM.


#11
Brooo

Brooo
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2928

Sarà basata su architettura ARM...

 

 

ARM Cortex A57   64bit 8 core a 2,3 Ghz

4 GB DDR3 RAM

e GPU boh...qualcosa tipo 2-3 volte più prestate della Adreno 330 del Snapdragon 800.

 

 

 

Insomma, capace di gestire bene giochi in FULL HD, bassi consumi (1/5 delle console odierne, anche in FULL LOAD) e con giochi di buon livello.

 

 

Ma a Google non credo convenga

Grazie mi hai fatto sognare con queste caratteristiche.Però visti i capitali che ha e quanto può investire secondo me se vuole può fare pure di più almeno per quanto riguarda la ram.



#12
XX-YY-ZZ

XX-YY-ZZ
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 30531

inoltre vorrei poter vedere su youtube in diretta quelloc he giocano gli altri... o almeno questo deve valere per uan cosa tipo home di sony



#13
Guest_pippoundergroundeYe

Guest_pippoundergroundeYe
  • Gruppo: Ospiti

Mi basta veramente molto poco:

 

1) Prezzo in linea con Ouya. 

 

2)  L'intero catalogo di Google Play.

 

3) Vg touch ottimizzati per il gamepad e le altre periferiche tipo tastiera e mouse (vedi project mojo).

 

4) Qualche ingresso usb e microsd.

 

Riguardo le performace non ho grosse pretese, perché la comprerei principalmente per affiancarla ad una console next.



#14
Brooo

Brooo
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2928

Mi basta veramente molto poco:
 
1) Prezzo in linea con Ouya. 
 
2)  L'intero catalogo di Google Play.
 
3) Vg touch ottimizzati per il gamepad e le altre periferiche tipo tastiera e mouse (vedi project mojo).
 
4) Qualche ingresso usb e microsd.
 
5 Riguardo le performace non ho grosse pretese, perché la comprerei principalmente per affiancarla ad una console next.

Tutto comprensibile però.........
5....non la stai vedendo da un punto di vista più interessante e cioè se fosse veramente molto potente tipo da i 4 Tflops in su potrebbero diventare XboxOne e Ps4 le console da affiancare a questa"vera"next-gen console non il contrario

#15
axydraul

axydraul
  • Qualquadra non cosa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 140869

ma android non ha delle api che potrebbero usare 4 teraflops, non supporta la stragrande maggioranza delle tecniche moderne.

tu dirai "potranno implementarle".

no, perchè sennò sui telefoni non ci gira... dovrebbero obbligare a buttare via milioni di cellulari...






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo