Vai al contenuto

Outlast 『TOPIC UFFICIALE』Confezione di Pampers in omaggio. Secondo capitolo in lavorazione!

- - - - - outlast

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 44 risposte

#31
Guest_LyotoeYe

Guest_LyotoeYe
  • Gruppo: Ospiti

hype.gif.png
 

 

 


 



#32
fresh niubbo

fresh niubbo
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati Everyeye
  • Messaggi: : 4703

amnesia non mi ha fatto molta paura, temo nemmeno questo me ne farà... io passo...



#33
White

White
  • @uait.jpeg

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 19446

notizia splendida! per ora è il mio survival horror al cardiopalma preferito



#34
Guest_LyotoeYe

Guest_LyotoeYe
  • Gruppo: Ospiti

Ho la bava alla bocca per l'hype ....



#35
DEVIL 2604

DEVIL 2604
  • Moderatore

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 30073

Io devo giocarmi ancora il primo... preso aggratis su ps4  :eheh:



#36
Guest_LyotoeYe

Guest_LyotoeYe
  • Gruppo: Ospiti

Io devo giocarmi ancora il primo... preso aggratis su ps4  :eheh:

 

 

635.gif



#37
Snelloo

Snelloo
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 10489

non ho mai giocato il primo,ci sta la demo del 2 su steam e ho deciso di provarlo.

prima cosa: ma sto effetto di giramento di testa e tipo voglia di staccare immediasubito solo a me l'ha fatto? (blur disattivato)

l'ho giocato, volevo vedere com'era, e l'audio è buono, fa scagazzare addosso



#38
Guest_RinkueYe

Guest_RinkueYe
  • Gruppo: Ospiti

Provata la demo del 2, tecnicamente è un bel vedere, l'atmosfera e 10 su 10, il sonoro con le cuffie mi ha fatto avere due infarti  :sisi:

 

RE7 ha un gran bel rivale, per adesso promosso  :sisi:

 

PS: rinominate il topic, magari in I + II :asd:



#39
Guest_RinkueYe

Guest_RinkueYe
  • Gruppo: Ospiti

la demo non è lunga, ma in alcune zone mi sono piccionato addosso :asd:

 



#40
Fox Hound

Fox Hound
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 22724

vedo l'icona di outlast sul desktop ma non riesco a cliccarci su.

ho fatto diciamo l'intro, un 30 minuti di gioco abbondanti. ma è così spaventoso per tutto il tempo o ci si abitua dopo ore di gioco? inoltre veramente qualcuno vorrebbe giocarci in vr? ma siete pazzi? XD


Modificata da Fox Hound, 03 January 2017 - 12:10 AM.


#41
VR_Shoggoth

VR_Shoggoth
  • :ph34r: is the mindkiller

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 10126

Andando avanti è sempre peggio; fantastico in VR funziona benissimo via Vorpx, speriamo che facciano una patch per giocarlo Room Scale. Bellissimo anche il DLC Whistleblower



#42
Fox Hound

Fox Hound
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 22724

Andando avanti è sempre peggio; fantastico in VR funziona benissimo via Vorpx, speriamo che facciano una patch per giocarlo Room Scale. Bellissimo anche il DLC Whistleblower

ma come fai????!! XD io avrei incubi per anni per probabile sindrome da stress post traumatico! XD

 

ci ho fatto giocare mio fratello ha avuto gli incubi la notte! non oso immaginare in VR! XD

 

Però in realtà mi intriga molto provarla questa cosa! Masochismo suppongo! La sfida sarebbe rimanere coscienti che si tratta di un artificio, un'illusione. il problema è che anche solo giocando sullo schermo 2D ho difficoltà a farlo. in VR molto probabilmente mi nasconderei in un mobiletto e rimarrei lì dentro a piangere per ore (impazzendo alla fine).

 

edit.

 

non voglio pensarci più. XD


Modificata da Fox Hound, 03 January 2017 - 01:42 AM.


#43
VR_Shoggoth

VR_Shoggoth
  • :ph34r: is the mindkiller

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 10126

Sì sarebbe terrificante... e probabilmente divertentissimo da giocare. Posso immaginare una cosa alla Doom3 BFG VR

 


Modificata da Thoth Shoggoth, 03 January 2017 - 04:37 AM.


#44
Fox Hound

Fox Hound
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 22724

ho finalmente completato il gioco con il dlc. non faccio spoiler ma posso dirvi un suggerimento? se comprate questo gioco assicuratevi ci sia anche il dlc (Whistleblower). rappresenta il secondo tempo di un film a livello narrativo.

 

sono molto soddisfatto dell'esperienza, l'inquietudine, la qualità narrativa, il senso di precarietà e di sorpresa mi hanno accompagnato fino alla fine. tutto davvero architettato con grande maestria a livello di regia e sceneggiatura. non banale, avvincente e terrificante.

 

note dolenti. un'unica nota sulla regia, qualora a cavallo tra il primo e il secondo tempo non doveste comprendere a pieno la trama cercate un attimo spiegazioni su google è abbastanza importante per non perderne il filo narrativo.

ci sono poi alcune cose che potrebbero affinare e sono fiducioso miglioreranno magari già con il prossimo capitolo. ad esempio alcune scelte di character design (i monaci non se potevano vede' tutti uguali). ma veramente sono piccolezze, il gioco è una produzione curata a livelli impressionanti.

 

non vedo l'ora di giocare outlast 2.  una cosa, spero davvero tantissimo esca anche ottimizzato per la VR, temo altrimenti potrebbe non spaventarmi più. mi spiace ma forse ci ho fatto il callo e la cosa mi fa incaxxare tantissimo. lol cmq non credevo potessi ambientarmi in un tale inferno, ma forse non l'ho fatto. forse sono ancora lì, forse non stavo giocando. forse...


Modificata da Fox Hound, 17 January 2017 - 01:07 AM.


#45
VR_Shoggoth

VR_Shoggoth
  • :ph34r: is the mindkiller

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 10126

Sei stato rapido! Ottimo gioco, il seguito si preannuncia pure migliore.






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo