Vai al contenuto

Outlast 『TOPIC UFFICIALE』Confezione di Pampers in omaggio. Secondo capitolo in lavorazione!

- - - - - outlast

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 44 risposte

#16
White

White
  • @uait.jpeg

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 19468
Quoto celtics, non ho mai sentito una beta

#17
Guest_foxmolder74eYe

Guest_foxmolder74eYe
  • Gruppo: Ospiti

Ragazzi ho controllato le caratteristiche del mio portatile (ho un Compaq Presario Cq56).

 

E' un dual core con 2 di ram ma la scheda grafica è una Intel GMA 4500M.

 

Secondo voi come ci gira???



#18
Sting87

Sting87
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 27056

Ciao ragazzi mi sono innamorato di Outlast però, purtroppo, ho un pc mooolto vecchio e siccome non sono sicuro che giri sul mio computer volevo sapere da voi se esiste da qualche parte la demo di questo gioco da scaricare.
 
Ringrazio tutti coloro che mi risponderanno :D
Ho unito il tuo topic con uno pre-esistente per non frammentare le discussioni inerenti il gioco.


#19
xSnakex

xSnakex
  • Mai mollare!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati Everyeye
  • Messaggi: : 16778

Ragazzi ho controllato le caratteristiche del mio portatile (ho un Compaq Presario Cq56).

 

E' un dual core con 2 di ram ma la scheda grafica è una Intel GMA 4500M.

 

Secondo voi come ci gira???

 

non credo granchè bene...

 

cmq il gioco ultramerita,non collassavo cosi di paura dai tempi di Silent Hill su Psx...



#20
Guest_foxmolder74eYe

Guest_foxmolder74eYe
  • Gruppo: Ospiti

 

Ho unito il tuo topic con uno pre-esistente per non frammentare le discussioni inerenti il gioco.

 

Ah ok grazie



#21
Guest_foxmolder74eYe

Guest_foxmolder74eYe
  • Gruppo: Ospiti

 

non credo granchè bene...

 

cmq il gioco ultramerita,non collassavo cosi di paura dai tempi di Silent Hill su Psx...

 

Dici che la scheda video faccia un pò pena???



#22
White

White
  • @uait.jpeg

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 19468
mi sento di fare n applauso ai red barrels :applauso:
 
sto giocando il dlc di outlast e riesce a superare in tutto il capitolo principale
 
ambientazioni fenomenali e soprattutto varie , seppur sia sempre nello stesso edificio
 
caratterizzazione dei nemici che ti braccano fenomenale
 
il miglior horror game che abbia mai giocato

#23
Guest_tovueYe

Guest_tovueYe
  • Gruppo: Ospiti

anch'io l'ho iniziato xò mi sembra = al gioco base x ora



#24
White

White
  • @uait.jpeg

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 19468

le meccaniche sono quelle, ma molto migliorato



#25
Guest_tovueYe

Guest_tovueYe
  • Gruppo: Ospiti

le meccaniche sono quelle, ma molto migliorato

ho incontrato 2 volte il tipo con la motoseghetta, ho l'impressione che ci siano troppi nascondigli rispetto a quanti servirebbero

 

cmq se è molto meglio di daylight non vado manco a spenderci 5 €


Modificata da tovu, 19 May 2014 - 08:38 AM.


#26
White

White
  • @uait.jpeg

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 19468
Il tizio con il disco da taglio mi faceva prendere malissimo quando lo attiva nel buio e non lo vedi.

#27
White

White
  • @uait.jpeg

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 19468
Finito il dlc :sisi:

Bello bello bello


Ora attendo sta settimana(in teoria) the forest

#28
Guest_tovueYe

Guest_tovueYe
  • Gruppo: Ospiti

sto andando avanti

Spoiler

bello e veramente Malato :asd:



#29
White

White
  • @uait.jpeg

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 19468

troppo un grande quel tizio , un pazzo furioso



#30
Sting87

Sting87
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 27056
Outlast 2 è in fase di sviluppo

Inviata da Davide Leoni il 24/10/2014 alle 10:08
outlast1055689_hires.jpg
Philippe Morin, co-fondatore dello studio Red Barrels, ha annunciato che Outlast 2 è attualmente in fase di sviluppo, sebbene non ci siano molti altri dettagli in merito a questo tanto desiderato sequel.
Dopo aver completato lo sviluppo della versione Xbox One di Outlast, la società ha iniziato i lavori sul secondo episodio della saga, che sarà ambientato nello stesso universo narrativo, presentando però personaggi e situazioni completamente differenti rispetto al primo capitolo. Nel momento in cui scriviamo non sappiamo le piattaforme di destinazione e anche la data di uscita è avvolta nel mistero, Morin fa sapere che il team è decisamente piccolo (composto da 12 persone) e per questo i lavori potrebbero protrarsi a lungo.

 






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo