Vai al contenuto

Assassins' Creed Liberation HD [Topic Ufficiale]


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 111 risposte

#1
Neme™

Neme™
  • Gli Dei dell'Olimpo mi hanno abbandonato

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 52069

Una misteriosa immagine che sta facendo il giro del web in queste ore sembrerebbe mostrare alcuni titoli non annunciati di Ubisoft. Tra i giochi in questione, appaiono ben due giochi della serie Assassin's Creed: il primo potrebbe essere un porting in Alta Definizione di Liberation (il titolo uscito esclusivamente su PlayStation Vita), mentre il secondo è chiamato Pirates, magari uno spin off del quarto episodio. Ma le novità non finiscono qui, dato che nella lista ritroviamo anche Child of Light, RPG di cui si era visto un breve video prima della Gamescom, ed un inedito Rayman Fiesta Run, probabilmente dedicato alle piattaforme portatili. In attesa di informazioni più precise a riguardo, vi invitiamo a dare un'occhiata allo screen, che troverete seguendo questo link.

 

Ubi_DD_slate.jpg

Se dovesse arrivare per davvero è un bel capitolo? 



#2
IIinuyashaII

IIinuyashaII
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 1656

No.



#3
Escher

Escher
  • ᕙ༼ ,,இܫஇ,, ༽ᕗ

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8385981

ed anche pirates...

 

quanti titoli di ac so usciti dal primo solo in questa generazione?

 

10?



#4
Zibarro

Zibarro
  • "I'm not real"

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 27061

Ma davvero state ancora a contare i numeri? 

 

Comunque è un brutto colpo per chi ci ha giocato su Vita, a patto che il rumour sia vero. 



#5
IoriSlash85

IoriSlash85
  • Lamer Lamer no mi

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 78724

Beh non avendolo giocato su PsVita un AC Liberation sicuramente lo gradirei su home console.



#6
Neme™

Neme™
  • Gli Dei dell'Olimpo mi hanno abbandonato

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 52069

Confermato ufficialmente uscita 2014 su PS3, non la prendo piu' PS4 di sto passo :asd: ovviamente mio prima, dovrebbe uscire solo in DD sullo store.

 

After a staggering heap of popular demand, we are extremely pleased to announce that our first playable female Assassin, Aveline de Grandpré is set to arrive on PlayStation Network in beautifully re-mastered HD!

Originally released on PlayStation Vita, Assassin’s Creed Liberation has received a comprehensive overhaul in preparation for its debut on PS3. Aveline has quickly become a fan favourite within the Assassin’s Creed universe and we are excited to bring her machete-swinging, whip-snapping and pistol-wielding to a broader audience!

The groundbreaking AnvilNext engine returns to bring the steamy Louisiana bayou and mystical Mayan ruins to incredibly realistic life with its unique tree navigation system, detailed physics simulation and smooth animation.

Assassin’s Creed Liberation HD capitalises on the move to more powerful hardware in every possible way with improved graphics, add gameplay bonuses like new missions and re-mastered music and new sound effects!

Experience the Un-United States of America in Assassin’s Creed Liberation HD!

 

 

IzQtqbF.jpg

chQQ84Z.jpg

jfN6gYM.jpg



#7
Neme™

Neme™
  • Gli Dei dell'Olimpo mi hanno abbandonato

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 52069

No ma ho rivisto il video ora graficamente è uno spettacolo sembra abbian fatto un bel lavoro una volta tanto :D 



#8
AltairJ

AltairJ
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 17848

Ma chi ha già la versione ps vita lo potrà scaricare gratuitamente?



#9
Neme™

Neme™
  • Gli Dei dell'Olimpo mi hanno abbandonato

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 52069

Ma chi ha già la versione ps vita lo potrà scaricare gratuitamente?

Ceeeeeerto XD , ma figurati 



#10
AltairJ

AltairJ
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 17848

Ceeeeeerto XD , ma figurati 

 

Comunque non ti aspettare il massimo , soprattutto a livello narrativo.



#11
Neme™

Neme™
  • Gli Dei dell'Olimpo mi hanno abbandonato

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 52069

 

Comunque non ti aspettare il massimo , soprattutto a livello narrativo.

E ho sentito. :D



#12
The Big Boss

The Big Boss
  • Lo direttore delLO museo delLO cere delLO REgno

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 46926

Peggior AC mai giocato .. forse perchè uscì su Vita .. vediamo questo HD se rende lo prendo :sisi:



#13
L'Ultimo Gladiatore

L'Ultimo Gladiatore
  • Il crociato dei minkioni.

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 9205

Peggior AC mai giocato .. forse perchè uscì su Vita .. vediamo questo HD se rende lo prendo :sisi:

 

 

Quoto. Peccato, poteva essere un brand di spessore, tipo MGS.



#14
darkwyzard

darkwyzard
  • Sicuramente qualcuno

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 26522

se lo fanno ad un prezzo onesto lo rigioco volentieri in HD.. max 15\20€-..



#15
Marus

Marus
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 2

Ja lieble AC uno dropese fakture gamere






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo