Vai al contenuto

Gamestop e Game ProtectionVale anche se porto solo il disco?

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 24 risposte

#16
Jagral

Jagral
  • Accolgo tutto con entusiasmo

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 25098

Vi dirò, sui giochi usati a volte serve. Ho preso un dragon quest 8 e un crazy taxy che più rigati non si può XD scusate l ot

 

E ti hanno cambiato il solo gioco o hanno voluto il tutto???



#17
XPhantomX

XPhantomX
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1329
A un amico hanno cambiato tutto perché si era scassata la custodia...

#18
IlPrescelto

IlPrescelto
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 14478

 

E ti hanno cambiato il solo gioco o hanno voluto il tutto???

devo ancora riportarli indietro, mi sa che non li provo nemmeno XD



#19
OROCHI

OROCHI
  • aFutureIsNotGivenToYou. ItIsSomethingYouMustTakeForYourself

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 30788

Metodo poco trasparente quello di "incastrare" la accessory protection direttamente nel prezzo finale dell' accessorio acquistato dal cliente, personalmente non approvo affatto.

Per etica professionale credo che andrebbe sempre specificato il prezzo di ogni singolo prodotto scontrinato, dopotutto sono soldi del cliente...saranno un po' fatti suoi come vuole spenderli no? Il commesso al massimo puo' proporre (in modo piu' o meno convincente) ma obbligare all' acquisto o occultare l' acquisto di un prodotto no eh...

 

Per chi lo chiedeva comunque, la beneficenza va qui:

http://giveback.gamestop.it/



#20
gugu

gugu
  • EyeFolie

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 36738
Ora c'entra poco...ma il volantone di settembre non esce?

#21
Fail Father

Fail Father
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 10636

Metodo poco trasparente quello di "incastrare" la accessory protection direttamente nel prezzo finale dell' accessorio acquistato dal cliente, personalmente non approvo affatto.
Per etica professionale credo che andrebbe sempre specificato il prezzo di ogni singolo prodotto scontrinato, dopotutto sono soldi del cliente...saranno un po' fatti suoi come vuole spenderli no? Il commesso al massimo puo' proporre (in modo piu' o meno convincente) ma obbligare all' acquisto o occultare l' acquisto di un prodotto no eh...
 
Per chi lo chiedeva comunque, la beneficenza va qui:
http://giveback.gamestop.it/



Forse sono disattento io ma non ho mai notato nei gs volantini che indicano la beneficenza che stanno facendo e secondo me è un vero peccato perché se la mettessero
In evidenza invece che sentirmi rapinato (di 2 inutili cent) li lascerei volentieri con qualche euro in più . Non si tratta di usare la beneficenza per pubblicizzarsi ma per semplice trasparenza. Farla come hanno fatto fin ora sta mettendo in cattiva luce il nome gs perché non credo di essere l unico a non aver avvertito trasparenza nella stupidaggine dei 2cent

Modificata da Xmaster, 09 September 2013 - 12:31 PM.


#22
M i T o

M i T o
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 34870

Forse sono disattento io ma non ho mai notato nei gs volantini che indicano la beneficenza che stanno facendo e secondo me è un vero peccato perché se la mettessero
In evidenza invece che sentirmi rapinato (di 2 inutili cent) li lascerei volentieri con qualche euro in più . Non si tratta di usare la beneficenza per pubblicizzarsi ma per semplice trasparenza. Farla come hanno fatto fin ora sta mettendo in cattiva luce il nome gs perché non credo di essere l unico a non aver avvertito trasparenza nella stupidaggine dei 2cent

 

ma da voi i 2 cent i commessi Gamestop li mettono in cassa o c'è ancora il contenitore giveback dove infilare le monete da dare in beneficenza?  :goliath:



#23
Fail Father

Fail Father
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 10636

 
ma da voi i 2 cent i commessi Gamestop li mettono in cassa o c'è ancora il contenitore giveback dove infilare le monete da dare in beneficenza?  :goliath:


In realtà i 2 cent quando vado io sono quasi sempre resto non dato quindi mettono la banconota in cassa e tanti saluti.

#24
OROCHI

OROCHI
  • aFutureIsNotGivenToYou. ItIsSomethingYouMustTakeForYourself

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 30788

Forse sono disattento io ma non ho mai notato nei gs volantini che indicano la beneficenza che stanno facendo e secondo me è un vero peccato perché se la mettessero
In evidenza invece che sentirmi rapinato (di 2 inutili cent) li lascerei volentieri con qualche euro in più . Non si tratta di usare la beneficenza per pubblicizzarsi ma per semplice trasparenza. Farla come hanno fatto fin ora sta mettendo in cattiva luce il nome gs perché non credo di essere l unico a non aver avvertito trasparenza nella stupidaggine dei 2cent

In teoria ogni negozio dovrebbe avere una specie di cassetta/salvadanaio trasparente di forma cubica proprio sul bancone della cassa per chi vuole dare monetine o banconote in beneficienza.

I 2 cent invece vengono scontrinati a sistema, quindi e' normale che non vengano messi fisicamente nella cassetta apposita, ma vengono comunque dettrati dall' incasso giornaliero e devoluti a giveback.


Modificata da OROCHI, 09 September 2013 - 09:36 PM.


#25
OROCHI

OROCHI
  • aFutureIsNotGivenToYou. ItIsSomethingYouMustTakeForYourself

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 30788

Ora c'entra poco...ma il volantone di settembre non esce?

Credo proprio di no, ma questo mese ci sono comunque diverse promo (prevalentemente hardware) che richiedono la tessera di livello 3.






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo