Vai al contenuto

47 Ronin (2014) [► Topic Ufficiale ◄]Keanu nel Giappone feudale


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 20 risposte

#16
The Big Boss

The Big Boss
  • Lo direttore delLO museo delLO cere delLO REgno

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 46924

Pure Sonny Chiba :D



#17
M i T o

M i T o
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 34870

ma quando esce in Italia?

anche al cinema dice prossimamente il trailer :D

 



#18
-Krell

-Krell
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 27229

Oddio credo sia imminente l'uscita, se non addirittura.. oggi?:fg: 



#19
- Luke -

- Luke -
  • Redwood Original

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 32978

13 Marzo per l'esattezza.

 

Cmq è una baracconata .... ha preso pernacchie praticamente ovunque.

 

Da mettere sullo stesso piano di Pompei e il sequel di Trecento.



#20
*ale323*

*ale323*
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5063
Io l'ho visto è molto simile a 300 con questa impostazione da cine-comics-videogames che personalmente non mi fa impazzire, ma il giappone medievale mi attizzava parecchio. Diciamo che mi è piaciuto ma, indubbiamente qualcosa non ha funzionato, passi un giappone violentato e svenduto oltreoceano come una prostituta, ma qui c'è una storia di samurai che non combattono affatto come dei samurai, i combattimenti non valgono un decimo rispetto a una qualunque coreografia di qualsiasi film asiatico, un reeves quanto mai noioso e annoiato, diciamo ai suoi minimi storici di espressività, ok il film è salvabile sicuramente per la storia di fondo e perché il giappone feudale, beh è sempre il giappone feudale non può non catturarti :D certo rimane il rammarico per certe scelte non necessariamente stilistiche che proprio non comprendo tipo certi attori che sembravano dei veri e propri pesci fuor d'acqua

#21
Leonida_Alfa

Leonida_Alfa
  • My Heart Belongs To Florence

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3189
Visto!
Bello davvero, ma d'altronde per me Reeves e guerrieri samurai sono una motivazione sufficiente per apprezzare il film! XD




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo