Vai al contenuto

Presentazione

• Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 9 risposte

Noxygen

Noxygen
  • Little Eye Fan

• Stelletta
  • Gruppo: Utente Pro

Ciao a tutti gli amici di everyeye!! Prima di tutto volevo fare i complimenti a tutte le persone che stanno dietro a questo fantastico sito che seguo ormai da diversi anni e che, salvo imprevisti, per me rappresenta un appuntamento quotidiano. Detto ciò mi presento:

mi chiamo Andrea, classe '89 e gamer dal '93, anno in cui il papà mi regalò il primo Game Boy e la mamma il SNES. Fin dal primo incontro i videogiochi hanno sempre fatto parte della mia vita. Sono una parte di me. Mi hanno accompagnato lungo tutti questi anni, essendo cresciuto in una situazione particolare. Sono cresciuto in un paese di 100 anime con un solo amico. Amo i videogiochi, a prescindere dal genere di appartenenza. Penso che mi abbiano aiutato a restare lontano da tutte le cose brutte che ci sono in giro. Sono anche un grande appassionato di musica, con una conoscenza particolare del punk e dell'hip hop. Sono un convinto attivista contro la famosa console war e mi piace parlare con gente che non si prende troppo sul serio, che sa ridere e scherzare. Perchè penso che ci sia già troppo marcio nel mondo, se poi pure noi videogiocatori ci attacchiamo a vicenda la trovo una cosa davvero senza senso. Spero che qualcuno di voi apprezzerà le mie parole e spero anche di poter trovare qualcuno con cui magari organizzare qualche divertente partita online. Mando a tutti un grande abbraccio. Ci vediamo nel forum. :)

Guest_HymneYe

Guest_HymneYe
  • Gruppo: Ospiti

Benvenuto Noxygen.

Mi piace la cosa dell'attivista, ihmo esigo filmato che ti riprenda mentre butti secchi di sangue di vg splatter su qualcuno che fa console war

Noel88

Noel88
  • HardBlackEye

• StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta

Il luogo giusto per presentarsi è questo : http://forum.everyey...2-flame-zoneye/ ;)

Noxygen

Noxygen
  • Little Eye Fan

• Stelletta

Chiedo scusa Noel, avevo cercato la sezione giusta nel forum ma non la trovavo e quindi la zona libera mi è sembrata la più adatta... Chiedo ancora scusa per la svista... Andrò a farmi bacchettare da qualche Goomba e qualche Koopa per autopunirmi... :)

Guest_HymneYe

Guest_HymneYe
  • Gruppo: Ospiti

Chiedo scusa Noel, avevo cercato la sezione giusta nel forum ma non la trovavo e quindi la zona libera mi è sembrata la più adatta... Chiedo ancora scusa per la svista... Andrò a farmi bacchettare da qualche Goomba e qualche Koopa per autopunirmi... :)

scherzava, non esiste una sezione/un topic ufficiale dove presentarsi.

Diciamo che al limite uno potrebbe presentarsi nella sezione che più gli interessa frequentare, ma se uno è nuovo che ne sa? ergo vale la regola dell'ambarabà ciccì coccò

Slavin

Slavin
  • In hype :D

• StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta

non dargli retta :D

non c'è un posto "giusto" vai tranquillo e benvenuto a bordo!

Noxygen

Noxygen
  • Little Eye Fan

• Stelletta

.................... D'oh!! Povero me che ho cercato per 20 minuti la sezione giusta prima di aprire il topic... :)

Noxygen

Noxygen
  • Little Eye Fan

• Stelletta

Salve, banZur...come è andata poi quella serata con l'ucraina con l'alitosi?

hai portato con te le golia?

Me le sono dimenticate e infatti lei mi ha prontamente steso con l'attacco soffio di drago... Pensare che ero partito con le migliori intenzioni... Volevo portarla almeno a cena fuori prima di consumarci... Sono stato rinvenuto nei pressi di Kiev che vagavo in stato confusionale vestito da Dirk brandendo una spada immaginaria...

Modificata da Noxygen, 06 September 2013 - 12:11 PM.

Sicuramente Qualcuno

Sicuramente Qualcuno
  • Vincitrice del 3 Tetta Contest Gif Edition: Alexandra Daddario

• StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Collaboratore Forumeye

:saluta: akane

Noxygen

Noxygen
  • Little Eye Fan

• Stelletta

Credo di essermi perso da qualche parte... :)

Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi