Vai al contenuto

[Trofei] GTA 5 - Grand Theft Auto V [Guida al Platino][topic ufficiale] - Guida ai trofei


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 251 risposte

Sondaggio: Difficoltà Platino: VOTA! (43 utenti che hanno votato)

Difficoltà Platino: VOTA!

  1. 1 - Platino Facilissimo (1 voti [2.33%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 2.33%

  2. 2 - Platino Facile (0 voti [0.00%])

    Percentuale di voti: 0.00%

  3. 3 - Platino nella Media (14 voti [32.56%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 32.56%

  4. Votato 4 - Platino Difficile (25 voti [58.14%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 58.14%

  5. 5 - Platino Difficilissimo (3 voti [6.98%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 6.98%

Voto Gli ospiti non possono votare

#31
lordkratos91

lordkratos91
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 13174

appena preso..nn posso crederci!!! ffffuuu.........



#32
DjCala

DjCala
  • Vecchio stile, vecchia scuola

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 68243

appena preso..nn posso crederci!!! ffffuuu.........

 

Ma LOL, la guida ufficiale dice solo Seguirla...fai conto te XD



#33
lordkratos91

lordkratos91
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 13174

 

Ma LOL, la guida ufficiale dice solo Seguirla...fai conto te XD

 

ora ho un piccolo problema nella missione Caida Libre...nn riesco a raggiungere il 100% di velocità, eppure acxcelero senza mai smettere dafuq? ora mi cerco un video....

 

 

dopo il TERZO tentativo di fila, tagliando dritto per l'autostrada rischiando di perdere di vista l'aereo, finalmente ho preso pure quella! bene, per ora nn ho missioni da rifare :D

penso farò le acrobazie :) i knife flights li ho gia fatti per fortuna..


Modificata da lordkratos91, 25 September 2013 - 01:05 PM.


#34
DjCala

DjCala
  • Vecchio stile, vecchia scuola

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 68243
Non ricordo che missione sia, sempre se l'ho giá fatta. Se per caso è in moto, ricordati di metterti in carena premendo SU....altrimenti nn saprei aiutarti x ora.

#35
Skelluke

Skelluke
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 275

edit



#36
DjCala

DjCala
  • Vecchio stile, vecchia scuola

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 68243

edit

 

Tranquillo ho già il mio materiale, non mettiamo siti concorrenti xò ;)



#37
DjCala

DjCala
  • Vecchio stile, vecchia scuola

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 68243

La parte dei trofei offline della guida è completa ;) Prima possibile inserirò una guida per ottenere le medaglie d'oro nelle missioni ed infine ad ottobre la parte online.



#38
Skelluke

Skelluke
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 275

La parte dei trofei offline della guida è completa ;) Prima possibile inserirò una guida per ottenere le medaglie d'oro nelle missioni ed infine ad ottobre la parte online.

Non ti hanno già fatto santo? Grazie per il lavoro sempre eccellente. :respect:

Un'informazione ragazzi: dopo la trama principale ho fatto tutte le missioni Sconosciuti e Folli, fino a qui tutto bene poi sono arrivato all'ultima missione disponibile tra tutti e tre i personaggi ovvero quella di Barry: Paladino dei diritti - Lo Smoke-in con Franklin. La comincio ed arrivo alla piazza dove Barry non si presenta, Franklin lo chiama e Barry lo avvisa che sta ritardando e che arriverà fra un pò. Ho aspettato una ventina di minuti ma lui non si fa vivo. Me ne sono andato e non mi ha dato nè Missione Fallita nè Missione Compiuta però mi è rimasto il numero 1 sopra Franklin nella ruota dei personaggi. Ho controllato da cima a fondo la mappa ma non ho trovato nessuna quest da fare, bug? Ditemi di no, vi prego :sigh:

Modificata da Skelluke, 26 September 2013 - 06:31 PM.


#39
DjCala

DjCala
  • Vecchio stile, vecchia scuola

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 68243
Nemmeno a me è arrivato, penso che salterá fuori dopo e sia giá studiata così la missione...in pratica ci tira un pacco XD

#40
Skelluke

Skelluke
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 275

Nemmeno a me è arrivato, penso che salterá fuori dopo e sia giá studiata così la missione...in pratica ci tira un pacco XD


Beh, in effetti è strana come cosa. Ma non ho proprio capito dove possa apparire ora, per questo chiedevo. Beh, meglio così XD

Modificata da Skelluke, 26 September 2013 - 08:21 PM.


#41
VirgilDevil

VirgilDevil
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 68

E' un classico. Mi dedico ai collezionabili e puntulmente mi si bugga tutto per uno. Son passato sotto tutti i ponti per 4 volte ma resto a 49/50. Qualcuno ha avuto lo stesso problema?



#42
-Krell

-Krell
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 27229

Ma le medaglie della scuola di guida "area" valgono? Cavolo l'oro con l'elicottero mi pare impossibile.... 



#43
Skelluke

Skelluke
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 275

Ma le medaglie della scuola di guida "area" valgono? Cavolo l'oro con l'elicottero mi pare impossibile....

L'oro basta ottenerlo in una sola sfida delle tante disponibili ;)

#44
-Krell

-Krell
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 27229

L'oro basta ottenerlo in una sola sfida delle tante disponibili ;)

Ottimo, per fortuna. Per piacere mio personale vorrei riuscirci, ma è veramente tosto andare veloci con l'elicottero....



#45
Rammixcore

Rammixcore
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 7

io non lo gioco nemmeno..il 4 l ho abbandonato all 8%!

Mah... non so se hai seguito i trailer o visto qualche gameplay ma questo gta è davvero fenomenale!!! :dribble:






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo