Vai al contenuto

[Trofei] GTA 5 - Grand Theft Auto V [Guida al Platino][topic ufficiale] - Guida ai trofei


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 251 risposte

Sondaggio: Difficoltà Platino: VOTA! (43 utenti che hanno votato)

Difficoltà Platino: VOTA!

  1. 1 - Platino Facilissimo (1 voti [2.33%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 2.33%

  2. 2 - Platino Facile (0 voti [0.00%])

    Percentuale di voti: 0.00%

  3. 3 - Platino nella Media (14 voti [32.56%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 32.56%

  4. Votato 4 - Platino Difficile (25 voti [58.14%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 58.14%

  5. 5 - Platino Difficilissimo (3 voti [6.98%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 6.98%

Voto Gli ospiti non possono votare

#16
kript96

kript96
  • Dead Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 17975

pronti alla scalata?



#17
DjCala

DjCala
  • Vecchio stile, vecchia scuola

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 68233

Madò, fare sto platino è una Missione Impossible! dal primo ottobre ci si organizzerà per trovarci su GTA Online e farmare tutti quei trofei che da soli non si possono fare (Rapine, Corse di rally ed altre chicche) :)



#18
Skelluke

Skelluke
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 275

Madò, fare sto platino è una Missione Impossible! dal primo ottobre ci si organizzerà per trovarci su GTA Online e farmare tutti quei trofei che da soli non si possono fare (Rapine, Corse di rally ed altre chicche) :)


Sempre disponibile! :)

#19
DjCala

DjCala
  • Vecchio stile, vecchia scuola

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 68233

Sempre disponibile! :)

Mi hai addato sul psn?

#20
_Kaiazu_

_Kaiazu_
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 233

ci sono anchio per i trofei online ..... :D



#21
Skelluke

Skelluke
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 275

Mi hai addato sul psn?


Appena mi connetto faccio ;)

#22
Terrorblade_007(PS4)

Terrorblade_007(PS4)
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 154
Raga ci sono anch'io per i trofei, oggi o domani mi dovrei iscrivere nella crew ;)

Modificata da Terrorblade_007(PS3), 22 September 2013 - 12:34 PM.


#23
Skelluke

Skelluke
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 275
Mamma mia, appena finito. Che giocone, non mi riuscivo a staccare mai XD
Sono a 71% comunque.

P.S: A quando la guida? :)

#24
DjCala

DjCala
  • Vecchio stile, vecchia scuola

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 68233

La guida arriva in sti giorni, la sto finendo. Ovviamente manca la parte online che verrà fatta dopo il 1° ottobre.



#25
Skelluke

Skelluke
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 275

La guida arriva in sti giorni, la sto finendo. Ovviamente manca la parte online che verrà fatta dopo il 1° ottobre.


Perfetto!

#26
lordkratos91

lordkratos91
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 13174

se qualcuno mi spiega come é umanamente possibile fare la medaglia d'oro nella missione dove devi inseguire e tallonare fino alla fine la diva Poppy, gliene sarei grato...



#27
DjCala

DjCala
  • Vecchio stile, vecchia scuola

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 68233

se qualcuno mi spiega come é umanamente possibile fare la medaglia d'oro nella missione dove devi inseguire e tallonare fino alla fine la diva Poppy, gliene sarei grato...

 

Sulla guida ufficiale non dice molto, dice che ad un certo punto dell'inseguimento devi tagliare per il parcheggio del casinò...non so quanto ti possa aiutare xò. Cmq se ti può consolare, non serve avere ori in tutti le missioni per il trofeo delle 70 medaglie d'oro, quindi se proprio non ci riesci, saltala pure. Come ori contano anche quelli del traffico d'armi  di Trevor e quelle d'assassino di Franklin date da Lester, solo quelli del poligono di tiro non contano. Quindi tra missioni principali (69), sconosciuti (40) ecc...sono mooooolte più di 70. 



#28
lordkratos91

lordkratos91
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 13174

 

Sulla guida ufficiale non dice molto, dice che ad un certo punto dell'inseguimento devi tagliare per il parcheggio del casinò...non so quanto ti possa aiutare xò. Cmq se ti può consolare, non serve avere ori in tutti le missioni per il trofeo delle 70 medaglie d'oro, quindi se proprio non ci riesci, saltala pure. Come ori contano anche quelli degli sport e gare, solo quelli del poligono di tiro non contano. Quindi tra missioni principali, sconosciuti ecc...sono mooooolte più di 70.

 

lo so ma mi s0on impuntato di farli tutti comunque XD é L'UNICA missione in cui nn ho preso la medaglia d'oro!! la tallono, gli passo davanti, poi però mi viene addosso, tocco l'auto della polizia e dice che li ho allertati, e fallisce la missione! potresti dirmi di preciso cosa dice la guida?? si ad un certo punto tagli per il parcheggio, io la seguo sempre anche li dentro, fino alla fine che sbanda, ma nn mi ha mai dato l'obiettivo di tallonarla.....



#29
DjCala

DjCala
  • Vecchio stile, vecchia scuola

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 68233

 

lo so ma mi s0on impuntato di farli tutti comunque XD é L'UNICA missione in cui nn ho preso la medaglia d'oro!! la tallono, gli passo davanti, poi però mi viene addosso, tocco l'auto della polizia e dice che li ho allertati, e fallisce la missione! potresti dirmi di preciso cosa dice la guida?? si ad un certo punto tagli per il parcheggio, io la seguo sempre anche li dentro, fino alla fine che sbanda, ma nn mi ha mai dato l'obiettivo di tallonarla.....

 

Da scrivere ora è lunghetto, ma ti assicuro che non da info utili, segnala le vie in cui lei svolta e ti racconta la missione...alla fine lei sbatte, devi fare la foto dopo che la ammanettano ecc...Altre info per come starle sempre attaccato al sedere non le da purtroppo. Ho trovato questo video:

 

 

spero ti sia utile ;)



#30
lordkratos91

lordkratos91
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 13174

 

Da scrivere ora è lunghetto, ma ti assicuro che non da info utili, segnala le vie in cui lei svolta e ti racconta la missione...alla fine lei sbatte, devi fare la foto dopo che la ammanettano ecc...Altre info per come starle sempre attaccato al sedere non le da purtroppo. Ho trovato questo video:

 

 

spero ti sia utile ;)

 

 

ma cazzz!!!!!!! l'obiettivo mi faceva pensare che dovevo stargli VICINO!!! e qui scopro tutt'altra cosa O_O devo starle ad un tot di distanza per tutto il tempo, ma porc...allora é una boiata, la faccio subito adesso...






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo