Vai al contenuto

Gravity (2013) [► Topic Ufficiale ◄]Lo sci-fi dell'anno? Pare di si.


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 185 risposte

#16
mafaldao

mafaldao
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6832

non riesco a trovare riscontri e se chiamo al cinema c'è un nastro registra ufffff



#17
Neuro

Neuro
  • Esploratore Spaziale

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 13426

ho sentito che la critica ne parla molto bene,non vedo l'ora che esca nonostante non ami per niente clooney!



#18
Kenzo Fujieri

Kenzo Fujieri
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 1544

S P E T T A C O L O!!!!

 

Era da troppo tempo che un film non mi prendeva cosi. Finalmente un film che ritrae lo spazio per quello che è: un ambiente OSTILE. Di solito quando vedo le missioni nasa penso sempre "eh ma che ci vuole" beh questo film ti prende a schiaffi e ti riporta coi piedi per terra.

Di c@g@te, che nei film di fantascienza capitano di qua e di la, qui non ne ho viste molte, quelle che ci sono servono a non rendere il film troppo breve e cattivo :D e cmq non sono troppo del tipo "e mo questo come me lo spieghi??"

Tecnicamente poi il film è spaccamascella: regia e fotografia sono a livelli moooolto alti. Più in generale è l'intero film a essere sempre godibile interpretazioni dei protagonisti incluse.

 

Il 3d è finalmente un'estensione funzionale al film e cmq non da MAI fastidio.

Vietato a gente troppo ansiosa, per il resto dovete vederlo!



#19
DeepEye

DeepEye
  • Bannati

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 31352

Io volevo andare a vederlo, ma lo danno SOLO in 3d.....ci rinuncio..



#20
Kenzo Fujieri

Kenzo Fujieri
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 1544

@DeepEye :goodboy: : guarda che con tutto lo schifo che sta passando nei cinema di sto periodo (l'ultimo con Jemie FOXX e Tatum.... mamma mia :doson:  :doson:  :doson: ), quando capitano occasioni come Gravity vanno prese al volo :bonjo: ....3D incluso! Ovvio che il mio entusiasmo è anche dovuto al fatto di aver pagato il biglietto 5,50 euro :D ( :hail:  :hail:  :hail: IKEA)!! OVVIAMENTE non mi ritengo responsabile se andate la cinema con hype fuori scala e tornate a casa delusi attrezzati di manganelli!!  :scappa:



#21
WLF

WLF
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2504

Spettacolare, mi ha coinvolto totalmente.

 

Il primo incidente ha devastato anche me e ottima la scelta di non utilizzare effetti sonori nelle scene in spazio aperto.

Visivamente grandioso e il 3D ha aggiunto qualcosa in più.

 

Almeno un pò di freschezza di idee.

Bravissimo Cuaron.



#22
Methos

Methos
  • In Juche-Rocket we trust

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 19687

Tra l'altro vi consiglio questo articolo che spiega il lavoro IMMENSO dietro sto film.

 

 

http://www.space.com...nso-cuaron.html



#23
Steverance

Steverance
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 31189

Io volevo andare a vederlo, ma lo danno SOLO in 3d.....ci rinuncio..

 

E' l'unico film in 3D ad avere senso dopo Avatar.

 

Visto in iSense 3D, una bomba tecnologica.

 

IMHO va dritto dritto all'oscar, anche perchè è l'ennesimo anno di nulla cosmico nel panorama cinematografico.



#24
Covenant84

Covenant84
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8083

Io volevo andare a vederlo, ma lo danno SOLO in 3d.....ci rinuncio..

 

idem



#25
Arch Stanton

Arch Stanton
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 2556

ho un hype alle stelle (manco a farlo apposta :D ) lo guarderò stasera..

 

già questo pezzo della colonna sonora è molto emozionante.. non vedo l'ora.

 



#26
Kenzo Fujieri

Kenzo Fujieri
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 1544

@ Arch Stannon: bravissimo.... ieri sera mentre me ne andavo dal cinema e stamattina in macchina mi girava per la testa TIME di Inception e penso che me la indotta questa canzone qui. Evocative entrambe



#27
Methos

Methos
  • In Juche-Rocket we trust

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 19687

Io come al solito rosico come un pazzo perché vorrei spararmelo in 3D al cinema, ma mi rifiuto del doppiaggio...

 

Boh aspetterò il BR come al solito e me lo sparo sulla tv 3D, anche se non è lo stesso.



#28
kaos76

kaos76
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 79313

Io come al solito rosico come un pazzo perché vorrei spararmelo in 3D al cinema, ma mi rifiuto del doppiaggio...

 

Boh aspetterò il BR come al solito e me lo sparo sulla tv 3D, anche se non è lo stesso.

 

io sto accnimento verso il nostro doppiaggio proprio non lo capisco, è tra i migliori al mondo

boh



#29
maolo80

maolo80
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati Everyeye
  • Messaggi: : 2932

perche' lo e' stato fino a tipo 10/15 anni fa ora facciamo davvero ridere....



#30
kaos76

kaos76
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 79313

convinti voi....






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo