Vai al contenuto

GenoEscherLoveLine - Stagione 5Nuovo sondaggione

• Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 18619 risposte

Sondaggio: Grower o Shower? (26 utenti che hanno votato)

Grower o Shower?

1. Votato Grower (in erezione passa da Davide a Golia) (17 voti [65.38%] - Visualizza)

Percentuale di voti: 65.38%

2. Shower (da un Golia addormentato passa ad un Golia eretto) (0 voti [0.00%])

Percentuale di voti: 0.00%

3. Non ho un Golia (3 voti [11.54%] - Visualizza)

Percentuale di voti: 11.54%

4. Non ricordo è passato troppo tempo dall'ultima volta che ho avuto un'erezione (6 voti [23.08%] - Visualizza)

Percentuale di voti: 23.08%

Voto Gli ospiti non possono votare

-Krell

-Krell
  • IronEye

• StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
Panta ha ragione, io me la gioco sempre all in su ste cose. Devi essere particolare.. Poi cominci con la conversazione normale.

aLchi

aLchi
  • "Nei prossimi anni succederà qualcosa"

• StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore

Panta ha ragione, io me la gioco sempre all in su ste cose. Devi essere particolare.. Poi cominci con la conversazione normale.

...anche qui in Italia come in America ormai funziona che le ragazze si aspettano che tu inizi con una battutaccia esagerata stile sit-com, possibilmente comprendente un gioco di parole basato sul nome di lei, per poi premiare il ragazzo che caccia la battuta """migliore""" o questa "moda" da noi ancora non ha preso piede? :asd:

-Krell

-Krell
  • IronEye

• StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
Sono un bel po' di mesi che non uso Tinder, non saprei. Però alla fine uscivo spesso con ragazze eruopee più che Italiane sinceramente (ho la fortuna di vivere a mezz'ora da Venezia). Per espandere le amicizie è davvero top

Genocide

Genocide
  • Symphony Of The Night

• StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta

...anche qui in Italia come in America ormai funziona che le ragazze si aspettano che tu inizi con una battutaccia esagerata stile sit-com, possibilmente comprendente un gioco di parole basato sul nome di lei, per poi premiare il ragazzo che caccia la battuta """migliore""" o questa "moda" da noi ancora non ha preso piede? :asd:

:doson:

Basty

Basty
  • G R A W L

• StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta

Mi intrudo in maniera flottante: A me ha sempre dato conferma della venatura ansio-depressiva della società del primo mondo, capita spesso di fare più gag quando ci si sente schiacciati dai meccanismi, insicuri o semplicemente infelici.

La storia del paggliaccio triste.

Però dopo un po' basta.

Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi