Vai al contenuto

GenoEscherLoveLine - Stagione 78'A bella figliola


  • Questa discussione č bloccata Questa discussione č chiusa
Questa discussione ha avuto 24079 risposte

#18616
SabaKu

SabaKu
  • "It's the FNG, sir."

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 25637

La grappa che casualmente aveva nello zaino... Cosa mi avete fatto ricordare...


era una cit. sottile.. mi meraviglia però che solo una persona se ne sia ricordata.

#18617
aLchi

aLchi
  • "Nei prossimi anni succederą qualcosa"

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5430
:gad2:

#18618
Dameth

Dameth
  • Meth da Emeth

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 28115

era una cit. sottile.. mi meraviglia però che solo una persona se ne sia ricordata.

:nono: Elgabrownsky non si dimentica.. :sisi:

...e poveri amici...loro tutti a secco e lui a cui saltavano addosso, facevano trombare la figlia, ecc...

Modificata da Dameth, 07 October 2017 - 02:12 PM.


#18619
The MILFimpegnato

The MILFimpegnato
  • Non si puņ sfuggire al destino..

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 9418

Quanta saggezza nelle parole del maestro.. :sisi: 

Io e Dameth abbiamo anche provato a mettere in pratica i suoi saggi insegnamenti direttamente sul campo.. :sisi:



#18620
The Game_93

The Game_93
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 17147

io se una è alta più di 1.65 manco la guardo. l'olanda sarebbe zeppa di ragazze inutili per me.

 

Sono quasi d'accordo,io però tengo la soglia fino a 1,70 :sisi:



#18621
Dameth

Dameth
  • Meth da Emeth

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 28115

Quanta saggezza nelle parole del maestro.. :sisi:

Io e Dameth abbiamo anche provato a mettere in pratica i suoi saggi insegnamenti direttamente sul campo.. :sisi:

...purtroppo ci mancava la stoffa del sensei... :sisi:



#18622
The MILFimpegnato

The MILFimpegnato
  • Non si puņ sfuggire al destino..

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 9418

...purtroppo ci mancava la stoffa del sensei... :sisi:


Ma soprattutto non avevamo la bottiglia di grappa nello zaino.. :sisi: (che poi mica volevamo trovare da sposarci in effetti, ci saremmo accontentati anche di meno). :asd:

#18623
Just Panta

Just Panta
  • friendzone level: orsino panta

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 33848

era una cit. sottile.. mi meraviglia però che solo una persona se ne sia ricordata.

Io sorvolai



#18624
Dameth

Dameth
  • Meth da Emeth

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 28115

...chi di voi vedrò a Lucca ? ^_^



#18625
The MILFimpegnato

The MILFimpegnato
  • Non si puņ sfuggire al destino..

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 9418

...chi di voi vedrò a Lucca ? ^_^

 

Presente!



#18626
The MILFimpegnato

The MILFimpegnato
  • Non si puņ sfuggire al destino..

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 9418

Orbene ragazzuoli, riuppo il topic perchè di recente ho conosciuto una tizia su una chat online, e dopo alcuni giorni di messaggi vari abbiamo concordato di incontrarci. Considerando che ha un paio di anni meno di me, e a quanto pare non ha figli, potrebbe essere giunto il momento di abbandonare il nick guadagnato con fatica e sudore? Chi può dirlo, lo scopriremo nei prossimi giorni. :sisi:

 

Nel frattempo chiedo consiglio a chi ha già avuto esperienze tramite chat online: c'è qualcosa di particolare a cui devo prestare attenzione? Linee guida da seguire? Fatevi avanti senza timore.



#18627
Just Panta

Just Panta
  • friendzone level: orsino panta

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 33848

G

 

Orbene ragazzuoli, riuppo il topic perchè di recente ho conosciuto una tizia su una chat online, e dopo alcuni giorni di messaggi vari abbiamo concordato di incontrarci. Considerando che ha un paio di anni meno di me, e a quanto pare non ha figli, potrebbe essere giunto il momento di abbandonare il nick guadagnato con fatica e sudore? Chi può dirlo, lo scopriremo nei prossimi giorni. :sisi:

 

Nel frattempo chiedo consiglio a chi ha già avuto esperienze tramite chat online: c'è qualcosa di particolare a cui devo prestare attenzione? Linee guida da seguire? Fatevi avanti senza timore.

Guarda se è pazza, visto che alla tua età, senza figli, single.... :jj:



#18628
The MILFimpegnato

The MILFimpegnato
  • Non si puņ sfuggire al destino..

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 9418

G
 
Guarda se è pazza, visto che alla tua età, senza figli, single.... :jj:


Tu scherzi, ma io ci ho pensato :sisi: Di sicuro qualcosa che non va deve esserci, si tratta solo di capire cosa. Le foto sono fuorvianti, quindi bisogna controllare dal vivo, che abbia una gamba di legno? O magari trascorsi psichiatrici? Bah, lo scoprirò sul momento, speriamo bene.

#18629
gnigno77

gnigno77
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 935

Magari è reduce da una lunga relazione che si è conclusa male perchè lei/lui voleva il matrimonio e l'altro partner no.

Oppure c'ha la sorpresa (il Piqueton)

In bocca al lupo !!!!  :eheh:



#18630
Genocide

Genocide
  • RIP Sensei

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 123401

Orbene ragazzuoli, riuppo il topic perchè di recente ho conosciuto una tizia su una chat online, e dopo alcuni giorni di messaggi vari abbiamo concordato di incontrarci. Considerando che ha un paio di anni meno di me, e a quanto pare non ha figli, potrebbe essere giunto il momento di abbandonare il nick guadagnato con fatica e sudore? Chi può dirlo, lo scopriremo nei prossimi giorni. :sisi:

 

Nel frattempo chiedo consiglio a chi ha già avuto esperienze tramite chat online: c'è qualcosa di particolare a cui devo prestare attenzione? Linee guida da seguire? Fatevi avanti senza timore.

 

che non si presenti con altri 4 amici per farti il chiulo e rubarti un rene :sisi:

 

a parte quello in bocca al lupo e facci sapere :asd:

 

ma l'hai vista in foto almeno?


Modificata da Genocide, 13 December 2017 - 09:16 AM.





Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo