Vai al contenuto

GenoEscherLoveLine - Stagione 78'A bella figliola


  • Questa discussione č bloccata Questa discussione č chiusa
Questa discussione ha avuto 24079 risposte

#18511
TheKaronte

TheKaronte
  • Indietro non si torna

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8569

 

E da quanto va avanti questa storia? :ph34r:

E' pur vero che ogni storia fa storia a se', per carita', ma sono un po' confuso.

 

Tieni conto che ci conosciamo da un anno ormai.

 

Contatti, battutine ecc sono venuti fuori tutti nello scorso we, ripetuti e reiterati. Se sei confuso tu, immagina io che le ho vissute in prima persona :asd:



#18512
Sarastro

Sarastro
  • 外国人

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 35680

 

Tieni conto che ci conosciamo da un anno ormai.

 

Contatti, battutine ecc sono venuti fuori tutti nello scorso we, ripetuti e reiterati. Se sei confuso tu, immagina io che le ho vissute in prima persona :asd:

 

Secondo me quando raggiungerete la massa critica sara' tipo Krakatoa :D



#18513
TheKaronte

TheKaronte
  • Indietro non si torna

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8569

 

Secondo me quando raggiungerete la massa critica sara' tipo Krakatoa :D

 

Corre un rischio enorme :D :D

 

Dunque, venerdi abbiamo in programma cena (cucino io) e film  :sisi: Che fare? Mi comporto normalmente e vediamo come va? La agguanto appena scende dalla macchina? Mi presento vestito di solo farfallino intorno al pipistrello? 


Modificata da TheKaronte, 06 September 2017 - 12:19 PM.


#18514
Sarastro

Sarastro
  • 外国人

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 35680

Cucini tu, dunque vi vedete a casa tua? Metti su una bella musica sensuale di sottofondo (che ne so, il Bolero) durante la cena, e secondo me il film rischiate di non vederlo :D

 

Scherzi a parte: fingers crossed :D



#18515
Mario Andretti

Mario Andretti
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 32577
Non appesantirti troppo a cena che molto probabilmente ti toccherà fare un po' di moto.

#18516
TheKaronte

TheKaronte
  • Indietro non si torna

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8569

Cucini tu, dunque vi vedete a casa tua? Metti su una bella musica sensuale di sottofondo (che ne so, il Bolero) durante la cena, e secondo me il film rischiate di non vederlo :D

 

Scherzi a parte: fingers crossed :D

 

Per ora vivo ancora dai miei, casa l'ho comprata ma ancora non ci sono entrato (ho rogitato a luglio) e sto facendo alcuni lavori. Quindi viene a casa "mia" perchè i miei sono in viaggio :sisi: 

 

Non so, vorrei che qualcosa fosse cambiato, davvero, però non voglio farmi troppe illusioni per evitare di restarci troppo male se la cosa non girasse per il meglio. Magari in questi giorni la chiamo, mi faccio sentire a voce oltre che per messaggio....e poi....booooh :D



#18517
Sarastro

Sarastro
  • 外国人

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 35680

 

Per ora vivo ancora dai miei, casa l'ho comprata ma ancora non ci sono entrato (ho rogitato a luglio) e sto facendo alcuni lavori. Quindi viene a casa "mia" perchè i miei sono in viaggio :sisi:

 

Non so, vorrei che qualcosa fosse cambiato, davvero, però non voglio farmi troppe illusioni per evitare di restarci troppo male se la cosa non girasse per il meglio. Magari in questi giorni la chiamo, mi faccio sentire a voce oltre che per messaggio....e poi....boooom :D

 

Fixed :D



#18518
Genocide

Genocide
  • RIP Sensei

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 123403

 

Corre un rischio enorme :D :D

 

Dunque, venerdi abbiamo in programma cena (cucino io) e film  :sisi: Che fare? Mi comporto normalmente e vediamo come va? La agguanto appena scende dalla macchina? Mi presento vestito di solo farfallino intorno al pipistrello? 

 

io direi di non fare nulla manco venerdì, così se dice culo ti tocca pure il mignolo non solo la nocca :sisi:

 

la agguanti appena vi mettete sul divano a vedere il film


Modificata da Genocide, 06 September 2017 - 12:59 PM.


#18519
LoSvizzeroVolante

LoSvizzeroVolante
  • <>

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 21603
Falla bere :sisi:

Poi glielo butti

#18520
The MILFimpegnato

The MILFimpegnato
  • Non si puņ sfuggire al destino..

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 9427

fisicamente comè? già in decadenza o promettente milf?

fsnfc

 

 

Chiamato?

 

A parte che la differenza di età è trascurabile (20 -30 è un discorso, ma nel vostro caso è tutta un'altra cosa), se davvero venerdì è a cena da te, beh, è il momento di sbloccare la situazione, in un verso o nell'altro. Colpisci duro, secondo me finirà bene.  :shifty:



#18521
birdack81

birdack81
  • L'intelligenza totale č una costante. La popolazione aumenta

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 34833

Quello che io non capisco e' perche' vorresti tenerla come amica. Da come ne parli non ti interessa la sua amicizia e allora che problema c'e' se dopo averci provato ti dice no? Distruggi un'amicizia che non esiste e non esistera' mai nella tua testa? Sai che danno...



#18522
TheKaronte

TheKaronte
  • Indietro non si torna

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8569

Falla bere :sisi:

Poi glielo butti

 

E' astemia  --)  :sbonk:  :angry:

 

Quello che io non capisco e' perche' vorresti tenerla come amica. Da come ne parli non ti interessa la sua amicizia e allora che problema c'e' se dopo averci provato ti dice no? Distruggi un'amicizia che non esiste e non esistera' mai nella tua testa? Sai che danno...

 

Perchè dopo il suo no mi sono messo l'anima in pace (da quel punto di vista), tuttavia ho scoperto una persona concreta, con la quale si può parlare di tutto, dal testo di una canzone alla legge che regola i divorzi e annessa giurisprudenza. E' una persona che mi fa piacere avere "nella mia vita" e mi dispiacerebbe moltissimo se non fosse più cosi. 

 

Per questo mi chiedo se ha davvero lanciato segnali oppure se mi sto facendo film che non esistono. Chissà che magari qualche donna del forum dica la sua B-)



#18523
Genocide

Genocide
  • RIP Sensei

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 123403

 

E' una persona che mi fa piacere avere "nella mia vita" e mi dispiacerebbe moltissimo se non fosse più cosi.

 

Steve-Carell-Facepalm.gif



#18524
littlewing

littlewing
  • One thought fills immensity

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 17977

 
E' astemia  --)  :sbonk:  :angry:
 
 
Perchè dopo il suo no mi sono messo l'anima in pace (da quel punto di vista), tuttavia ho scoperto una persona concreta, con la quale si può parlare di tutto, dal testo di una canzone alla legge che regola i divorzi e annessa giurisprudenza. E' una persona che mi fa piacere avere "nella mia vita" e mi dispiacerebbe moltissimo se non fosse più cosi. 
 
Per questo mi chiedo se ha davvero lanciato segnali oppure se mi sto facendo film che non esistono. Chissà che magari qualche donna del forum dica la sua B-)

Sono stata evocata? :D

In sostanza quoto Geno e Sarastro. Concordo anche con l'analisi matematica di Birdack (:P) ma, appunto, in certe situazioni non sempre si riesce ad applicare la soluzione più logica.
In sostanza io credo che se non ci fosse interesse da parte sua non si sarebbero verificate certe situazioni, non lo avrebbe permesso e soprattutto non le avrebbe "cercate". Perché la situazione sia cambiata così repentinamente è difficile capirlo...magari come tipo le sei sempre interessato ma si è un po' frenata per sto discorso dell'età e adesso è al capolinea 😆 Non lo so. Però una cosa è certa: se non agisci non solo non lo saprai mai, ma rimarrai col dubbio/rimpianto che avresti potuto osare un po' di più. Alla fine se hai (direi abbiamo tutti) frainteso non sarà la fine del mondo. Se è un'amicizia vera da parte sua non sarà questo a rovinarla, ma è giusto che lei sappia che deve "aggiustare il tiro" se non vuole essere fraintesa (che poi se ne avevate parlato lo sa pure che ti interessa, ergo se non vuoi nulla di più puoi evitare certi atteggiamenti).

EDIT: è astemia...:doson:

:scappa:
:D

#18525
Mario Andretti

Mario Andretti
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 32577
Se non beve falla fumare, se non fuma falle direttamente suonare il ciufolo a pelle.

Modificata da Adalgrim, 06 September 2017 - 04:22 PM.





Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo