Vai al contenuto

GenoEscherLoveLine - Stagione 78'A bella figliola


  • Questa discussione č bloccata Questa discussione č chiusa
Questa discussione ha avuto 24079 risposte

#18421
aLchi

aLchi
  • "Nei prossimi anni succederą qualcosa"

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5430

 
sempre stato così anche per le altre palestre... ma questa è situata in un centro sportivo molto famoso nella mia città, quindi c'è veramente di ogni e chi non vuole spendere una cifra esorbitante (come in altre 2-3 palestre cittadine spudoratamente dedicata all'upper class cittadina) è lì, praticamente...
 
già viste due Badoo Queen :asd:
 
io al momento sono ancora in modalità ricognizione, attaccherò solo quelle che fanno bene o male i miei orari (avendo quindi più possibilità di incrociarle nuovamente), ovviamente se in un altro giorno son lì e capita l'occasione, attacco comunque :sisi: :asd:
 
PS: non eri tu che nel topic TigerEye avevi chiesto delle maglie della Under Armour dedicate agli Avengers? Ho incrociato uno con quella di Capitan America, di primo impatto sembrava una bestia, poi a guardarlo meglio non era così sviluppato :asd: 
 
tempo di far sparire la panzetta e mi prendo quella di Batman, se la trovo ancora :asd:

Vabbè ma io in realtà son sempre stato pieno di figa in sala pesi, in una palestra addirittura stavano quelle coi perizomi di pizzo, leopardati, ecc... che spuntavano dai leggings :asd:

Solo ora alla palestra dell'università fanno tutte solo i corsi :/

P.S.: Sì ero io che chiesi, alla fine sono riuscito a trovare quella di cap a meno di 30 :D /FINE OT

#18422
Vergil™

Vergil™
  • Nella dance-floor č fluo persino lo smalto

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 14975

Preferisco andare a correre nei campi e montare  le contadine mature/gilf.

 

avete ancora le mondine nella Patria dal Friûl?

 

adesso vado a cercarti sui social delle russe, se ti trovo ancora vedi... :sisi:

 

Vabbè ma io in realtà son sempre stato pieno di figa in sala pesi, in una palestra addirittura stavano quelle coi perizomi di pizzo, leopardati, ecc... che spuntavano dai leggings :asd:

Solo ora alla palestra dell'università fanno tutte solo i corsi :/

P.S.: Sì ero io che chiesi, alla fine sono riuscito a trovare quella di cap a meno di 30 :D /FINE OT

 

io mi prenderò anche quella di Punisher quasi quasi :sisi:

 

lol per il perizoma di pizzo comunque :asd:



#18423
Alex_di Roma

Alex_di Roma
  • Pilota di droni FPV nella vita reale

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 11926

Buona sera fanciulli, pongo a voi un quesito molto complesso e che sto cercando di capire: perché le ragazze hanno paura delle relazioni serie?

 

Mi spiego meglio..

Da due mesi a questa parte sto con una ragazza che prova sentimenti per me, che mi vuole bene, vuole stare con me ecc ecc..

Addirittura ha lasciato il suo ex (dopo due anni) per stare con me.

 

Viviamo la relazione giorno per giorno, vedendo come va.. non dando mai nulla per scontato (eventuale rottura tra di noi un giorno, o che possa un domani uscire fuori una persona più interessante per entrambi).

 

Però.. ha paura che la relazione possa diventare seria.

Ammetto che questa ragazza è parecchio complicata come tante altre... ha paura di incastrarsi nuovamente in una situazione identica alla precedente, in cui diventi poi difficile uscirne fuori per non soffrire lei in primis e il proprio partner.

 

Io inizialmente ho fatto fatica a comprendere questa cosa perché mi son detto: "scusa eh, non vuoi una relazione seria però abbiamo appena iniziato una relazione?!? Non ti capisco, cosa vuoi esattamente?.."

 

Quindi, ripropongo la domanda iniziale.. perché le ragazze hanno così paura delle relazioni serie?


Modificata da Alex_di Roma, 21 July 2017 - 06:37 PM.


#18424
Mario Andretti

Mario Andretti
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 32577
Le persone, non le ragazze.

#18425
Itachi

Itachi
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 15299

Le persone, non le ragazze.


Già...è perfettamente normale purtroppo, sopratutto quando si hanno diverse esperienze passate.

#18426
The MILFimpegnato

The MILFimpegnato
  • Non si puņ sfuggire al destino..

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 9420

Che poi, di solito si ha "paura" di una relazione seria quando non si è pienamente convinti, quando si hanno dei dubbi.

Fidati che se era cotta a puntino non aveva paura di niente, anzi.



#18427
Alex_di Roma

Alex_di Roma
  • Pilota di droni FPV nella vita reale

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 11926

No ma vabbè, lei mi ha detto chiaramente che questa paura ce l'ha sempre avuta anche nelle relazioni precedenti.

E' proprio una paura sua, indipendentemente da chi ha davanti. Anzi, lei stessa è la prima a dire che non capisce il perché di questa paura irrazionale..



#18428
The MILFimpegnato

The MILFimpegnato
  • Non si puņ sfuggire al destino..

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 9420

Guarda, io ti auguro ogni bene e davvero spero che questa sia la donna della tua vita.

 

Detto questo, ti sparo papale papale come la penso. Secondo me le possibilità sono due:

1 - effettivamente è come dice, e c'è un disagio suo nel relazionarsi. In questo caso il consiglio è di scappare a gambe levate, a meno che tu non voglia passare i prossimi 10 anni a curare le sue paranoie mentali, per poi vederla salpare per altri lidi una volta "guarita" (true story);

2 - il disagio deriva dal fatto che lei non è convinta e vuole tenersi un piede libero per guardarsi intorno. Anche in questo caso il consiglio è lo stesso di prima, a meno che tu non voglia goderti il momento senza aspettative finchè dura.

 

Perdona la franchezza se sono troppo duro, ricorda che comunque spero di sbagliarmi.



#18429
Instagib

Instagib
  • DVDRLZ per gli amici

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 15082

Una relazione che ho avuto diversi anni fa con una ragazza che si comportava nello stesso modo (non so se riesco a impegnarmi, è sempre un problema per me perchè ho vissuto delle cose brutte etc. etc. ) è andata a finire malissimo, poi oh magari tu hai fortuna :sisi:



#18430
Dameth

Dameth
  • Meth da Emeth

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 28115

...ma che cavolo significa relazione "seria" ??

Una relazione c'é o non c'é...



#18431
Alex_di Roma

Alex_di Roma
  • Pilota di droni FPV nella vita reale

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 11926

Guarda, io ti auguro ogni bene e davvero spero che questa sia la donna della tua vita.

 

Detto questo, ti sparo papale papale come la penso. Secondo me le possibilità sono due:

1 - effettivamente è come dice, e c'è un disagio suo nel relazionarsi. In questo caso il consiglio è di scappare a gambe levate, a meno che tu non voglia passare i prossimi 10 anni a curare le sue paranoie mentali, per poi vederla salpare per altri lidi una volta "guarita" (true story);

2 - il disagio deriva dal fatto che lei non è convinta e vuole tenersi un piede libero per guardarsi intorno. Anche in questo caso il consiglio è lo stesso di prima, a meno che tu non voglia goderti il momento senza aspettative finchè dura.

 

Perdona la franchezza se sono troppo duro, ricorda che comunque spero di sbagliarmi.

 

Eh mio caro, io per ora me la sto godendo così senza alcuna aspettativa.

Anche se dopo questo discorso che ci siamo fatti io e lei, sono diventato più distaccato e freddo nonostante lei mi cerchi durante la giornata come se niente fosse.

 

In merito al punto due, ti dico cosa mi ha risposto lei:

Quella è più una mia paura.. paura che possa accadere come è successo l'ultima volta.. che arrivi un secondo te.. che possa nuovamente farmi ritrovare coni il cuore diviso in due, di fare la scelta sbagliata*, di dover ferire un'altra volta una persona e di dovermi di nuovo abituare alla sua assenza..

 

*Per fare la scelta sbagliata lei intende di rendersi conto all'ultimo che la persona con la quale è stata sino a quel momento sia quella sbagliata, di rendersi conto che non sia la persona della propria vita.
 

 

Una relazione che ho avuto diversi anni fa con una ragazza che si comportava nello stesso modo (non so se riesco a impegnarmi, è sempre un problema per me perchè ho vissuto delle cose brutte etc. etc. ) è andata a finire malissimo, poi oh magari tu hai fortuna :sisi:

 

Se posso chiedere, in che senso esattamente finì male?

Vi siete presi a pesci in faccia? Vi siete allontanati consensualmente? 

 

...ma che cavolo significa relazione "seria" ??

Una relazione c'é o non c'é...

 

 

Quello che le dissi pure io...


Modificata da Alex_di Roma, 22 July 2017 - 06:54 PM.


#18432
The MILFimpegnato

The MILFimpegnato
  • Non si puņ sfuggire al destino..

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 9420

 
Eh mio caro, io per ora me la sto godendo così senza alcuna aspettativa.
Anche se dopo questo discorso che ci siamo fatti io e lei, sono diventato più distaccato e freddo nonostante lei mi cerchi durante la giornata come se niente fosse.


E fai bene, l'importante è che tu sia pronto a non rimanerci male se per caso qualcosa dovesse andare storto.

#18433
Alex_di Roma

Alex_di Roma
  • Pilota di droni FPV nella vita reale

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 11926

E fai bene, l'importante è che tu sia pronto a non rimanerci male se per caso qualcosa dovesse andare storto.

 

 

In tutte le relazioni che ho avuto sono sempre partito con l'idea che niente potrebbe essere per sempre, per cui di godermi i momenti finché durano.



#18434
The MILFimpegnato

The MILFimpegnato
  • Non si puņ sfuggire al destino..

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 9420

 
 
In tutte le relazioni che ho avuto sono sempre partito con l'idea che niente potrebbe essere per sempre, per cui di godermi i momenti finché durano.


Good

#18435
Zohar

Zohar
  • A world with no need for gods...

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 14880

Intanto ringrazio tutti per i consigli :sisi:

 

Volevo precisare che non mi ha chiesto di andare a casa sua per trombare eh, ha solo proposto un'uscita con gli amici in comune (prima) e mi ha aggiunto spontaneamente su Facebook (dopo le ore di discussione), insomma nulla che riesca a farmi pensare troppo positivamente :D

C'è anche da dire che nelle precedenti relazioni sono sempre stato io quello "corteggiato", e quindi mi sto trovando un po' in difficoltà a fare il primo passo :D

Per curiosità, quanti anni hai?






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo