Vai al contenuto

GenoEscherLoveLine - Stagione 78'A bella figliola


  • Questa discussione č bloccata Questa discussione č chiusa
Questa discussione ha avuto 24079 risposte

#18406
The MILFimpegnato

The MILFimpegnato
  • Non si puň sfuggire al destino..

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 9359

 
In che senso?
 
Se una mi dice di essere fidanzata per me finisce li.


Quanto ti quoto bro..
Purtroppo siano rimasti in pochi.

#18407
COMITANO

COMITANO
  • Scemo chi legge e pirla chi scrive :sese:

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3797

Non voglio riaprire una discussione infinita, però per me vale il discorso che gli affari si fanno in due.

 

Se una persona flirta e l'altra le dà corda allora vuol dire che tanto fastidio non dà.

Al contrario, se una persona è fidanzata e non vuole che tu ci provi te lo fa capire in modo chiaro e semplice e vedi che non nasce nessun flirt.

 

Tutto questo per scagionare quelli che ci provano con le ragazze fidanzate. Se le ragazze in questione lasciano che questi ragazzi ci provino allora evidentemente c'è trippa per gatti.



#18408
The MILFimpegnato

The MILFimpegnato
  • Non si puň sfuggire al destino..

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 9359

Concordo pienamente per carità, non intendo fare morali a nessuno o dare colpe a chicchessia, ci mancherebbe.

E' solo che, per come sono fatto io, è una cosa che non mi sento di fare, a prescindere che si debba essere in due e tutto il resto.



#18409
TheKaronte

TheKaronte
  • Indietro non si torna

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8569

Non voglio riaprire una discussione infinita, però per me vale il discorso che gli affari si fanno in due.

 

Se una persona flirta e l'altra le dà corda allora vuol dire che tanto fastidio non dà.

Al contrario, se una persona è fidanzata e non vuole che tu ci provi te lo fa capire in modo chiaro e semplice e vedi che non nasce nessun flirt.

 

Tutto questo per scagionare quelli che ci provano con le ragazze fidanzate. Se le ragazze in questione lasciano che questi ragazzi ci provino allora evidentemente c'è trippa per gatti.

 

Assolutamente, sono d'accordo.

 

Probabilmente questo mio modo di pormi è frutto dell'esperienza che ho passato, dove appunto le cose le hanno fatte "loro due" e io sono rimasto da solo; tuttavia ho sempre pensato che una persona non ha alcun diritto di "infilarsi" nella storia di una coppia, sia che questa vada bene sia che questa vada male. Se io parlo con una ragazza fidanzata e noto che nonostante tutto mi da corda o addirittura ci prova (con me lo ha fatto una donna sposata, per esempio) allora due domande su questa persona me le pongo, no? Se voglio solo una scopata può ancora andare bene, ma se questa ragazza lascia il fidanzato per mettersi con me vuol dire che, in futuro, lo stesso trattamento lo riserverà proprio a me.

 

Poi non giudico nessuno e nessun comportamento, e ti assicuro che "rifiutare" non è affatto facile sopratutto quando sei single da un po :D , ma per come sono fatto non riuscirei mai a combinare qualcosa con una ragazza impegnata.



#18410
Dameth

Dameth
  • Meth da Emeth

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 28103

...e io ancora non capisco perche` ci si metta insieme...



#18411
Genocide

Genocide
  • RIP Sensei

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 123296

 

Se io parlo con una ragazza fidanzata e noto che nonostante tutto mi da corda o addirittura ci prova (con me lo ha fatto una donna sposata, per esempio) allora due domande su questa persona me le pongo, no? Se voglio solo una scopata può ancora andare bene, ma se questa ragazza lascia il fidanzato per mettersi con me vuol dire che, in futuro, lo stesso trattamento lo riserverà proprio a me.

 

e come ragionamento scusa ma è una minchiata :D

 

per diversi motivi:

 

1) se lascia il fidanzato per mettersi con un altro significa che non stava bene con lui. E se non stava bene con lui di certo la colpa non è del tizio che c'ha provato. E se in futuro lascerà pure te, significa che con te non ci è stata/non ci stava più bene.

 

2) i motivi per cui una persona lascia un'altra possono essere innumerevoli


Modificata da Genocide, 12 July 2017 - 09:10 AM.


#18412
TheKaronte

TheKaronte
  • Indietro non si torna

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8569

 

e come ragionamento scusa ma è una minchiata :D

 

per diversi motivi:

 

1) se lascia il fidanzato per mettersi con un altro significa che non stava bene con lui. E se non stava bene con lui di certo la colpa non è del tizio che c'ha provato. E se in futuro lascerà pure te, significa che con te non ci è stata/non ci stava più bene.

 

2) i motivi per cui una persona lascia un'altra possono essere innumerevoli

 

Ma io non vedo connessione tra il "non sto bene con lui ERGO mi guardo in giro e do corda ad uno con sto/potrei stare meglio" . Se non sto più bene con una persona posso fare tante cose per risolvere la cosa, ma tenere in vita qualsiasi tipo di relazione giusto il tempo per trovarne un'altra la ritengo una vigliaccata.

 

Credo che potremo parlarne a lungo senza arrivare ad un punto di incontro, alla fine continueremo a credere che il ragionamento dell'altro sia una minchiata :D . Ognuno poi si comporta come vuole, io cerco di fare il meno "male" possibile.



#18413
COMITANO

COMITANO
  • Scemo chi legge e pirla chi scrive :sese:

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3797

 

Assolutamente, sono d'accordo.

 

Probabilmente questo mio modo di pormi è frutto dell'esperienza che ho passato, dove appunto le cose le hanno fatte "loro due" e io sono rimasto da solo; tuttavia ho sempre pensato che una persona non ha alcun diritto di "infilarsi" nella storia di una coppia, sia che questa vada bene sia che questa vada male. Se io parlo con una ragazza fidanzata e noto che nonostante tutto mi da corda o addirittura ci prova (con me lo ha fatto una donna sposata, per esempio) allora due domande su questa persona me le pongo, no? Se voglio solo una scopata può ancora andare bene, ma se questa ragazza lascia il fidanzato per mettersi con me vuol dire che, in futuro, lo stesso trattamento lo riserverà proprio a me.

 

Poi non giudico nessuno e nessun comportamento, e ti assicuro che "rifiutare" non è affatto facile sopratutto quando sei single da un po :D , ma per come sono fatto non riuscirei mai a combinare qualcosa con una ragazza impegnata.

 

Però ripeto: una coppia è tale perché le due persone coinvolte vogliono che sia così.

Ci sarebbero da dire quindi mille cose che sono già state dette: alcune persone non si rendono conto di stare male nella coppia fino a che non conoscono una terza persona, ci saranno dietro sicuramente mille motivi e questa è solo una miccia, se una coppia è davvero solida queste cose non succedono etc.

In tutto questo finché il terzo incomodo non è amico della coppia io francamente non vedo che colpa attribuirgli.

 

Ovviamente d'altra parte è giusto che ognuno viva secondo la propria morale e faccia quello che si sente di fare.

Se tu o MILFonator dite che non vi vedete a fare queste cose è giusto che non le facciate.

 

 

...e io ancora non capisco perche` ci si metta insieme...

 

È solo un pretesto per smezzare Netflix.



#18414
Sicuramente Qualcuno

Sicuramente Qualcuno
  • Vincitrice del 3° Tetta Contest Gif Edition: Alexandra Daddario

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 21130

 

È solo un pretesto per fare sesso gratis.

fixed



#18415
Genocide

Genocide
  • RIP Sensei

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 123296

 

Ma io non vedo connessione tra il "non sto bene con lui ERGO mi guardo in giro e do corda ad uno con sto/potrei stare meglio" .

 

è un comportamento più che naturale

 

la differenza la fa quanto ti spingi in là dopo che ti sei guardato attorno


Modificata da Genocide, 12 July 2017 - 10:37 AM.


#18416
Sarastro

Sarastro
  • 外国人

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 35581

 

In che senso?

 

Se una mi dice di essere fidanzata per me finisce li.

 

Ma cosa finisce li? Ogni possibile rapporto o solo il provarci?



#18417
Dameth

Dameth
  • Meth da Emeth

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 28103

È solo un pretesto per smezzare Netflix.

 

 

È solo un pretesto per fare sesso gratis.

 

...direi che entrambe le motivazioni sono abbastanza convincenti, ma una persona pio` smezzare Netflix anche tra amici, parenti, conoscenti...e si puo` far sesso gratis anche senza essere formalmente impegnati.

Quindi torno sulla domanda...perche` impegnarsi se si e` pronti a far saltare la coppia per il primo terzo incomodo che arriva ? Perche` restare impegnati se non frega piu` niente del partner o se la coppia palesemente "non va" (e ne ho viste parecchie...molte piu` di quelle che vanno...) ?

 

Su questo sono d'accordo con TheKaronte...va bene che essere single e` visto come una roba da sfigati, ma stare con qualcuno solo per il benpensare della gente mi fa ribrezzo...



#18418
TheKaronte

TheKaronte
  • Indietro non si torna

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8569

 

Ma cosa finisce li? Ogni possibile rapporto o solo il provarci?

 

Il provarci naturalmente.

 

Anche se, secondo me, c'è una bella differenza tra conoscere una ragazza fidanzata e instaurare con lei un rapporto di amicizia e conoscere una ragazza, instaurare un rapporto di qualsiasi natura, e dopo vedere che si fidanza.



#18419
Vergil™

Vergil™
  • Nella dance-floor č fluo persino lo smalto

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 14963

Nella palestra mia la figa manco per sbaglio :<

Tutte a fare i corsi del cacchio...

 

sempre stato così anche per le altre palestre... ma questa è situata in un centro sportivo molto famoso nella mia città, quindi c'è veramente di ogni e chi non vuole spendere una cifra esorbitante (come in altre 2-3 palestre cittadine spudoratamente dedicata all'upper class cittadina) è lì, praticamente...

 

già viste due Badoo Queen :asd:

 

io al momento sono ancora in modalità ricognizione, attaccherò solo quelle che fanno bene o male i miei orari (avendo quindi più possibilità di incrociarle nuovamente), ovviamente se in un altro giorno son lì e capita l'occasione, attacco comunque :sisi: :asd:

 

PS: non eri tu che nel topic TigerEye avevi chiesto delle maglie della Under Armour dedicate agli Avengers? Ho incrociato uno con quella di Capitan America, di primo impatto sembrava una bestia, poi a guardarlo meglio non era così sviluppato :asd: 

 

tempo di far sparire la panzetta e mi prendo quella di Batman, se la trovo ancora :asd:



#18420
autechre

autechre
  • What were the skies like when you were young?

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 24973

Preferisco andare a correre nei campi e montare  le contadine mature/gilf.






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo