Vai al contenuto

GenoEscherLoveLine - Stagione 78'A bella figliola


  • Questa discussione è bloccata Questa discussione è chiusa
Questa discussione ha avuto 24079 risposte

#18316
Contz

Contz
  • Westside!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 38424

Diciamo che mi piace un sacco e viceversa.

E mi incuriosisce troppo sapere cosa ci potrebbe essere con lei per mollare adesso.

Mollano tutti e subito, è la moda del momento.

Magari aspettare ancora un po' fa si che le cose possano andare ancora meglio? Magari mi sbaglierò...



#18317
Genocide

Genocide
  • RIP Sensei

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 123401

Scusate un attimo:

ma se tu hai sempre avuto le caratteristiche che lei voleva... perché si è comportata in questo modo? Mi sembra illogico

 

:megalol: :gad2: :megalol:

 

beata innocenza



#18318
Zann

Zann
  • A wonderful day

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 26603

Diciamo che mi piace un sacco e viceversa.

E mi incuriosisce troppo sapere cosa ci potrebbe essere con lei per mollare adesso.

Mollano tutti e subito, è la moda del momento.

Magari aspettare ancora un po' fa si che le cose possano andare ancora meglio? Magari mi sbaglierò...

 

 

 

:megalol: :gad2: :megalol:

 

beata innocenza

 

odio le cose complicate :asd:



#18319
Contz

Contz
  • Westside!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 38424

Beh, le donne SONO complicate  :gad2:



#18320
Zann

Zann
  • A wonderful day

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 26603

Beh, le donne SONO complicate  :gad2:

 

se ti raccontassi la mia attuale storia (e come è iniziata) finirei domattina :asd: dopo questa direi basta cose complicate :D ma so già essere una dolce utopia



#18321
Genocide

Genocide
  • RIP Sensei

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 123401

 

dopo questa direi basta cose complicate :D

 

diventi gay?



#18322
Zann

Zann
  • A wonderful day

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 26603

diventi gay?

 

no evito chi ha complessi vari che reputo esagerati, molto semplicemente ;)



#18323
COMITANO

COMITANO
  • Scemo chi legge e pirla chi scrive :sese:

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3797

un plauso alla tua pazienza Contz


Amen.
Ovviamente so che quando incontri una persona che ti fa perdere la testa tutto quello che avevi preventivato cambia, etc. però io mai lo farei fossi nella tua situazione.

E non voglio fare l'uccello del malaugurio, davvero, però se una persona non si risolve i suoi problemi per bene da sola poi alla lunga questo avvelena la relazione.
Ripeto, non voglio portare sfiga nè risultare antipatico, ma io ci andrei con i piedi di piombo.

#18324
Genocide

Genocide
  • RIP Sensei

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 123401

 

no evito chi ha complessi vari che reputo esagerati, molto semplicemente ;)

 

che significa evitare cose assurdamente complicate.

 

se vuoi evitare cose complicate devi evitare le donne.



#18325
Contz

Contz
  • Westside!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 38424

Amen.
Ovviamente so che quando incontri una persona che ti fa perdere la testa tutto quello che avevi preventivato cambia, etc. però io mai lo farei fossi nella tua situazione.

E non voglio fare l'uccello del malaugurio, davvero, però se una persona non si risolve i suoi problemi per bene da sola poi alla lunga questo avvelena la relazione.
Ripeto, non voglio portare sfiga nè risultare antipatico, ma io ci andrei con i piedi di piombo.

 

E' quello che sto facendo.

Ho cambiato un po' anche io le mie aspettative e credenze.

Se prima non vedevo l'ora di buttarmi anima e corpo, ora non più.

Ma che forse va anche meglio così, vedo che con la calma muri e chiusure si risolvono poco a poco.

Io non posso farmi carico dei suoi casini derivanti dal passato, ma esserci per magari dare una mano a risolverli non mi costa nulla.

La cosa peggiore forse è lasciarmi andare completamente quando lei non è ancora pronta o non lo vuole solo perché se lo autoimpone, forse lì ci perderei soltanto o rimarrei forse deluso.



#18326
Zann

Zann
  • A wonderful day

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 26603

Amen.
Ovviamente so che quando incontri una persona che ti fa perdere la testa tutto quello che avevi preventivato cambia, etc. però io mai lo farei fossi nella tua situazione.

E non voglio fare l'uccello del malaugurio, davvero, però se una persona non si risolve i suoi problemi per bene da sola poi alla lunga questo avvelena la relazione.
Ripeto, non voglio portare sfiga nè risultare antipatico, ma io ci andrei con i piedi di piombo.

 

Sono completamente d'accordo, al 100%.

Imparare a stare bene da soli per accogliere qualcun'altro nella propria vita, io credo questo.

 

 

 

che significa evitare cose assurdamente complicate.

 

se vuoi evitare cose complicate devi evitare le donne.

 

Bhe penso che gli assolutismi siano il peggio... cose complicate che intendevo sono proprio quelle assurde che l'esperienza mi ha fatto capire di evitare :D ci si passa tutti e si fa tesoro



#18327
COMITANO

COMITANO
  • Scemo chi legge e pirla chi scrive :sese:

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3797

 
E' quello che sto facendo.
Ho cambiato un po' anche io le mie aspettative e credenze.
Se prima non vedevo l'ora di buttarmi anima e corpo, ora non più.
Ma che forse va anche meglio così, vedo che con la calma muri e chiusure si risolvono poco a poco.
Io non posso farmi carico dei suoi casini derivanti dal passato, ma esserci per magari dare una mano a risolverli non mi costa nulla.
La cosa peggiore forse è lasciarmi andare completamente quando lei non è ancora pronta o non lo vuole solo perché se lo autoimpone, forse lì ci perderei soltanto o rimarrei forse deluso.


Guarda io ti auguro che tutto vada nel migliore dei modi, però il fatto che tu dica che giá nei primi mesi di relazione hai preso schiaffi e tempeste in faccia mi fa pensare male.

#18328
Contz

Contz
  • Westside!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 38424

Guarda io ti auguro che tutto vada nel migliore dei modi, però il fatto che tu dica che giá nei primi mesi di relazione hai preso schiaffi e tempeste in faccia mi fa pensare male.

Diciamo che sono stati momenti in cui ho dovuto affrontare le sue paure, subendole qualche volta.

Altre volte erano mie paure che scatenavano la sua insicurezza e forse la sua poca abitudine a dover rendere conto a qualcuno (ed è secondo me uno dei motivi principali per cui con l'ex sia finita, perché cmq lui non se la cagava e quindi non era più una coppia alla fin fine).

Ad esempio? Lei non sa dire di no a niente, potesse farebbe palestra/piscina ogni giorno, dire di si ad ogni amica-amico che le dica di uscire a mangiare/bere qualcosa. E giustamente lei mi dice, mi ritrovo a star male perché so che non abbiamo abbastanza tempo da passar insieme in settimana ed è una cosa che non voglio mi dia così fastidio.

E io allora ho iniziato a vederla in una prospettiva differente. Credo sia la prima volta che mi capiti di star bene lo stesso anche dicendo alla persona con cui sto insieme oh domani ho da fare, e non ci sono menate e conseguenze.
Ci si vede quando si riesce, ed è sempre tempo di altissima qualità. Si è resa conto anche lei che deve fare delle rinuncie. Non per me, ma per vivere senza troppi casini.

Ad ogni modo, mi tocco il toccabile. E' una persona gradevole e ci sto bene. A bocce ferme starmi qui a tormentare per qualcosa che non so ancora come si svilupperà mi crea solo ansia inutile. Mi posso basare su questi 4 mesi, e diciamo che dalla salita ripidissima, di discese ce ne sono tante e spesso.



#18329
matumba

matumba
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 5402

Ragazzi, ho bisogno di consulenza...

Io lavoro nella tabaccheria di mia madre, orbene c'è una ragazza che la frequenta; non è bellissima ma a me piace, mi ritrovo spesso a pensarla (forse a furia di ti vedo oggi e ti rivedo domani),  è una brava ragazza, ha un lavoro più che dignitoso, è molto intelligente e non è una zoccola. 

Non ho mai chiesto ad una ragazza di uscire, vuoi perché sono timido, impacciato e non ho mai accarezzato l idea che potessi trovarmi una ragazza: cosa piffero devo chiederle? Noi ci parliamo, ma di cose frivole, il discorso più lungo che abbiamo fatto è stato quando ha avuto delle difficoltà con un bollo auto ed io l'ho risolto.

Ritengo che se le devo chiedere di uscire posso osare al massimo un caffè od un gelato un pomeriggio; devo portarle dei fiori? HELP! 



#18330
LambertoKevlar

LambertoKevlar
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 56753

 

che significa evitare cose assurdamente complicate.

 

se vuoi evitare cose insensate devi evitare le donne.

fixed






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo