Vai al contenuto

GenoEscherLoveLine - Stagione 78'A bella figliola


  • Questa discussione è bloccata Questa discussione è chiusa
Questa discussione ha avuto 24079 risposte

#18271
Itachi

Itachi
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 15299
Uppo per dire che non è giusto essere italiani. Vi spiego.

In questi giorni sono in Belgio in una specie di viaggio di famiglia.
Sul telefono ho un'app di incontri che è rimasta attiva per mesi senza che nessuno mi rispondesse. Mi ero dimenticato anche di averla perché dopo un po' avevo smesso di guardarla. (Era uno di quei tentativi forzati in extremis che si fanno dopo la fine di una relazione).

Da quando sono qui l'app ha cambiato la mia posizione e evidentemente ha cominciato a mostrare il mio profilo alle ragazze di questa zona.
Sono 2 giorni che il telefono suona di continuo, ogni ora ci sono 2-3 ragazze (tutte molto carine,bionde, e che sembrano anche "normali") che mi mandano la notifica per parlare.

Ma è possibile tutta questa differenza tra l'Italia e fuori? Ma allora è vero che sono le italiane a essere strane.

#18272
Zann

Zann
  • A wonderful day

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 26600

Uppo per dire che non è giusto essere italiani. Vi spiego.

In questi giorni sono in Belgio in una specie di viaggio di famiglia.
Sul telefono ho un'app di incontri che è rimasta attiva per mesi senza che nessuno mi rispondesse. Mi ero dimenticato anche di averla perché dopo un po' avevo smesso di guardarla. (Era uno di quei tentativi forzati in extremis che si fanno dopo la fine di una relazione).

Da quando sono qui l'app ha cambiato la mia posizione e evidentemente ha cominciato a mostrare il mio profilo alle ragazze di questa zona.
Sono 2 giorni che il telefono suona di continuo, ogni ora ci sono 2-3 ragazze (tutte molto carine,bionde, e che sembrano anche "normali") che mi mandano la notifica per parlare.

Ma è possibile tutta questa differenza tra l'Italia e fuori? Ma allora è vero che sono le italiane a essere strane.

 

imho è questione che sei straniero :D



#18273
Genocide

Genocide
  • RIP Sensei

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 123397

Uppo per dire che non è giusto essere italiani. Vi spiego.

In questi giorni sono in Belgio in una specie di viaggio di famiglia.
Sul telefono ho un'app di incontri che è rimasta attiva per mesi senza che nessuno mi rispondesse. Mi ero dimenticato anche di averla perché dopo un po' avevo smesso di guardarla. (Era uno di quei tentativi forzati in extremis che si fanno dopo la fine di una relazione).

Da quando sono qui l'app ha cambiato la mia posizione e evidentemente ha cominciato a mostrare il mio profilo alle ragazze di questa zona.
Sono 2 giorni che il telefono suona di continuo, ogni ora ci sono 2-3 ragazze (tutte molto carine,bionde, e che sembrano anche "normali") che mi mandano la notifica per parlare.

Ma è possibile tutta questa differenza tra l'Italia e fuori? Ma allora è vero che sono le italiane a essere strane.

 

ti ha risposto zann.

 

indubbiamente in alcuni luoghi le ragazze sono più aperte rispetto all'italia, ma considerando che si parla di una app di incontri non c'entra niente (non te la puoi tirare, pur volendo, in una app di incontri).

 

cambia molto anche l'approccio dell'italiano all'estero, oltre a cambiare il fatto che agli occhi delle tizie sei uno straniero (+10 punti rimorchio)



#18274
COMITANO

COMITANO
  • Scemo chi legge e pirla chi scrive :sese:

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3797

Per me è una combinazione delle due cose.

 

Sei straniero (e italiano, cosa che in tante parti del mondo viene ben vista) e sei in una zona (Olanda, Belgio, Germania, paesi Scandinavi) dove le donne hanno la fama di essere tra le più emancipate e disinibite al mondo.



#18275
-Krell

-Krell
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 27229

Per me è una combinazione delle due cose.

 

Sei straniero (e italiano, cosa che in tante parti del mondo viene ben vista) e sei in una zona (Olanda, Belgio, Germania, paesi Scandinavi) dove le donne hanno la fama di essere tra le più emancipate e disinibite al mondo.

Concordo. Comunque io su Tinder becco moooolto più facilmente le straniere.. Panta ne sa qualcosa :asd:



#18276
The Game_93

The Game_93
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 17138

Tinder usato in Italia,mortorio,non ti notificano manco se sei Brad Pitt.Vado a NY o anche solo semplicemente in Olanda,almeno 3 notifiche giornaliere di ragazze disponibili.Mi fa piacere che non sono pazzo ma la notano in parecchi questa cosa :sisi:.


Modificata da The Game_93, 02 June 2017 - 01:18 AM.


#18277
Sarastro

Sarastro
  • 外国人

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 35657
In Olanda c'è una facilità d'approccio incredibile, mai visto nulla di simile prima.
E non è come in UK, dove l'alcol aiuta ... qui sono proprio sobrie e dirette.

#18278
Dameth

Dameth
  • Meth da Emeth

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 28114

...bah...per me queste app sono morte sia qui che all'estero...



#18279
Itachi

Itachi
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 15299
Tra l'altro ieri sera ho notato che ci sono in giro (anche appunto nei locali serali) una marea di ragazze stupende ma che vanno in giro senza trucchi,tacchi di mezzo metro o altro.

Mi sembrano proprio semplici e alla mano, l'esatto contrario delle italiane.

Voglio vivere qui :sisi:

#18280
Mario Andretti

Mario Andretti
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 32577

Tra l'altro ieri sera ho notato che ci sono in giro (anche appunto nei locali serali) una marea di ragazze stupende ma che vanno in giro senza trucchi,tacchi di mezzo metro o altro.

Mi sembrano proprio semplici e alla mano, l'esatto contrario delle italiane.

Voglio vivere qui :sisi:

Io faccio su e giù da mesi. Mi trovo bene in Belgio e confermo tutto :sisi:

#18281
Itachi

Itachi
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 15299
Sono andato da H&M poco fa perché avevo un'oretta libera e dovevo prendere un paio di cose. Alla cassa c'era una ragazza stupenda,bionda, viso pulitissimo è semplice. Mi fa un paio di battute su quali lingue parlo e poi mi chiede se volevo uscire con lei una di queste sere :fg:

Ho avuto diverse storie in vita mia, anche qualche avventura ok, ma di base c'è sempre voluto un certo input da parte mia per risolvere qualcosa.
Così,con una appena conosciuta (di quel livello poi) in 2 secondi di conversazione,ha fatto tutto lei,boh.... mai successo.

Che poi sia chiaro, non é tanto la facilità di approccio o la quantità. È il tipo di ragazze, belle semplici, senza nessun tipo di presunzione e con un sorriso semplice e genuino. Il tipo di ragazza che piace a me è che in Italia trovo solo col contagocce.

Io giuro voglio trasferirmi qui. Ada quando sali per lavoro dimmelo che ti accompagno :sisi:

#18282
Steverance

Steverance
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 31189
Inglesi molto chiuse, idem i maschi. A Londra ogni donna ha Tinder perché gli uomini non ci provano. Parola di donne che abitano lì.

Poi vabè ci si ubriaca e la danno via facile, ma io non bevo per cui con me non funge la cosa :asd:

Confermo per Belgio, Olanda, ecc ed aggiungo anche Austria. Anche lì ti guardano come se fossi alieno.
Non se la tirano perché sanno che possono fare carriera da sole senza aspettare il ricco di turno che le salvi dalla (Censura).
La situazione italiana in tal senso è na tragedia e peggiora sempre.
Oltre al fatto che la media è decisamente più alta a quella Italiana, ragazze bellissime ovunque. Che te voi tirà?

#18283
Mario Andretti

Mario Andretti
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 32577

Sono andato da H&M poco fa perché avevo un'oretta libera e dovevo prendere un paio di cose. Alla cassa c'era una ragazza stupenda,bionda, viso pulitissimo è semplice. Mi fa un paio di battute su quali lingue parlo e poi mi chiede se volevo uscire con lei una di queste sere :fg:

Ho avuto diverse storie in vita mia, anche qualche avventura ok, ma di base c'è sempre voluto un certo input da parte mia per risolvere qualcosa.
Così,con una appena conosciuta (di quel livello poi) in 2 secondi di conversazione,ha fatto tutto lei,boh.... mai successo.

Che poi sia chiaro, non é tanto la facilità di approccio o la quantità. È il tipo di ragazze, belle semplici, senza nessun tipo di presunzione e con un sorriso semplice e genuino. Il tipo di ragazza che piace a me è che in Italia trovo solo col contagocce.

Io giuro voglio trasferirmi qui. Ada quando sali per lavoro dimmelo che ti accompagno :sisi:


Eh, ma tu sei un bel uaglione, se andiamo insieme non scopo più!
Scherzo! :P
Io sto valutando di trasferirmi in Belgio o Olanda... peccato per il clima però :(
Sarai ovviamente un graditissimo ospite 🤙
Non se ne parla prima di settembre però 😔

#18284
Sarastro

Sarastro
  • 外国人

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 35657
Clima?

Forse 5 anni di Scozia mi hanno rincoglionito, ma questa primavera a Den Haag mi pare una favola.
E le donne sono stupende e diverse, molto propense all'approccio.

Bellissimo paese imho,

#18285
Genocide

Genocide
  • RIP Sensei

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 123397

Tra l'altro ieri sera ho notato che ci sono in giro (anche appunto nei locali serali) una marea di ragazze stupende ma che vanno in giro senza trucchi,tacchi di mezzo metro o altro.

Mi sembrano proprio semplici e alla mano, l'esatto contrario delle italiane.

Voglio vivere qui :sisi:

 

imho se generalizzi un altro po' riesci a creare un varco spaziotemporale






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo