Vai al contenuto

GenoEscherLoveLine - Stagione 78'A bella figliola


  • Questa discussione è bloccata Questa discussione è chiusa
Questa discussione ha avuto 24079 risposte

#18241
Itachi

Itachi
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 15299
Io sinceramente penso che fosse lei a dover fare qualcosa.
I primi tempi che mi frequentavo con una mia ex capitó un paio di volte che un tizio ci provó con lei.

Fu lei che mise subito le cose in chiaro con quei tizi.

E secondo me dovrebbe essere sempre così. Come quando capita a me metto subito le cose in chiaro non vedo perché lei invece dovrebbe poter fare la gatta morta con tutti e renderlo pure un tuo problema.

#18242
Vergil™

Vergil™
  • Nella dance-floor è fluo persino lo smalto

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 14975

Sicuramente, però secondo me la fai troppo semplice.

 

Come ho già detto ha già avuto esperienze con tipi molto possessivi con cui ha troncato proprio per questo motivo, ha fatto anche l'esempio di uno con cui stava da un po' che non voleva parlasse con i colleghi maschi e gli faceva le scenate.

Fare io la scenata già alla prima uscita mi sembrava un po' darmi la zappa sui piedi visti i precedenti :sisi:

 

Che poi il resto della serata non è andato male, la cosa che dà fastidio di più è stata l'estrema mancanza di educazione e rispetto verso il cliente da parte del tipo del locale. Io vengo a spendere i miei soldi da te e ti propongo un lavoro, non mi sembra il caso di prendermi per culo in questo modo, fosse anche solo per una questione d'immagine. Non è che io sarò interessato a parlare bene di te dopo.

 

Per sapere bene com'è andata avremmo dovuto vedervi, calcola che i nostri consigli saranno sempre da filtrare, proprio perché non possiamo contare su tantissimi "dati" che tu invece possiedi, essendoci uscito...

Mi sembra una storia assurda :fg:

Come inimicarsi i clienti in una mossa

 

Se ha il locale sempre pieno non gli interessa di inimicarsi un cliente.

 

Se poi soffre della sindrome di provarci con tutte e autocompiacersi di quanto le donne ci stiano con lui... figurati se il problema è perdere un cliente o meno.

 

Ho visto persone far saltare attività e famiglie per cavolate allucinanti, questa in fin dei conti è il meno del meno

 

Guarda alchi, io sono forse la persona meno possessiva dell'universo, e la mia donna me lo rimarca ogni giorno nel bene e nel male. Capisco che ora ci sto da anni e se qualcuno ci prova mi frega meno di zero perchè lei è abbastanza vispa da silurarlo, ma i primi tempi se fosse capitato che qualcuno ci provava con lei davanti a me, almeno le cose in chiaro le avrei messe, senza passare per possessivo o geloso.

 

Non c'è nessuna gelosia nel dire "ehi tu simpatico provolone, ricordati solo che questa qui sta con me eh" :sisi:

 

o nel dire "Ehi tu porco, levale le mani di dosso!" :sisi:

 

Io sinceramente penso che fosse lei a dover fare qualcosa.
I primi tempi che mi frequentavo con una mia ex capitó un paio di volte che un tizio ci provó con lei.

Fu lei che mise subito le cose in chiaro con quei tizi.

E secondo me dovrebbe essere sempre così. Come quando capita a me metto subito le cose in chiaro non vedo perché lei invece dovrebbe poter fare la gatta morta con tutti e renderlo pure un tuo problema.

 

Appunto, calcola che se lei è uscita tanto per fare, e con interesse ancora da esplorare, tu sei solo il "tipo con cui ci sono uscita insieme solo una volta... che sarà mai?"

 

Il problema rimane per te e per il tuo orgoglio.

 

Comunque le ragazze che stan sempre al cellulare / si interessano poco di te mentre siete fuori insieme devono essere riportate a casa loro subito, la serata non deve nemmeno finire in quel locale, nemmeno per gentilezza / cavalleria.

 

La cavalleria la si utilizza per chi la merita, non indistintamente. 

 

Altrimenti si finisce a, come disse un mio professore universitario (una fusion tra Berlusconi e Enzo Miccio, if you know what I mean), passare la vita ad aprire le porte per chiunque passi

 

EDIT: Aggiungo... non è che i tipi precedenti "mollati perché troppo possessivi" si vedevano la donna fare la gatta con chiunque e dopo un po' cercavano di mettere un freno?


Modificata da Vergil™, 01 May 2017 - 01:55 PM.


#18243
Escher

Escher
  • ᕙ༼ ,,இܫஇ,, ༽ᕗ

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8385981

in effetti c'è da dire che se uscivo e la tipa con cui ho passato la serata il giorno dopo se sentiva col gestore che ce provava, ma io la siluravo la sera stessa :sisi:

 

specie che sei all'inizio, tutto quello che fai da una certa immagine di te, e così parti proprio male male



#18244
aLchi

aLchi
  • "Nei prossimi anni succederà qualcosa"

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5430

Ma lei gli dava corda ? Perché una volta mi capitò che ero uscito con una e lei continuava a ricevere messaggi da un altro pretendente (che sapeva benissimo che quel giorno lei usciva con un altro)...una cosa veramente seccante. Le ho detto chiaro e tondo che o spegneva il telefono, o al prossimo messaggio che avrebbe ricevuto le avrei preso il telefono, avrei chiamato il tipo e gli avrei fatto un bel discorsetto.

Ha spento il telefono.

Io sinceramente penso che fosse lei a dover fare qualcosa.
I primi tempi che mi frequentavo con una mia ex capitó un paio di volte che un tizio ci provó con lei.

Fu lei che mise subito le cose in chiaro con quei tizi.

E secondo me dovrebbe essere sempre così. Come quando capita a me metto subito le cose in chiaro non vedo perché lei invece dovrebbe poter fare la gatta morta con tutti e renderlo pure un tuo problema.

 

 

in effetti c'è da dire che se uscivo e la tipa con cui ho passato la serata il giorno dopo se sentiva col gestore che ce provava, ma io la siluravo la sera stessa  :sisi:

 

specie che sei all'inizio, tutto quello che fai da una certa immagine di te, e così parti proprio male male

 

Allora, lei non è che gli dava corda, però come ho già detto con 'sto tipo stiamo anche cercando di avere un rapporto lavorativo, quindi sia io che lei siamo stati "accomodanti" per questo motivo, e lei ora sta tutta in modalità squalo di Wall Street che deve intortarlo per avere un accordo vantaggioso per noi. Delle loro conversazioni, che per ora hanno riguardato solo questo fatto, mi ha mandato lei gli screen anche per aggiornarmi(cosa che fa ancora), il sentore che lui facesse il provola l'ho avuto per un mio sesto senso che in questo non sbaglia quasi mai XD E infatti poi è uscito che lui doveva sentirsi con me però dopo ha detto che no, da ora ha contatti solo con lei... Cosa che lei non sapeva, però glielo ho fatto sapere "casualmente e disinteressatamente" :asd:

 

 

 

Appunto, calcola che se lei è uscita tanto per fare, e con interesse ancora da esplorare, tu sei solo il "tipo con cui ci sono uscita insieme solo una volta... che sarà mai?"

 

Il problema rimane per te e per il tuo orgoglio.

 

Comunque le ragazze che stan sempre al cellulare / si interessano poco di te mentre siete fuori insieme devono essere riportate a casa loro subito, la serata non deve nemmeno finire in quel locale, nemmeno per gentilezza / cavalleria.

 

La cavalleria la si utilizza per chi la merita, non indistintamente. 

 

Altrimenti si finisce a, come disse un mio professore universitario (una fusion tra Berlusconi e Enzo Miccio, if you know what I mean), passare la vita ad aprire le porte per chiunque passi

 

EDIT: Aggiungo... non è che i tipi precedenti "mollati perché troppo possessivi" si vedevano la donna fare la gatta con chiunque e dopo un po' cercavano di mettere un freno?

 

Sì purtroppo per ora sono solo il "tipo con cui ci sono uscita insieme solo una volta", ma mi sembra anche normale... Cioè parliamo chiaro, se avessi detto "Ragazzi sono uscito con una ma ho anche quest'altra che mi fa il filo" mi avreste detto in coro "Pisella pure l'altra tanto con quella una volta ci sei uscito, ancora non siete niente" :asd:

Per il resto, oltre a rimandarti alla risposta più su, no lei non ha fatto quella con le palle girate, che non ti caca, sempre al cell, ecc... Abbiamo parlato tutto il tempo, poi ha preferito rimanere in giro con me invece di tornarsene con le amiche che abbiamo incontrato e che le avevano chiesto se voleva un passaggio invece di far spostare me(non abitiamo nella stessa città), ha detto che dobbiamo ripetere l'uscita... Boh, considerando anche che a meno che non sia una deficiente totale e anche di più saprà che sono interessato, credo che valga la pena insistere ancora prima di buttare tutto alle ortiche, anche perché non nascondo che sono molto preso, cosa dovuta anche al fatto che la conosco già da un po' e ho avuto modo di apprezzarla come persona :sisi:


Modificata da aLchi, 01 May 2017 - 03:28 PM.


#18245
Vergil™

Vergil™
  • Nella dance-floor è fluo persino lo smalto

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 14975

Già dimenticata la tipa. Martedì ho un appuntamento .e fanculo ;D

 

that's the spirit :sisi:



#18246
Genocide

Genocide
  • RIP Sensei

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 123401


Modificata da Genocide, 02 May 2017 - 10:26 AM.


#18247
Mario Andretti

Mario Andretti
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 32577

A lavoro senza cuffiette non posso ascoltare... ma belle sopracciglia :sisi:



#18248
Genocide

Genocide
  • RIP Sensei

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 123401

quello è iceJfish :sisi: per questo sei ancora vivo, perchè non hai le cuffiette.

 

te lo dovresti ricordare da questo

 

 

ma siamo OT :D

 

perchè l'ho incollato su fb a mio fratello e non mi ha preso il nuovo copia e incolla che è quello che ho postato sopra, il film horror sulla friendzone :sisi:



#18249
Mario Andretti

Mario Andretti
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 32577

Dopo ascolto... comunque belle tette e belle sopracciglia :sisi:



#18250
DavideGTB

DavideGTB
  • Wubba lubba dub dub

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2591

Di nuovo qui a chiedere consigli mooooolto basilari.
L'altro giorno durante un'uscita con gente varia tra cui amici di amici, ho conosciuto una tipa parecchio carina. 

Lei è stata abbastanza in silenzio per tutta la sera, conoscendo solo un altra ragazza che era cono noi, e non c'è stato più di qualche scambio di battute o qualche domanda standard da parte mia.

Aggiunta immediatamente su facebook, l'ho contattata in modo scherzoso su una vicenda accaduta la sera prima, ma dopo di quello il vuoto.
Nel senso c'è stato uno scambio di battute molto veloce ma finita lì, più che altro perché poi non ho avuto tempo di rispondere.

Ora mi ritrovo con un po' di tempo libero e potrei risponderle e riprendere da dove si era interrotta la "conversazione", però il vuoto totale, soprattutto per il contesto in cui mi trovo: ragazza conosciuta nella mia città di residenza, ieri son ripartito per l'uni che è a 400 e passa km di distanza e l'ho contattata proprio prima di partire, una roba quasi senza senso insomma. Non ci posso neanche uscire volendo, quindi niente proposte di vedersi (almeno nel brevissimo periodo). 
Come posso continuare la conversazione, rompere il ghiaccio e farle capire che sono interessato a conoscerla, senza farla sembrare una roba assurda visto il contesto?



#18251
Alfo'

Alfo'
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 24948
Imho buttati. Come stai, qualche battuta, peccato che sono cosi lontano mi sarebbe piaciuto vederti bla bla. Tanto l uni sta finendo, preparati il terreno per st estate. :D

#18252
aLchi

aLchi
  • "Nei prossimi anni succederà qualcosa"

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5430

Comunque, parlando con alcune amiche, la maggior parte mi ha detto che sbaglio a prendermela e che è giustissimo che un dipendente sul posto di lavoro ci provi con una ragazza anche accompagnata(perché lui che ne sa se il ragazzo è un amico, un fidanzato o un fratello), perché oh, a loro i complimenti fanno piacere e se a me dà fastidio è perché so di non poter reggere il confronto :sisi: Ah, piccola curiosità, ovviamente quelle che hanno detto così hanno dato per scontato che a provarci siano solo dipendenti figaccioni :asd:

 

Secondo me è una questione di professionalità e un dipendente sul luogo di lavoro deve lavorare, non provarci con le clienti(anche da sole), e se in dubbio sul rapporto che abbiano con un eventuale accompagnatore assumere l'atteggiamento migliore nei confronti del cliente, che in quel momento 1) ti porta i tuoi soldi e 2) si affida a te e al tuo servizio. ...ma forse sarò retrogrado io :sisi:



#18253
Zann

Zann
  • A wonderful day

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 26603
Domanda alla tue amiche se a situazione inversa (quindi con galletta cameriera che ci prova) gli avrebbe fatto piacere.
Per quel che conosco sarebbero partiti insulti velati dalla maggior parte

#18254
Genocide

Genocide
  • RIP Sensei

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 123401

Comunque, parlando con alcune amiche, la maggior parte mi ha detto che sbaglio a prendermela e che è giustissimo che un dipendente sul posto di lavoro ci provi con una ragazza anche accompagnata(perché lui che ne sa se il ragazzo è un amico, un fidanzato o un fratello), perché oh, a loro i complimenti fanno piacere e se a me dà fastidio è perché so di non poter reggere il confronto :sisi: Ah, piccola curiosità, ovviamente quelle che hanno detto così hanno dato per scontato che a provarci siano solo dipendenti figaccioni :asd:

 

Secondo me è una questione di professionalità e un dipendente sul luogo di lavoro deve lavorare, non provarci con le clienti(anche da sole), e se in dubbio sul rapporto che abbiano con un eventuale accompagnatore assumere l'atteggiamento migliore nei confronti del cliente, che in quel momento 1) ti porta i tuoi soldi e 2) si affida a te e al tuo servizio. ...ma forse sarò retrogrado io :sisi:

 

dipende dal lavoro

 

se lavori in un pub/locale e similari puoi provolare ogni uomo/donna che ti passa avanti :sisi:

 

fa parte dei benefit.

 

come fare l'animatore turistico

 

se non può fottersi le clienti del villaggio perchè uno dovrebbe fare l'animatore? Per far divertire la gente?! lol


Modificata da Genocide, 04 May 2017 - 09:20 AM.


#18255
aLchi

aLchi
  • "Nei prossimi anni succederà qualcosa"

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5430
Non sono d'accordo.

Anche perché qual è la differenza tra pub e ristorante? Perché dove si beve e si mangia va bene e per un impiegato di assicurazione no?

Ripeto, per come la vedo è una questione di professionalità nei rapporti col cliente. Anche perché voglio vedere se vai in un gastropub o in una enoteca/birreria un po' più pipì se il gestore ti lascia fare come nella bettola di quartiere dove ai per la Peroni a un euro :sisi:
Perché poi guarda caso più il livello del locale è basso meno professionalità c'è nel rapportarsi col cliente, poi uno dice che si è snob :asd:

Accetto invece la cosa quando il/la cliente per primo fa capire qualcosa o fa proprio lo scemo/a, perché in quel caso faccio capire stesso io che di essere trattato professionalmente posso anche fare a meno.
Fermo restando che trovo comunque poco carino creare una potenziale rottura di balle a chi sta là per faticare.




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo