Vai al contenuto

GenoEscherLoveLine - Stagione 78'A bella figliola


  • Questa discussione è bloccata Questa discussione è chiusa
Questa discussione ha avuto 24079 risposte

#18226
aLchi

aLchi
  • "Nei prossimi anni succederà qualcosa"

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5430
Ci provavo pure io

Stava tra due fuochi lei :asd:

#18227
Escher

Escher
  • ᕙ༼ ,,இܫஇ,, ༽ᕗ

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8385981

ecco no. Mai. 

 

Lei è uscita con te, non col tizio. Non era tra due fuochi, tu eri il suo accompagnatore. Oltre ad essere maleducato provarci con una ragazza accompagnata, secondo me avresti dovuto rispondere in maniera secca. Diretta al tipo.

 

Io avrei risposto con una battuta secca, ma per far capire che non doveva pisciare fuori dal vaso. Tipo "non pensavo in questo locale ci provassero con la ragazza che porti, grandi affari faranno"


Modificata da Escher, 30 April 2017 - 06:55 PM.


#18228
aLchi

aLchi
  • "Nei prossimi anni succederà qualcosa"

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5430
Eh, non me la sono sentita per due motivi, era la prima volta che uscivamo e avevo paura di fare la parte del geloso che non la vuole far parlare con gli altri(ha avuto già altre brutte esperienze di questo tipo), e poi con quello del locale ci serve stare almeno per ora in buoni rapporti per una questione di lavoro, diciamo così, non posso essere meno vago... Il massimo che posso dire è che ha usato questo secondo motivo per avere la scusa di attaccare bottone e fare lo scemo.

#18229
aLchi

aLchi
  • "Nei prossimi anni succederà qualcosa"

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5430

Aggiornamento, mo proprio mi so sentito con quel tipo per la questione "di lavoro" che dicevo, ha detto che mo parla solo con lei... Perché si so scambiati i numeri  :asd:


Modificata da aLchi, 30 April 2017 - 09:53 PM.


#18230
CompagnoSir

CompagnoSir
  • Alison, I'm lost

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4038

Ma che scurnacchiat



#18231
LoSvizzeroVolante

LoSvizzeroVolante
  • <>

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 21585

fdp vero



#18232
Alfo'

Alfo'
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 24941
Già dimenticata la tipa. Martedì ho un appuntamento .e fanculo ;D

Modificata da Alfo', 01 May 2017 - 12:32 AM.


#18233
Genocide

Genocide
  • RIP Sensei

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 123385

Eh, non me la sono sentita per due motivi, era la prima volta che uscivamo e avevo paura di fare la parte del geloso che non la vuole far parlare con gli altri(ha avuto già altre brutte esperienze di questo tipo), e poi con quello del locale ci serve stare almeno per ora in buoni rapporti per una questione di lavoro, diciamo così, non posso essere meno vago... Il massimo che posso dire è che ha usato questo secondo motivo per avere la scusa di attaccare bottone e fare lo scemo.

 

invece così hai fatto la figura di quello che si fa ciulare la donna



#18234
aLchi

aLchi
  • "Nei prossimi anni succederà qualcosa"

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5430

Sicuramente, però secondo me la fai troppo semplice.

 

Come ho già detto ha già avuto esperienze con tipi molto possessivi con cui ha troncato proprio per questo motivo, ha fatto anche l'esempio di uno con cui stava da un po' che non voleva parlasse con i colleghi maschi e gli faceva le scenate.

Fare io la scenata già alla prima uscita mi sembrava un po' darmi la zappa sui piedi visti i precedenti :sisi:

 

Che poi il resto della serata non è andato male, la cosa che dà fastidio di più è stata l'estrema mancanza di educazione e rispetto verso il cliente da parte del tipo del locale. Io vengo a spendere i miei soldi da te e ti propongo un lavoro, non mi sembra il caso di prendermi per culo in questo modo, fosse anche solo per una questione d'immagine. Non è che io sarò interessato a parlare bene di te dopo.



#18235
-Krell

-Krell
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 27229
Un conto è la scenata, un conto è chiarire le cose imho

#18236
Dameth

Dameth
  • Meth da Emeth

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 28113

Eh, non me la sono sentita per due motivi, era la prima volta che uscivamo e avevo paura di fare la parte del geloso che non la vuole far parlare con gli altri(ha avuto già altre brutte esperienze di questo tipo), e poi con quello del locale ci serve stare almeno per ora in buoni rapporti per una questione di lavoro, diciamo così, non posso essere meno vago... Il massimo che posso dire è che ha usato questo secondo motivo per avere la scusa di attaccare bottone e fare lo scemo.

Ma lei gli dava corda ? Perché una volta mi capitò che ero uscito con una e lei continuava a ricevere messaggi da un altro pretendente (che sapeva benissimo che quel giorno lei usciva con un altro)...una cosa veramente seccante. Le ho detto chiaro e tondo che o spegneva il telefono, o al prossimo messaggio che avrebbe ricevuto le avrei preso il telefono, avrei chiamato il tipo e gli avrei fatto un bel discorsetto.

Ha spento il telefono.



#18237
Dameth

Dameth
  • Meth da Emeth

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 28113

doppio 


Modificata da Dameth, 01 May 2017 - 07:46 AM.


#18238
COMITANO

COMITANO
  • Scemo chi legge e pirla chi scrive :sese:

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3797

Sicuramente, però secondo me la fai troppo semplice.
 
Come ho già detto ha già avuto esperienze con tipi molto possessivi con cui ha troncato proprio per questo motivo, ha fatto anche l'esempio di uno con cui stava da un po' che non voleva parlasse con i colleghi maschi e gli faceva le scenate.
Fare io la scenata già alla prima uscita mi sembrava un po' darmi la zappa sui piedi visti i precedenti :sisi:
 
Che poi il resto della serata non è andato male, la cosa che dà fastidio di più è stata l'estrema mancanza di educazione e rispetto verso il cliente da parte del tipo del locale. Io vengo a spendere i miei soldi da te e ti propongo un lavoro, non mi sembra il caso di prendermi per culo in questo modo, fosse anche solo per una questione d'immagine. Non è che io sarò interessato a parlare bene di te dopo.


Mi sembra una storia assurda :fg:

Come inimicarsi i clienti in una mossa

#18239
Fox Hound

Fox Hound
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 22739

https://www.facebook...40426909336306/



#18240
Escher

Escher
  • ᕙ༼ ,,இܫஇ,, ༽ᕗ

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8385981

Guarda alchi, io sono forse la persona meno possessiva dell'universo, e la mia donna me lo rimarca ogni giorno nel bene e nel male. Capisco che ora ci sto da anni e se qualcuno ci prova mi frega meno di zero perchè lei è abbastanza vispa da silurarlo, ma i primi tempi se fosse capitato che qualcuno ci provava con lei davanti a me, almeno le cose in chiaro le avrei messe, senza passare per possessivo o geloso.

 

Non c'è nessuna gelosia nel dire "ehi tu simpatico provolone, ricordati solo che questa qui sta con me eh" :sisi:






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo