Vai al contenuto

GenoEscherLoveLine - Stagione 78'A bella figliola


  • Questa discussione è bloccata Questa discussione è chiusa
Questa discussione ha avuto 24079 risposte

#18091
Vergil™

Vergil™
  • Nella dance-floor è fluo persino lo smalto

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 14976

link al profilo o fake


Album mare, magari? :asd:

#18092
Noel88

Noel88
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 16017
4 uscite grazie a tinder in un paio di settimane, 4/4 mi hanno detto che non scoccato nulla. Recordman. Mi domando come ho fatto ad avere tre relazioni negli ultimi Anni :asd:

#18093
Just Panta

Just Panta
  • friendzone level: orsino panta

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 33851

4 uscite grazie a tinder in un paio di settimane, 4/4 mi hanno detto che non scoccato nulla. Recordman. Mi domando come ho fatto ad avere tre relazioni negli ultimi Anni :asd:

Sto rotolando molto :asd:



#18094
SabaKu

SabaKu
  • "It's the FNG, sir."

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 25637

4 uscite grazie a tinder in un paio di settimane, 4/4 mi hanno detto che non scoccato nulla. Recordman. Mi domando come ho fatto ad avere tre relazioni negli ultimi Anni :asd:


brutto e/o senza carattere.
o magarah erano le 4 tipe delle mongole.

#18095
Itachi

Itachi
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 15299

4 uscite grazie a tinder in un paio di settimane, 4/4 mi hanno detto che non scoccato nulla. Recordman. Mi domando come ho fatto ad avere tre relazioni negli ultimi Anni :asd:


Guarda, io insisto sulla mia teoria della conoscenza pre-esistente.
Secondo me ci sono molti ragazzi che piacciono parecchio grazie al carattere e alla personalità, cose che però difficilmente sono visibili a prima vista o in un'uscita.

Da giovanissimi si è in contatto costante con diverse persone, e se una ragazza ti può vedere per un po' di tempo finisce con il rimanere interessata.

A me è successo 2 volte di fila che la ragazza con cui finivo a parlare più spesso ha lasciato il ragazzo per me, roba che oggi considero fantascienza. Eppure io sono praticamente lo stesso.
Sono tutt'oggi convinto che quelle 2 ragazze non sarebbero manco uscite con me se mi avessero visto 1 volta e basta.

Quando si cresce poi le conoscenze diventano sempre più rapide e superficiali, ci si abitua a valutare una persona sul momento in base a fattori troppo generici, e per questo tipo di ragazzi diventa più difficile mostrare i propri punti di forza.

#18096
Noel88

Noel88
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 16017

Guarda, io insisto sulla mia teoria della conoscenza pre-esistente.
Secondo me ci sono molti ragazzi che piacciono parecchio grazie al carattere e alla personalità, cose che però difficilmente sono visibili a prima vista o in un'uscita.

Da giovanissimi si è in contatto costante con diverse persone, e se una ragazza ti può vedere per un po' di tempo finisce con il rimanere interessata.

A me è successo 2 volte di fila che la ragazza con cui finivo a parlare più spesso ha lasciato il ragazzo per me, roba che oggi considero fantascienza. Eppure io sono praticamente lo stesso.
Sono tutt'oggi convinto che quelle 2 ragazze non sarebbero manco uscite con me se mi avessero visto 1 volta e basta.

Quando si cresce poi le conoscenze diventano sempre più rapide e superficiali, ci si abitua a valutare una persona sul momento in base a fattori troppo generici, e per questo tipo di ragazzi diventa più difficile mostrare i propri punti di forza.


La spiegazione più logica :)

Panta, sono brutto? 😂

#18097
Just Panta

Just Panta
  • friendzone level: orsino panta

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 33851

Guarda, io insisto sulla mia teoria della conoscenza pre-esistente.
Secondo me ci sono molti ragazzi che piacciono parecchio grazie al carattere e alla personalità, cose che però difficilmente sono visibili a prima vista o in un'uscita.

Vabbè, ma non serve mica che s'innamori la prima sera, basta intrigarla a sufficienza perché abbia interesse a uscire una seconda volta.

E comunque di solito capita che ti scrivi un bel po' prima di uscire, poi, certo, ci sono quelle con cui esci la sera stessa del giorno in cui hai matchato...

 

La spiegazione più logica :)

Panta, sono brutto?

Forse sei un po' secchino :sisi:

E timidino :P



#18098
Noel88

Noel88
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 16017

Vabbè, ma non serve mica che s'innamori la prima sera, basta intrigarla a sufficienza perché abbia interesse a uscire una seconda volta.
E comunque di solito capita che ti scrivi un bel po' prima di uscire, poi, certo, ci sono quelle con cui esci la sera stessa del giorno in cui hai matchato...
 
Forse sei un po' secchino :sisi:
E timidino :P


Praticamente sono uscito,il giorno stesso o
giorno dopo

#18099
Just Panta

Just Panta
  • friendzone level: orsino panta

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 33851

Praticamente sono uscito,il giorno stesso o
giorno dopo

Allora colpa tua :sisi:



#18100
Dameth

Dameth
  • Meth da Emeth

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 28117

...quindi se a voi con una alla prima sera non vi scatta niente continuate a uscirci per vedere se vi scatta qualcosa ?

 

Poi domanda...

Se una che non vi piace vi fa il filo, più o meno esplicitamente (nel senso anche con atteggiamenti di vicinanza, di contatto, ecc...) la cosa vi piace perché pompa il vostro ego, vi lascia indifferenti o vi infastisce e irrita ?

E se la cosa vi mette a disagio glielo dite chiaro e tondo col rischio di essere maleducati o ferirla oppure cercate di mantenere il controllo nella speranza che la vostra indifferenza sia percepita e faccia il suo corso ?


Modificata da Dameth, 06 April 2017 - 05:29 PM.


#18101
Just Panta

Just Panta
  • friendzone level: orsino panta

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 33851

...quindi se a voi con una alla prima sera non vi scatta niente continuate a uscirci per vedere se vi scatta qualcosa ?

Beh, dipende, a meno di esser totalmente urtato dal suo essere, preferisco dare una seconda possibilità.



#18102
Escher

Escher
  • ᕙ༼ ,,இܫஇ,, ༽ᕗ

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8385981

...quindi se a voi con una alla prima sera non vi scatta niente continuate a uscirci per vedere se vi scatta qualcosa ?

 

Poi domanda...

Se una che non vi piace vi fa il filo, più o meno esplicitamente (nel senso anche con atteggiamenti di vicinanza, di contatto, ecc...) la cosa vi piace perché pompa il vostro ego, vi lascia indifferenti o vi infastisce e irrita ?

E se la cosa vi mette a disagio glielo dite chiaro e tondo col rischio di essere maleducati o ferirla oppure cercate di mantenere il controllo nella speranza che la vostra indifferenza sia percepita e faccia il suo corso ?

 

e se mi piace ma non mi pompa l'ego? non c'è st'opzione :/



#18103
COMITANO

COMITANO
  • Scemo chi legge e pirla chi scrive :sese:

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3797

Guarda, io insisto sulla mia teoria della conoscenza pre-esistente.
Secondo me ci sono molti ragazzi che piacciono parecchio grazie al carattere e alla personalità, cose che però difficilmente sono visibili a prima vista o in un'uscita.

Da giovanissimi si è in contatto costante con diverse persone, e se una ragazza ti può vedere per un po' di tempo finisce con il rimanere interessata.

A me è successo 2 volte di fila che la ragazza con cui finivo a parlare più spesso ha lasciato il ragazzo per me, roba che oggi considero fantascienza. Eppure io sono praticamente lo stesso.
Sono tutt'oggi convinto che quelle 2 ragazze non sarebbero manco uscite con me se mi avessero visto 1 volta e basta.

Quando si cresce poi le conoscenze diventano sempre più rapide e superficiali, ci si abitua a valutare una persona sul momento in base a fattori troppo generici, e per questo tipo di ragazzi diventa più difficile mostrare i propri punti di forza.

 

Amen.

Tra l'altro questo è il motivo per cui se si è portati dalle circostanze a stare insieme a una persona letteralmente da mattina a sera (durante un viaggio o banalmente durante giorni in cui si è in università da mattina a sera) è facile che una delle due si innamori come una pera cotta.

 

Detto questo, se queste circostanze non si presentano bisogna cercare di farsi spazio in altri modi :sisi:



#18104
COMITANO

COMITANO
  • Scemo chi legge e pirla chi scrive :sese:

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3797

...quindi se a voi con una alla prima sera non vi scatta niente continuate a uscirci per vedere se vi scatta qualcosa ?

 

Poi domanda...

Se una che non vi piace vi fa il filo, più o meno esplicitamente (nel senso anche con atteggiamenti di vicinanza, di contatto, ecc...) la cosa vi piace perché pompa il vostro ego, vi lascia indifferenti o vi infastisce e irrita ?

E se la cosa vi mette a disagio glielo dite chiaro e tondo col rischio di essere maleducati o ferirla oppure cercate di mantenere il controllo nella speranza che la vostra indifferenza sia percepita e faccia il suo corso ?

 

Secondo me - al di là di quello che si voglia ammettere - a tutti piace essere apprezzati.

Sapere di riuscire ad attrarre un'altra persona un boost (grande o piccolo) all'ego lo dà.

E finché non si illude lo spasimante direi che non c'è niente di male in questo.



#18105
Itachi

Itachi
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 15299
È che semplicemente una persona è un'insieme di un'infinità di cose e sfaccettature. Molte di queste cose, proprio per una questione di mancanza di contesto, non possono uscire fuori in un'uscita serale di 2 ore al bar. Ma forse nemmeno in più uscite.

Passando del tempo con una persona invece si possono, piano piano, vedere e apprezzare tutte quelle cose.

Io infatti intendevo questo quando dicevo che sono abituato male e che non mi trovavo a invitare ragazze a caso. Perché un conto è invitare a uscire una ragazza che si conosce e di cui ci è fatti davvero un'idea, un conto è invitare a uscire una perfetta estranea.


Una volta ebbi anche una discussione su questo con una ragazza con cui mi frequentavo (e con cui infatti non ha funzionato).
Lei diceva che l'aspetto emozionale (quindi non l'attrazione fisica, attenzione) per lei non era influenzato da chi l'altra persona effettivamente è. Nel senso, che sia la persona migliore del mondo o un serial killer, quell'emozione che nasce verso una persona può esserci nello stesso modo.
E per chi la pensa così un appuntamento è in effetti sufficiente, perché a prescindere da quello che fai o dici se non sentono scoccare qualcosa per loro è un no.

Io dicevo di no, per me conta chi sei, cosa fai e quello che pensi, quindi è impossibile che ti vedo 5 minuti e sento qualcosa. Mi accorgo se siamo compatibili o no dopo averla conosciuta.




Leggono questa discussione 1 utenti

0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo