Vai al contenuto

GenoEscherLoveLine - Stagione 78'A bella figliola


  • Questa discussione è bloccata Questa discussione è chiusa
Questa discussione ha avuto 24079 risposte

#18016
HeisenbergBB

HeisenbergBB
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2326

wait. Ma siete usciti per più di una volt e ancora dovete limonare? :fg:  Io se non bacio la tipa con cui esco alla prima uscita penso ci sia qualcosa che nonva :asd:

Minchia addirittura? Mi sa che c'è qualcosa che non va anche se alla prima uscita limoni duro... Mi farei due domande sulla tipa che ho conosciuto io ahaha

#18017
Just Panta

Just Panta
  • friendzone level: orsino panta

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 33835

Minchia addirittura? Mi sa che c'è qualcosa che non va anche se alla prima uscita limoni duro... Mi farei due domande sulla tipa che ho conosciuto io ahaha

Seh, boom, quindi se ci finisci a letto le dai fuoco?



#18018
-Krell

-Krell
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 27228

Minchia addirittura? Mi sa che c'è qualcosa che non va anche se alla prima uscita limoni duro... Mi farei due domande sulla tipa che ho conosciuto io ahaha

Ma come c'è qualcosa che non va :fg: siamo alla frutta se la pensano così anche i ragazzi :asd:



#18019
The MILFimpegnato

The MILFimpegnato
  • Non si può sfuggire al destino..

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 9359

Raga ma io magari ho frainteso la battuta sull'erezione, ma penso abbia semplicemente detto "a stare cosí vicini faccio fatica a rimanere concentrato sui passi".
Non penso abbia detto "in questo momento ho l'uccello di marmo" :asd:

 

Ovviamente this

 

Ma come c'è qualcosa che non va :fg: siamo alla frutta se la pensano così anche i ragazzi :asd:

 

Non c'è niente che non va se succede la prima sera, ma penso non ci sia niente di sbagliato anche se non succede. Poi ovvia varia da situazione a situazione.



#18020
juliet1984

juliet1984
  • everyone has it but no one can lose it

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8217
Boh io pure sono abbastanza come krell eh. Non mi era mai successo tempo fa invece mi è successo con due tipi diversi. Ero piuttosto in paranoia :asd:. È vero che vi conoscete da poco, ma vi siete visti molto spesso! Sicuro che lei non aspetti solo una tua mossa?

Modificata da juliet1984, 13 March 2017 - 09:41 PM.


#18021
Ravergu

Ravergu
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 191
Penso che ormai il popolo ha deciso, escilo. 😎
A lei non a noi eh😉

#18022
Alfo'

Alfo'
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 24921
Baciala in fretta : D

#18023
HeisenbergBB

HeisenbergBB
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2326

Ma come c'è qualcosa che non va :fg: siamo alla frutta se la pensano così anche i ragazzi :asd:


Bho, parlo di parere personale, se una ragazza ai fa baciare al primo appuntamento e limonare forte al primo appuntamento, io un paio di domande me le farei( ok che molto probabilmente non ci proverei neanche io, quindi è difficile che una ragazza al primo appuntamento inizi a limonare con te)

Seh, boom, quindi se ci finisci a letto le dai fuoco?

Ahahah la vedo difficile... Ognuno è libero di fare quello che vuole eh ahaha ma la vedo più come una botte e via...

#18024
Zann

Zann
  • A wonderful day

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 26564

Bho, parlo di parere personale, se una ragazza ai fa baciare al primo appuntamento e limonare forte al primo appuntamento, io un paio di domande me le farei( ok che molto probabilmente non ci proverei neanche io, quindi è difficile che una ragazza al primo appuntamento inizi a limonare con te)
Ahahah la vedo difficile... Ognuno è libero di fare quello che vuole eh ahaha ma la vedo più come una botte e via...

 

 

Mentre se tu ci finisci a letto alla prima sera lei dovrebbe fare lo stesso ragionamento... :sese:



#18025
nonfatelomaipiù

nonfatelomaipiù
  • Signore e padrone della Terra

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 8388607

Vabbé, ma cambia di brutto anche con l'età questa cosa: se sei pischello/pischella ti fai mille paranoie, ci giri attorno, fai il giochino del tira e molla prima di concludere qualcosa.

Ma per due over 30 è diverso: ormai sai già come vanno le cose, sai benissimo dove va a finire la storia, non hai più i miraggi della castità e palle varie: si tratta di divertimento e piacere, senza menate "spirituali". Quindi non fai più il giochino del tira e molla, del mi faccio desiderare, del vediamo se fa lui la prima mossa, ecc... A quel punto ti conosci e, se l'altro/a ti stuzzica salti i preliminari inutili e quagli, altrimenti bon e passi oltre.

L'unica over 30 che conosco e che ancora va avanti con queste menate da "prima della terza uscita niente baci", o "il numero di telefono se lo deve sudare", "se non mi chiama prima lui io non lo chiamo", "gli butto li una strusciatina così lo faccio penare", (ecc...) è una profumiera, laureata in zitelloneria a vita, senza speranza di recupero.



#18026
HeisenbergBB

HeisenbergBB
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2326

 
 
Mentre se tu ci finisci a letto alla prima sera lei dovrebbe fare lo stesso ragionamento... :sese:

Ma non succede neanche ahaha almeno parlo per me... 1) perché le ragazze della mia età o più piccole (ho 23 anni) non fanno mai la prima mossa o comunque è raro/impossibile che alla prima uscita vogliono portarti a letto 2) se anche dovessero farlo, mi farei due domande, perché vuol dire che molto probabilmente cercano solo quello e stop... Avanti con l'età tutto cambia... E per ora non mi pongo il problema... Quando ci arrivo mi faccio domande ahaha

#18027
-Krell

-Krell
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 27228

Come se quelle che cercano solo di scopare fossero un problema   :sisi:


Modificata da -Krell, 14 March 2017 - 09:50 AM.


#18028
COMITANO

COMITANO
  • Scemo chi legge e pirla chi scrive :sese:

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3797

Vabbé, ma cambia di brutto anche con l'età questa cosa: se sei pischello/pischella ti fai mille paranoie, ci giri attorno, fai il giochino del tira e molla prima di concludere qualcosa.

Ma per due over 30 è diverso: ormai sai già come vanno le cose, sai benissimo dove va a finire la storia, non hai più i miraggi della castità e palle varie: si tratta di divertimento e piacere, senza menate "spirituali". Quindi non fai più il giochino del tira e molla, del mi faccio desiderare, del vediamo se fa lui la prima mossa, ecc... A quel punto ti conosci e, se l'altro/a ti stuzzica salti i preliminari inutili e quagli, altrimenti bon e passi oltre.

L'unica over 30 che conosco e che ancora va avanti con queste menate da "prima della terza uscita niente baci", o "il numero di telefono se lo deve sudare", "se non mi chiama prima lui io non lo chiamo", "gli butto li una strusciatina così lo faccio penare", (ecc...) è una profumiera, laureata in zitelloneria a vita, senza speranza di recupero.

 

Guarda Bisco io ho 22 anni ma il giochino del tira e molla col caxxo che lo faccio :asd:

 

E anzi so bene che le donne che mi sono piaciute davvero finora avevano in comune tutte il fatto di essere "emancipate" (non mi piace usare questa parola ma è l'unica che mi viene), di sbattersene il belino di quello che vorrebbero le convenzioni e di come dovrebbero essere sempre femminili etc.

Insomma l'ideale della donna angelo, pudica e che sembra che a scopare ti faccia un favore francamente non so a chi giovi.

Io francamente lo ripudio :sisi:

 

E poi trovo che il bacio di per sé sia una cosa che vuol dire poco quindi non vedo perché farci troppe elucubrazioni dietro.

 

Questo è come la vedo io



#18029
aLchi

aLchi
  • "Nei prossimi anni succederà qualcosa"

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5430

Come se quelle che cercano solo di scopare fossero un problema   :sisi:


Ma infatti, che schifo la figa oh :sisi:

#18030
aLchi

aLchi
  • "Nei prossimi anni succederà qualcosa"

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5430

Guarda Bisco io ho 22 anni ma il giochino del tira e molla col caxxo che lo faccio :asd:


No aspetta però se il tira e molla lo fanno loro col kazzo allora va bene eh :sese:

Modificata da aLchi, 14 March 2017 - 10:47 AM.





Leggono questa discussione 1 utenti

0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo