Vai al contenuto

Perché i bimbominchia si strappano le vesti per gli Artic Monkeys?


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 21 risposte

#16
Vagabond

Vagabond
  • Let's all watch as the world goes to the devil

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 26184

sto ascoltando ora AM

 

 

madonna i coretti ;<



#17
Mr. Blue

Mr. Blue
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 11115

sto ascoltando ora AM

 

 

madonna i coretti ;<

in Knee Socks e Snap Out Of It sono insopportabili a dir poco..



#18
S. Clegane

S. Clegane
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 21052

Lulz, Ondarock non solo affibbia un bel 7 ad AM (voto più alto dato da ondarock ad un album delle scimmie fino ad ora), ma addirittura riscrive la rece di whatever people say (che all'epoca ricordo, prese 4,5) parlandone in toni molto diversi e affibbiandogli questa volta anche ad esso un 7 :gad2:


Modificata da SpiralOut, 10 September 2013 - 01:36 PM.


#19
Sakurambo_

Sakurambo_
  • ...

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4179

ci pensavo giusto oggi mentre ero in macchina e su Virgin hanno passato l'ultimo singolo...carino, fa molto spot Vodafone vecchia maniera o Heineken...penso mi scaricherò per curiosità l'ultimo album per farmi un'idea concreta di cosa "trattano". Ora però ho altre priorità e mi ascolto Loud Like Love dei Placebo che sto sbavando  :dribble:


Modificata da Sakurambo_, 10 September 2013 - 10:21 PM.


#20
Sakurambo_

Sakurambo_
  • ...

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4179

errata corrige ho detto una minchiata...mi riferivo a una canzone dei Black Keys...comunque ho visto l'inizio del concerto degli Arctic Monkeys all'iTunes Festival di qualche giorno fa e alla terza canzone ho spento. Non fanno per me ;)


Modificata da Sakurambo_, 13 September 2013 - 02:45 PM.


#21
CompagnoSir

CompagnoSir
  • Alison, I'm lost

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4038

Queste sono le affermazioni che fanno in molti e che mai capirò. Sembra che la gente volesse tutti album fotocopia del primo, che io personalmente(nonostante mi piaccia molto)reputo il meno bello della discografia. Li stimo perchè sono riusciti a rinnovarsi e a migliorare con il tempo, proponendo novità in ogni disco e cercando di produrre un sound più ricercato, a differenza di band come Franz Ferdinand che in 4 album non hanno mai rinnovato il loro sound di una virgola.

Il loro miglior lavoro per me resta Humbug.

 

 

Non volevo essere frainteso, a me piacciono comunque. Solo che mi sarebbero piaciuti di più se avessero continuato la strada con il loro primo album. Adesso mi "colpiscono" meno, ma non vuol dire che non mi piacciono, ecco il perché delle virgolette a noiosi.



#22
Kprut

Kprut
  • Senza parole

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 51747

Perché possono dire di ascoltare musica Indie?

Perché sono davvero validi?

Perché il cantante fa il bello (?) e dannato wannabe?

 

Ho appena ascoltato l'ultimo album in streaming su iTunes e davvero non capisco...

 

ho la testa piena di meh

 

 

Perchè i bimbominkia sono quelli che nn li ascoltano.






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo