Vai al contenuto

PlayStation Plus + [Topic Ufficiale] Pessimismo Plus: la Vendetta!...aspettando Knack 2


  • Questa discussione è bloccata Questa discussione è chiusa
Questa discussione ha avuto 28489 risposte

#31
Cadmo

Cadmo
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 627

Non credo che fanno ti spediscono a casa il gioco? io credo sia quella psp


Mica tutti hanno la PSP. Per me lo faranno scaricare.

#32
Bukowski

Bukowski
  • The god of stramalacazzo

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 9200
Potrebbe essere una soluzione. Cioè chi sottoscrive ha giochino in regalo o ho capito male?

#33
Fabrizio EE

Fabrizio EE
  • Con un backlog da 400 e passa giochi, cosa compro domani? XD

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6257

Potrebbe essere una soluzione. Cioè chi sottoscrive ha giochino in regalo o ho capito male?


Si, vedrete che il primo gioco full demo sarà LPB, poi a chi sottoscrive un anno daranno il codice per sbloccarlo. Un pò come le demo dei giochi psn.

#34
Bukowski

Bukowski
  • The god of stramalacazzo

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 9200

Si, vedrete che il primo gioco full demo sarà LPB, poi a chi sottoscrive un anno daranno il codice per sbloccarlo. Un pò come le demo dei giochi psn.


Il primo? Spero per psp. Per ps3 ce l'ho.

Beh è già qualcosa. ;)

#35
Nico Nico

Nico Nico
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 24950

Mica tutti hanno la PSP. Per me lo faranno scaricare.


Si ma il servizio nasce in modo generico per PS3 e PSP quindi non è detto che chi si abbona lo fa dalla PS3...
cmq basta attendere i dettagli ufficiali...

#36
Silent

Silent
  • He came to this town to take his own life in a place of memories

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5620
Ragazzi le FAQ recitano così:


Do European gamers get the 3 free months like the US gamers do?

No. The US PlayStation Plus gamers get 15 months for the price of 12, but European gamers get LittleBigPlanet instead.

Io ho sempre sentito che si parlava di LBP per PS3, cosa buona e giusta per chi non ce l'ha :D

#37
axydraul

axydraul
  • Qualquadra non cosa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 140869
Nico hanno già tradotto vero?
edit: sì è lo stesso, ok arrivo tardi...

#38
axydraul

axydraul
  • Qualquadra non cosa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 140869

Posso giocare ai Minis e ai PSOne Classic con la mia PSP?

Sì, una volta che hai confermato di possedere un account PlayStation Plus.



cioè se scade anche dalla PSP non si può giocare, vero?
ero ovvio del resto

#39
Monkey-D-Rufy

Monkey-D-Rufy
  • Se scopro chi mi cambia il titolo lo meno XD

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 34811

cioè se scade anche dalla PSP non si può giocare, vero?
ero ovvio del resto

mmm non credo...invece perche cmq non è che uno si collega tramite psp spesso...o i giochi hanno un timer

#40
IoriSlash85

IoriSlash85
  • Lamer Lamer no mi

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 78723
Quindi gli americani, se sottoscrivono l'abbonamento subito si beccano 3 mesi in più, noi invece ci prendiamo LBP che molto probabilmente sarà in digital delivery :sisi:

#41
axydraul

axydraul
  • Qualquadra non cosa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 140869

mmm non credo...invece perche cmq non è che uno si collega tramite psp spesso...o i giochi hanno un timer


eh infatti non ho capito, devo giocare online con la PSP per usare i Minis regalati? dunque se sono in giro non posso usarli?

#42
Monkey-D-Rufy

Monkey-D-Rufy
  • Se scopro chi mi cambia il titolo lo meno XD

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 34811

eh infatti non ho capito, devo giocare online con la PSP per usare i Minis regalati? dunque se sono in giro non posso usarli?

no intendevo dire che con la psp non è che si sta sempre online e quindi disabilitarti il gioco su psp.......

#43
alexdeejay

alexdeejay
  • 68 Feed 100% positivi nel mercatino

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 20583
mmm....praticamente 4,1 euro al mese.Nulla in confronto a quello che ti regalano mensilmente.Basta scaricare un gioco al mese ed ecco che ti sei ripagato l'intero servizio....

#44
Cataclysm

Cataclysm
  • Un Momento nel Tempo

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 21354
Ma solo a me sembra che non ti diano niente per quei 50 euro all'anno?
Lasciamo un attimo da parte gli sfondi, gli avatar e i minis (che se avessi voluto, con quello che costano, avrei già scaricato ed evidentemente se non mi interessavano prima non mi interessano neanche ora): cosa ti danno realmente?
Cosa vuol dire sconti sui contenuti? E soprattutto, i giochi PS3 in digital delivery sono davvero pochi... scaricato Wipeout HD che succede?
Siamo tutti felici? Non implementeranno i trofei sui giochi psone? E soprattutto, i giochi psone rimarranno quei 4 gatti che ci sono adesso sullo store europeo?
Cioè, lo farei anche l'abbonamento annuale ma non ne vedo il motivo per ora, mi sembra di dover pagare per avere quello che ho già adesso.

#45
Cadmo

Cadmo
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 627

Cosa vuol dire sconti sui contenuti?


Chi ha l'account plus ha tutti i contenuti dello store scontati del 20% minimo...eppure c'è scritto. <_<

Comunque anche io penso che ora come ora lo store europeo sia troppo povero per invogliare le persone europee a sottoscrivere questo abbonamento...o almeno credo.




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo