Vai al contenuto

Domanduzza su Zavvi.

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 7 risposte

#1
Guest_Sambukan MolinarineYe

Guest_Sambukan MolinarineYe
  • Gruppo: Ospiti

Premetto che sono connesso con un briciolo di connessione, perciò non ho avuto modo di vedere se avevano o meno aperto una discussione similare. In tal caso chiudete pure.

 

Come suppongo sapete Amazon Uk ha messo le spese di spedizione per l'Italia, quindi sto cercando qualche altro sito Uk su cui fare acquisti. Ho notato che Zavvi ha ancora la spedizione gratuita, volevo sapere il servizio com'è. Qualcuno ha comprato qualcosa da questo sito ultimamente?

 

Qualche anno fa compravo anch'io da Zavvi e Thehut, poi ho smesso perchè ho cominciato ad acquistare da Amazon... non vorrei fossero andati a peggiorare.


Modificata da Sambusan90, 03 September 2013 - 02:49 PM.


#2
gugu

gugu
  • EyeFolie

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 36755
Forse sono migliorati, ma il servizio ora e' gratuito.
Comunque i soliti 10/15 giorni di attesa....se tutto va bene...

#3
Guest_Sambukan MolinarineYe

Guest_Sambukan MolinarineYe
  • Gruppo: Ospiti

Forse sono migliorati, ma il servizio ora e' gratuito.
Comunque i soliti 10/15 giorni di attesa....se tutto va bene...

 

Ma per quanto riguarda i preordini? Riscuotono sempre subito prima di spedire?



#4
Dameth

Dameth
  • Meth da Emeth

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 28114

Che mi ricordi riscuotono quando spediscono. Semplicemente il futuro pagamento viene autorizzato al momento dell'ordine, ma il prelievo "fisico" dei soldi è alla spedizione.

Sui tempi sono piuttosto altalenanti...in media 2 settimane...mi è capitato molto meno ma anche molto di più. Oltre un certo tempo il gioco viene dato per perso e si deve fare domanda di rispedirlo (pare ci sia anche l'opzione di rimborso, ma non sono mai riuscito a Usarla...comunque mi è capitato solo un paio di volte su numerosi acquisti fatti)



#5
LukeTheCarAN

LukeTheCarAN
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 88

Non so niente sui preordini ma ultimamente ci ho preso un sacco di roba e confermo i 10/15 giorni di attesa. Considera che era anche il periodo di Ferragosto, quindi sono stato piacevolmente stupito.



#6
Guest_Sambukan MolinarineYe

Guest_Sambukan MolinarineYe
  • Gruppo: Ospiti

Che mi ricordi riscuotono quando spediscono. Semplicemente il futuro pagamento viene autorizzato al momento dell'ordine, ma il prelievo "fisico" dei soldi è alla spedizione.

Sui tempi sono piuttosto altalenanti...in media 2 settimane...mi è capitato molto meno ma anche molto di più. Oltre un certo tempo il gioco viene dato per perso e si deve fare domanda di rispedirlo (pare ci sia anche l'opzione di rimborso, ma non sono mai riuscito a Usarla...comunque mi è capitato solo un paio di volte su numerosi acquisti fatti)

 

A me persero due headset per ps3... Mi rimborsarono dopo un mese e dopo dio solo sa quante email.

 

Comunque volevo preordinare sto benedetto GTA... Ma 2 settimane di attesa un po' scocciano.


Modificata da Sambusan90, 03 September 2013 - 04:52 PM.


#7
MuAn79

MuAn79
  • ancora incasinato

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 29012

Io non compro più dopo gli ultimi acquisti, mai arrivati ho deciso di mollare Zavvi per un pochino



#8
gugu

gugu
  • EyeFolie

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 36755

 
A me persero due headset per ps3... Mi rimborsarono dopo un mese e dopo dio solo sa quante email.
 
Comunque volevo preordinare sto benedetto GTA... Ma 2 settimane di attesa un po' scocciano.

Se la merce non ti arriva e' una rottura di scatole enorme. Da tenere in considerazione prima di ordinare.




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo