Vai al contenuto

Cercasi Yang Wenlitopic serio, vediamo se otteniamo info


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 20 risposte

#16
Genocide

Genocide
  • RIP Sensei

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 123401

io spero tanto torni di botto, e mi apre un utente talmente troppo colto e appassionato al tema trattato in questa sezione del forum per staccarsi da esso, ma in generale s'è staccato proprio da internet da quello che so, pure gli altri account che ha in giro per il web sono in disuso, o almeno quelli di cui siamo a conoscenza noi.

 

dispiace sempre ma è così che vanno le cose.

 

magari ha cambiato account, magari ha smesso, magari boh.

 

C'è anche da dire che se ne va un utente e ne arrivano altri, quindi alla fine cambia poco a livello di semplice numero di utenti e "vitalità" di sezione


Modificata da Genocide, 02 September 2013 - 07:23 PM.


#17
Grogu82

Grogu82
  • This is the Way!!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 20679

chi vivrà vedrà...



#18
Covenant84

Covenant84
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8083
Scusate la curiosità, ma questo manu chi è e cosa gli è capitato?

Modificata da Covenant84, 02 September 2013 - 10:52 PM.


#19
Genocide

Genocide
  • RIP Sensei

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 123401

Scusate la curiosità, ma questo manu chi è e cosa gli è capitato?

 

un ragazzo del forum che è sparito per un paio di mesi e si è scoperto dopo essere morto per una questione di droghe



#20
Bad Bear

Bad Bear
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 524

Ci avevo pensato anche io qualche giorno fa mentre leggevo il topic sulle domande a Sauron, ma come dice giustamente Geno, probabilmente ha avuto affari importanti a cui badare.

Ho visto parecchie volte anche io situazioni del genere, anche io semplicemente ho staccato dall'interwebz di botto per seguire meglio certi lati della mia vita.

 

Però è innegabile che uno a volte pensi al peggio, è capitato in un altro forum che frequentavo che un ragazzo fosse sparito, dopo parecchi giorni uscì fuori la notizia che era morto. Non possiamo far nient'altro che aspettare, magari si farà vivo prima di quanto pensiate.

Già il fatto che Sauron non abbia trovato nulla googlando i dati di Yang è una cosa positiva.



#21
*ale323*

*ale323*
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5063

onestamente dalla descrizione questo yang non mi sembra uno spericolato che mette a rischio la sua vita , anzi ... poi ragazzi perdonatemi ma siamo in piu di cento mila su forumeye e non abbiamo mai aperto topic per persone che spariscono un mese e qualche giorno, abbiate un po' di pazienza






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo