Vai al contenuto

Il 2015 potrebbe mai essere ricordato come l'anno dei grandi film?


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 34 risposte

#16
Silver89

Silver89
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 5671
oddio mi sento male!!

#17
jogi__

jogi__
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 24
Ho più hype per Interstellar nel 2014 che per tutti quei film messi assieme.

#18
Aquila_della_notte

Aquila_della_notte
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2179
io penso che alcuni film slitteranno. scommettiamo?

#19
Emme

Emme
  • Sir

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3306

Sono tutti film che potrebbero tranquillamente rivelarsi delle cagate cosmiche. Felice di essere smentito, ma sinceramente le premesse non sono tutte positive.

 

Ho brutti presentimenti sia su Star Wars, su Man Of Steel 2 (anzi, Bats vs Supes), su Avengers 2, su Jurassic Park 4, ecc ecc...   due di questi sono sequel messi in cantiere come mega-operazione commerciale, gli altri due partono da dei primi capitoli non proprio esaltanti...

 

...cos'altro c'è? Ah il film su Assassin's Creed...   eh bè, quello si che sarà la sorpresona XD XD



#20
Red Black

Red Black
  • THE KING

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 51685
Io ho paura per StarWars e Indipendence Day 2

#21
Starweb

Starweb
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Newser Everyeye.it
  • Messaggi: : 624
Ciao a tutti, sì, è vero, in effetti il 2015 sarà, detto più correttamente, l'anno dei film commerciali, ma ragazzi, rileggete un attimino i titoli, stiamo parlando di film mai visti, il primo -attesissimo- film con Superman e Batman, un altro capitolo dei Vendicatori (diretto ancora da Joss Whedon, con Quicksilver, Scarlet Witch, Ultron), Star Wars 7, Ant-Man ... tanto per citarne alcuni. Forse i film potranno anche essere delle commercialate ma non possiamo negare di essere felici almeno all'1% per queste grandi uscite. Prendiamo un esempio recente: Iron Man 3. Hype al massimo da quando hanno annunciato Ben Kingsley come il Mandarino e alla fine? Beh, lo sappiamo tutti come è andata a finire :D. Nonostante ciò però c'è stata l'attesa, una grande e meravigliosa attesa. Io vi consiglio di non rovinare le vostre aspettative su questi film e di attenderli con il massimo delle aspettative perché il momento dell'attesa è uno dei più belli quando si tratta di film in uscita o di altri grandi e importanti eventi. I due che attendo di più sono Avengers: Age of Ultron e Man of Steel 2, potranno anche essere delle commercialate, potranno forse anche ripetere il ricorrente mito del sequel peggiore del film originale ma, nonostante ciò, io non voglio rovinare l'attesa per questi grandi film. :) Un altro esempio, il reboot dei Fantastici Quattro: forse qualcuno potrebbe lamentarsi per l'ennesima rivisitazione del celebre supergruppo di casa Marvel, tuttavia qualche curiosità rimane, già solo sapendo che ci sarà Josh Trank alla regia, un regista emergente e molto visionario mi sembra. Concludo semplicemente augurandovi di vivere al massimo l'attesa per i vostri film preferiti, essendo anche al corrente che potrebbero rivelarsi delle delusioni perché alla fine ci sarà comunque stata l'attesa, una grande, fiduciosa e meravigliosa attesa. :)

#22
Marco Antonio

Marco Antonio
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 7
1 - Pirati dei Caraibi 5: Dead Men Tell No Tales
2 - The Avengers: Age of Ultron
3 - Ant-Man
4 - Superman VS Batman
5 - I Fantastici 4
6 - Assassin's Creed
:respect:

#23
Mr. Wayne

Mr. Wayne
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 1815
certo che definire poco esaltante gli avengers........

#24
ilnova

ilnova
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 17
hype per avengers 2 e assassin's creed

#25
SASORI86

SASORI86
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 124
non vedo nessun grande film...se non seguiti e seguiti di seguiti... forse assassins creed

#26
Emme

Emme
  • Sir

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3306

1 - Pirati dei Caraibi 5: Dead Men Tell No Tales
2 - The Avengers: Age of Ultron
3 - Ant-Man
4 - Superman VS Batman
5 - I Fantastici 4
6 - Assassin's Creed
:respect:

 

Addirittura attendi il 5° Pirati più di tutti? Il 4° secondo me è stato un segnale bello forte XD XD

 

Ciao a tutti, sì, è vero, in effetti il 2015 sarà, detto più correttamente, l'anno dei film commerciali, ma ragazzi, rileggete un attimino i titoli, stiamo parlando di film mai visti, il primo -attesissimo- film con Superman e Batman, un altro capitolo dei Vendicatori (diretto ancora da Joss Whedon, con Quicksilver, Scarlet Witch, Ultron), Star Wars 7, Ant-Man ... tanto per citarne alcuni.

 

Cosa ci sarebbe di "non visto" nel sequel di Avengers e nel sequel de Il Ritorno dello Jedi?

 

Prendiamo un esempio recente: Iron Man 3. Hype al massimo da quando hanno annunciato Ben Kingsley come il Mandarino e alla fine? Beh, lo sappiamo tutti come è andata a finire :D.

 

Che hanno tirato fuori un film bello quanto il primo, senza ripetere gli errori immondi del secondo.

 

certo che definire poco esaltante gli avengers........

 

Leggo fumetti da una vita, ma per esaltarmi un film deve mostrare qualcosina in più di un'ora di boom, bang, crash, kaboom con 5 supereroi messi assieme.


Modificata da Animal Man, 03 September 2013 - 06:12 PM.


#27
Genocide

Genocide
  • RIP Sensei

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 123300

Mi bastava anche solo Avengers 2 per reputarlo un anno fantastico



#28
Genocide

Genocide
  • RIP Sensei

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 123300

 

Leggo fumetti da una vita, ma per esaltarmi un film deve mostrare qualcosina in più di un'ora di boom, bang, crash, kaboom con 5 supereroi messi assieme.

 

perchè AV2 è solo quello vero :sisi:

 

eh lo so, mancavano quella ventina di minuti di piangine e frignottate varie :sisi:



#29
Bad Bear

Bad Bear
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 524

Lascia stare geno, tanto lo sanno tutti che sara` un anno pieno di commercialate :sisi:

 

Cattiva hollywood, cattiva.



#30
SpartanWilliam

SpartanWilliam
  • Non si batte il classico

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 10904

Per me e' gia' da qualche anno che ci sono ottime annate di film.

 

Ricordo il 2012: The Avengers, I Mercenari 2, TDKR, Django Unchained.

 

 

Anzi, per i miei gusti ''solo'' The Avengers: Age of Ultron salva il 2015 perche' per ora la maggior parte dei film che attendo sono del 2014: Captain America 2, I Mercenari 3, GotG, Interstellar, Sin CIty 2, Robocop ( sono molto curioso su questo anche se con aspettative moderate ), Godzilla, Mad Max: Fury Road ( forse ), Sabotage ( il nuovo film di Arnold Schwarzenegger prima conosciuto come Ten ).






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo